[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Rispondo ...no quella del suv scuro al q8 per andare a cazzago
non è la Sabrinona (la sabrinona credo sia ancora in brasile ) .....la Livia o giulia (omesso*) è la bionda alta che sta' sempre in quel distributore ma ogni tanto si spostava e la vedovo vicino al rondo poco prima ..insieme a una sua collega automunita che parlano in continuazione.. in passato vista diverse volte spostarsi lì vicino nei pressi del distributore ...ora e' fissa li.. ti allego le sue foto ....https://www.forumtransex.it/brescia/recensioni-trans-brescia/



*Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Leggere di tutti questi controlli da parte delle forze dell'ordine mi preoccupa, e' da Febbraio che non prendo un uccello in bocca e con lo scemare dell'epidemia avevo proprio voglia di farmi un giro in questi giorni :sad:

Voi che ci siete passati avete per caso visto se c'e la Anna? Panda rossa nel parcheggio di fronte alla sala scommesse vicino alla stazione di Ospitaletto-Travagliato.

Grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ho fatto un giro giovedi scorso arrivando piu' o meno verso le 24.30.
pochissime presenze quasi niente, la thalia Prada oppure una sua quasi sosia al suo posto.
poi il nulla sino alla rotonda della sabaf dove è tornata quella sulla opel grigia, e la Tatiana sulla sua C3 al distributore ex buio.
Mi sono appartatao con Lei, non recensisco di nuovo perchè già fatto, sempre valida.
mi ha detto che non aveva l'auto perchè dal meccanico., e che ha fatto tre mesi blindata in casa senza mai uscire.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Anna? Era quella con capelli a caschetto e occhiali che stava alla rotonda dei sassi???
Ricordo che aveva una panda, ben dotata e da me recensita

Ho fatto un giro giovedi scorso arrivando piu' o meno verso le 24.30.
pochissime presenze quasi niente, la thalia Prada oppure una sua quasi sosia al suo posto.
poi il nulla sino alla rotonda della sabaf dove è tornata quella sulla opel grigia, e la Tatiana sulla sua C3 al distributore ex buio.
Mi sono appartatao con Lei, non recensisco di nuovo perchè già fatto, sempre valida.
mi ha detto che non aveva l'auto perchè dal meccanico., e che ha fatto tre mesi blindata in casa senza mai uscire.

risolto il mistero dell’auto.... Tatiana è una garanzia
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Volendo evitare che questi interventi mi vengano segnalati come feedback, invito tutti, in casi come questo, a postare il link alle proprie recensioni


Trovata! Devo dire che con la nuova versione è facile e veloce.
Però sei diventato di un fiscale .... ?
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Non è fiscale, sono le regole dei threads generici, a noi questi interventi ci vengono segnalati ed interveniamo... non ci vuole tanto a postare anche il link, dai...
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Trans itato sabato sera....una 15ina di presenze, forse:

Buco gardenia la solita alta mora capello lungo che non è troppo safada, inizia alle 19, poi una bionda auto munita over 40 sicuro ( come il 96% aihme delle trans rimaste)
Una che passeggiava in zona Thalia Prada ( lei assente)
Distrubutore Top da ribatezzare Over, presente la Marquez e altre 2 automunite...la Fernanda Fioretti e un altra
Altro distributore dopo croce verde /bianca un paio di presenze storiche poi una moretta ricciola automunita che non avevo mai visto, non intervistata
Altro distributore 3 presenze tra cui la Bionda bella che non balla...presente Kartika al suo posto e qualche altra tralasciabile automunita nei soliti posti...1 presenza dopo la rotonda direzione cazzago e quella seduta poco prima sulla rotonda hotel .
Ciao
 
