Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
il giardino ho detto che è bello... ragazze che non ho trovato strafighe, come sembrava dagli ultimi post.

p.s.: il fatto che al boys non ci fosse american tour era per molti il bello di quel locale e suo punto di forza
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Punto dolente a mio avviso non si puo' scegliere pescando dal mazzo senza un minimo di dialogo comunque contenti quelli della direzione del locale contenti tutti
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Si infatti è sbagliato giudicare frettolosamente locali come questi andando una sola volta, credo comunque che Saturn V se ne sia reso conto e spero non volesse essere una polemica il suo intervento.
Fare affermazioni negative su certi locali credo sia solo consentito in posti dove non si vedono margini di miglioramento come in falsi lap e night dove ci sono solo brutte ragazze, posti che trasmettono tristezza, sporchi e dove anche pagando non si ottiene nulla.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
che al boys nessuno disturbasse, dava modo di portare persone "in visita"
persone nuove, senza voglia o possibilita di spendere, con la curiosita di vedere un lap, positivo insomma-cosa apprezzabile della preferita del boys era di avvicinarsi , salutare,e chiedere se in quel contesto io e i miei amici gradissimo compagnia sua e di altre ragazze oppure no,preferendo stare da soli-
credo che nei lap il "rispetto" per i clienti che pagato ingresso e prima consumazione desiderano dare una occhiata e starsene tra loro-sia fondamentale
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Questo locale potrà anche avere un bel giardino che sembra una discoteca estiva, potrà anche avere fighe stratosferiche (io non ne ho viste però)... ma le tendine da mosca nei privè lo dequalificano senza possibilità di appello. Per me, bocciato.

Il cocò a mio avviso attualmente è il locale che ha l'atmosfera migliore.
Mercoledì scorso, tornando da un appuntamento con tipa a Trento, mi son fermato a bere una roba al Boys perché stavo prendendo sonno alla guida. Il locale mi è parso il pallido ricordo di quello che conoscevo. Se non fosse stato così tardi ed io non fossi stato così stanco, avrei allungato fino a Tessera al 100%.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
disco eu- coco tra i "meno peggio" della situazione attuale oltre ai vicentini si intende
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
e mettiamoci d'accordo o è l'eu oppure è il coco il meno peggio...qualcuno aveva scritto poco tempo fa che l'eu era caduto in basso visto che aveva perso diverse girls di livello che non erano state rimpiazzate adeguatamente
Comunque a me il Coco attira poco sarà per le tende prive trasparenti , sarà per l'impostazione ex discoteca che è rimasta ...non mi pare neanche di entrare in un lap
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Il cocò a mio avviso attualmente è il locale che ha l'atmosfera migliore.
Mercoledì scorso, tornando da un appuntamento con tipa a Trento, mi son fermato a bere una roba al Boys perché stavo prendendo sonno alla guida. Il locale mi è parso il pallido ricordo di quello che conoscevo. Se non fosse stato così tardi ed io non fossi stato così stanco, avrei allungato fino a Tessera al 100%.

Il mercoledi e' probabilmente la serata peggiore del boys, peggio anche del lunedi dove ha la fortuna di essere unico locale aperto, al secondo posto probabilmente la domenica... E qui si mi tocca dirti, non lo puoi giudicare dal mercoledi, non che mi interessi difenderlo anzi...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
E infatti ho scritto il giorno apposta. E qui si mi tocca dirti che avresti dovuto notare la differenza tra come ho scritto io il parere sul locale, e come invece tu avevi impostato la tua infelice esternazione sul Cocò, oggetto tra l'altro delle ultime due pagine del forum.

Scrivere che il locale è dequalificato senza possibilità di appello andandoci una volta e basandosi sul livello di trasparenza delle tendine, mi sembra come minimo fuori luogo.

Aspetto con ansia letture interessanti sui locali...e spero un giorno si torni a recensire (tutti quanti) le prestazioni delle donzelle senza timore alcuno.

