[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Io ho recensito sia Alessandra che Amanda, non ricordo se feci anche quella per la Sabrinona.

passato questa sera la solita mariana e al distributore prima della rotonda di ospitaletto una su panda bianca e una su DR grigia bionda nome forse mercedes mi ha detto che e' presente da tempo e fa annunci su bakeka poi piu nessuna

Provo a linkare recensioni alle ultime citate ma non posso verificare se siano realmetne loro in quanto non ho crediti e probabilmente non ho mai partecipato a quelle discussioni quindi non sono per me accessibili.

Amanda Marques (accessibile a solo chi ha crediti o ha recensito):

Alessandra (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Sabrina (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Roberta (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Mariana (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Grazie, ma non ho capito dove sta la Roberta, e come è fatta, se è curvy o normale. Io le preferisco magre, normali. Poi i gusti sono belli perché diversi

ieri sera al distributore del cane con 6 gambe prima della rotonda di Ospitaletto ho avvistato su una fiat 500 X bianca una bella mora con reggicalze .....qualcuno mi sa dire chi e' ?

@papero777

A pagina 153 di questo topic (19 giugno 2021) e in qualche pagina dopo si parla di tal Roberta. Qualcuno ha sollevato il dubbio che possa essere operata. Viene indicata come avvistata in via I maggio e potrebbe avere anche come nome alternativo "Bella".
La recensione di cui sopra dovrebbe essere su di lei ma io non ho accesso.
Aspettiamo che qualche anima pia decida di recensire o di comunicarci maggiori dettagli.

ieri sera al distributore del cane con 6 gambe prima della rotonda di Ospitaletto ho avvistato su una fiat 500 X bianca una bella mora con reggicalze SBAGLIATO E' UNA WW T ROC BIANCA lavora solo in casa in questo momento ho smarrito il nome ma e' una gia nominata dai colleghi

si bravo, è Alessandra ...peccato lavora solo in casa ma per il momento sembra l unica carina in otr........

al q8 di fronte brescia garden via vallecamonica ho visto delle trans un po' invadenti appena entri ti corrono incontro mi sono spaventato e sono uscito alla veloce .......prima non c erano ma la cosa mi turba

Via Vallecamonica ormai è da evitare (ma da anni!), se poi non sono automunite, ormai non le guardo neanche più. Troppo alto il rischio di fregature.

e' tornata la SABRINONA solito distributore su ww t cros nera (mi sembra )ore 21,30 .......tornati anche gli..... innamorati.... quelli che le pagano la serata quindi non sempre presente

Passato venerdí la sera tra le 10:30 e mezzanotte: tre presenze al buco della gardenia, una mulatta alta a piedi subito dopo il sottopassaggio dell'autostrada, una bionda in auto bianca a metá sulla destra verso il sottopasso della ferrovia, e una discosta in auto nera nella laterale dopo il rallentatore, credo bruna.

Distributore cane 6 zampe una bruna all'entrata. Via 1 Maggio dopo l'incontro motociclisti una bionda matura seminascosta su una Fiat 500 parcheggiata fra altre macchine (mi ha lampeggiato per farsi notare). Alla rotonda della SABAF una fuori dalla macchina ma non mi sono fermato.

Al distributore ex buio una fuori alta capelli rossicci e pelle quasi mulatta a spasso, ma non era la Sabrinona. Alla rotonda della Patricia una brunetta capelli corti seduta sul muretto, ma non mi sembrava la Patricia. Al ritorno al buco della gardenia una giovale mulatta sorridente niente male, ma ero stanco e non mi sono fermato.

Tanto vi dovevo

Indietro
Alto
Aiuto