2 Commenti
T
topazio69 ha commentato
KARTIKA mi sembra abbia ottime rece ...specie riguardo alla quantità di spruzzo ...me la sapete indicare su quale auto e dove di preciso ? grazie
 
filotrans
filotrans ha commentato
Utilitaria bianca, ma ultimamente difficile trovarla, di solito fa loft
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Cioa, solitamente non chiedo informazioni , ma passando in via Valcamonica precisamente al distributore eni , questo, stazionano due trans, una su una Volvo nera, nera di capelli piuttosto grossa, ed una a piedi Bionda non di primo pelo, ma carina e sembra simpatica, ma non so chi siano. ho cercato anche sui vari siti ma non ho trovato riscontro.
poco piu' avanti nel piazzale prima della concessionaria ho visto anche una alta, capelli neri lunghi, magra, con una gonnellina corta a quadretti, sembrava piu' un trav che una trans, ma uno mi ha preceduto , come per la bionda, e non sono riuscito ad intervistare.
ho fatto il solito giro sino a Rovato e solite presenze, niente di nuovo.
Ho caricato la Tatiana al distributore ex buio, che ho già recensito e quindi non ripeto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Azzzz, segnalazione interessante. Non sono mai andato fino a quelle zone quindi non saprei aiutarti ma una verifica è d'obbligo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Quella mora grossa è sempre stata lì...prima aveva una punto nera...l'altra bionda e non di primo pelo la si trovava automunita (alfa 147)o lì oppure 50 metri prima dove c'è la concessionaria Ford...è solo passiva e vive nello stabile di fronte al distributore...Non mi ricordo il nome perché di lei ho vago ricordo(e prestazione)di almeno 15 anni fa....della mora grossa invece(me lo disse una mia storica amica trans )aiuta a piazzare trans di passaggio nella zona,prendendosi ovviamente la fetta...e penso faccia solo quasi quello visto che fa cagare il Caiser (mia opinione personale)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ironman, il link alla mia prima e unica rece della tizia in questione è presente, lo metto di nuovo:

Quello che ho scritto lo considero INFO in piena regola ed è utile per le persona che leggono.

Non credo di aver violato il regolamento

comunque l’amministratore sei tu, se lo ritieni opportuno cestina il mio intervento
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ironman, il link alla mia prima e unica rece della tizia in questione è presente, lo metto di nuovo:

Quello che ho scritto lo considero INFO in piena regola ed è utile per le persona che leggono.

Non credo di aver violato il regolamento

comunque l’amministratore sei tu, se lo ritieni opportuno cestina il mio intervento
Non era riferito a te, non ti avevo quotato... era un messaggio rivolto a tutta l'utenza per ricordare a tutti le regole del thread generico INFO... grazie dell'attenzione
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
mi pare di aver letto rece di kartika dove dicono che spruzza da matti ? ma e' ancora otr o solo in casa ?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
Ciao,

al netto che basta chiamarla e chiedere, io ci sono stato innumerevoli volte (qua la mia esperienza: [RECE] Kartika trans - Brescia - Bakecaincontri ) e:

- anche quando era scarica ha sempre schizzato, nel vero senso della parola, fin quando la prostata le darà queste pressioni non avrà problemi a fare questo lavoro (varia la quantità, logicamente)

- OTR, chiesto mentre chiacchieravamo di tutto, qualche mese fa disse "... ora ricevo o vado su appuntamento, prima stavo anche in strada...", parliamo di meretrici, chiaramente, lei sapendo che io non vado ad OTR potrebbe avermi supercazzolato. Riferisco ciò che ricordo. Per cui direi "no", fra virgolette, si sa poi... se non dovesse lavorare per me in OTR ci andrà ancora (opinione soggettiva)

Buon fine settimana a tutti, io mi sto ricaricando da una notte maiala con fidelizzata o_O:cool: oggi RIPOSO!!!!! Al fresco in casetta


mi pare di aver letto rece di kartika dove dicono che spruzza da matti ? ma e' ancora otr o solo in casa ?

Ciao sono anche io interessato a kartika fa ancora otr?
 
3 Commenti
Ironman
Ironman ha commentato
Ironman
Ironman ha commentato

Ora è perfetto, il link è presente, grazie!
 
D
dolcepelato ha commentato
confermo, kartika ormai lavora solo a casa , puo' essere di trovarla otr magari perche va' a trovare delle colleghe /amiche
 
Alto