- Reaction score
- 39.036
questa mi è nuova. Una moderna forma di feticismo? cioè ci si masturba consultando le edizioni Seat, la guida Monaci di Unioncamere o il TuttoCittà?No, ho la passione per le guide aspetterò la nuova versione.
ne riporto dunque moooolto volentieri ancora un po' nei prossimi postPer le foto, devo vedere i suoi album, sono straordinari
Sono curioso: che tipo di lavoro facevi per essere un inferno?buonasera,
non credo di aver mai scritto in questo topic;
facendo un lavoro che mi ha completamente annientato emotivamente, mi limitavo a sognare con le vs storie.
Ora ho cambiato lavoro, e quello attuale, mi concederà vacanze invernali nel periodo natalizio (da prima di natale a dopo l'epifania);
ad Agosto si e no una settimana, poi ci dovrebbero essere altre 2 settimane di ferie da prendere quando possibile, nel periodo febbraio marzo aprile (ma difficile fare previsioni...)
Ammetto di non aver spulciato tutto il topic per capire se in inverno è una meta appetibile;
io cercherei nudismo e naturismo in tranquillità, magari on compagnia di qlc bella ragazza o ladyboy.
Massaggi, qlc bella esperienza in locali vari, e vita notturna appagante.
Capiamoci, non cerco fidanzatina da avere intorno 15 giorni.
ma voglio rifarmi man mano di 25 anni di inferno.
grazie a chi mi darà una mano.
ciao, grazie per la delucidazione; avevo scaricato la guida, è estremamente esaustiva, anche troppoIl nudismo non attiene alle tradizioni thailandesi. C'è qualche resort nell'area di Phuket e qualche altro campetto altrove gestito (se ricordo bene) da francesi. Immagino che potrai trovare qualcosa con due click. Tuttavia nella mia esperienza non c'è nulla a Pattaya.
Sulle considerazioni di meteo e calendario trovi un intero capitolo sulla GGP (12mm qui sotto ;-).
Il lavoro in se non è la motivazione; ma laboratorio sotto casa, terzista, partita iva.Sono curioso: che tipo di lavoro facevi per essere un inferno?
la cosa migliore che ho letto e credo sia la cosa migliore da fare.... opterò per una sana, rilassante vacanza a suon di massaggi e scopate...