[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Io ho recensito sia Alessandra che Amanda, non ricordo se feci anche quella per la Sabrinona.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
passato questa sera la solita mariana e al distributore prima della rotonda di ospitaletto una su panda bianca e una su DR grigia bionda nome forse mercedes mi ha detto che e' presente da tempo e fa annunci su bakeka poi piu nessuna
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Provo a linkare recensioni alle ultime citate ma non posso verificare se siano realmetne loro in quanto non ho crediti e probabilmente non ho mai partecipato a quelle discussioni quindi non sono per me accessibili.

Amanda Marques (accessibile a solo chi ha crediti o ha recensito):

Alessandra (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Sabrina (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Roberta (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Mariana (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Grazie, ma non ho capito dove sta la Roberta, e come è fatta, se è curvy o normale. Io le preferisco magre, normali. Poi i gusti sono belli perché diversi
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
ieri sera al distributore del cane con 6 gambe prima della rotonda di Ospitaletto ho avvistato su una fiat 500 X bianca una bella mora con reggicalze .....qualcuno mi sa dire chi e' ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
@papero777

A pagina 153 di questo topic (19 giugno 2021) e in qualche pagina dopo si parla di tal Roberta. Qualcuno ha sollevato il dubbio che possa essere operata. Viene indicata come avvistata in via I maggio e potrebbe avere anche come nome alternativo "Bella".
La recensione di cui sopra dovrebbe essere su di lei ma io non ho accesso.
Aspettiamo che qualche anima pia decida di recensire o di comunicarci maggiori dettagli.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
ieri sera al distributore del cane con 6 gambe prima della rotonda di Ospitaletto ho avvistato su una fiat 500 X bianca una bella mora con reggicalze SBAGLIATO E' UNA WW T ROC BIANCA lavora solo in casa in questo momento ho smarrito il nome ma e' una gia nominata dai colleghi
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
si bravo, è Alessandra ...peccato lavora solo in casa ma per il momento sembra l unica carina in otr........
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
67
Reaction score
47
Sono appena stato derubato in otr da una peruviana che si mette al distributore q8 insieme ad altre. Durante il sex mi ha sfilato tutti i soldi che avevo nel portafoglio, sono stato stupido io perché l’ho tenuto in tasca e lei dopo che me ne sono accorto negava dicendo che ero ubriaco. Peccato che non sono di brescia seno non finiva bene, state attenti!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
67
Reaction score
47
(45.5478557, 10.1600337)
Via valcamonica, il q8 davanti al brescia garden. Ero già venuto diverse volte con una peruviana conosciuta otr a monza, ieri non cera e mi sono imbattuto con questa disgraziata. Fanno dalle 11 a le 2 a Brescia poi vanno a dalmine sempre otr
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
67
Reaction score
47
Queste due fanno parte del gruppo peruviane
 
Commenta
Alto