Riverisco.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Insomma una opinione con cui non si è d'accordo diventa una opinione fuori luogo. Interessante.
Il giorno in cui sono stato io non era un mercoledi, e quindi penso che il giudizio possa essere leggermente piu fedele ma per carita ammetto che una serata storta possa capitare... A ben guardare qualche tipa potenzialmente figa poteva anche esserci ma non erano del mio genere (19-25). Ma mettiamoci pure nella minestra una ragazza che in consumazione pareva lanciatissima e poi ti rinfaccia per quasi tutto il prive che hai fatto troppo poco... (e adesso ovviamente darete ragione a lei)
Per il discorso bocciato senza appello è nel senso che per adesso non ci tornerò (appello), nessuno sentirà la mia mancanza me lo dico da solo, se metteranno altre tende, valuterò. Siete in disaccordo, amen! Però che pesantezza oh, fate veramente passare la voglia.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
Fatemelo dire da un vecchio frequentatore di questi locali....ho iniziato io alcuni thread.
Attualmente la situazione fa schifo in tutti i locali.
Se parliamo di pura bellezza il MENO peggio per il momento è il boys.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A me tra il Coco e il disco eu preferisco il disco eu, confronto di due sabati , aprile-maggio 2019, l impressione è che come bellezza,non solo del locale qui stravince, il Boys sia superiore ,nella situazione attuale.Nel recensire quando posso andare mi sembra che le ragazze del disco eu che ho provato le ho recensite, e solo Jaqueline può dirsi soddisfacente,anche se Flory non l' ho provata, fermo restando che chi passa due volte all' anno e fa due privee, esclude quella fetta , consistente di ragazze, che accendono i motori solo con clienti che vedono due tre volte al mese ,minimo,e le tengono più a lungo,trovare una figa,che ti sia alla prima sera, con due privee, equivale alla vincita della lotteria in un lap, oltre all' intuito e passaparola ci vuole una grande botta di culo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Esagerato schifo in tutti i locali belle ragazze ne trovi non piu' come una volta ma ci sono,poi le prestazioni positive in prive' dipende chi trovi e cosa vuoi spendere
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
dire che al coco o al disco eu ,per non parlare di kiss kiss e boys, ci sono esclusivamente ragazze da schifare non corrisponde a verita. 4-5 per locale degne di nota ci sono sempre-
chiaro che se l obbiettivo fosse una modella di victoria's secret che si facesse ripassare per bene in un prive per 100 euro,al primo incontro,questo non c è mai stato-
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Insomma una opinione con cui non si è d'accordo diventa una opinione fuori luogo. Interessante.
Il giorno in cui sono stato io non era un mercoledi, e quindi penso che il giudizio possa essere leggermente piu fedele ma per carita ammetto che una serata storta possa capitare... A ben guardare qualche tipa potenzialmente figa poteva anche esserci ma non erano del mio genere (19-25). Ma mettiamoci pure nella minestra una ragazza che in consumazione pareva lanciatissima e poi ti rinfaccia per quasi tutto il prive che hai fatto troppo poco... (e adesso ovviamente darete ragione a lei)
Per il discorso bocciato senza appello è nel senso che per adesso non ci tornerò (appello), nessuno sentirà la mia mancanza me lo dico da solo, se metteranno altre tende, valuterò. Siete in disaccordo, amen! Però che pesantezza oh, fate veramente passare la voglia.

Vecchio fai benissimo ad esprimere le tue opinioni sui locali, anche discordanti dalla maggioranza. È questa per di più cosa che apprezzo molto. Ti sei espresso male, tutto qua.
Gli altri potrebbero dire che sei pesante tu perché continui a girarla e rigirarla, quando bastava un messaggio nel quale spiegavi bene cosa volevi dire ed ammettevi di aver formulato male la "recensione".
Poi ovviamente ovviamente anche gl'altri, come te, portano avanti il loro pensiero.
Capita a tutti di non riuscire ad esprimersi al meglio, pure io scrivo stronzate a volte.

Anche perché, di tutto sto discorso, penso che a grandi linee stiamo pensando tutti più o meno le stesse cose sull'attuale situazione dei lap.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Non vorrei tornare sull'argomento perche non mi interessa fare polemica, ma non mi è chiaro in cosa mi sono espresso male, ho forse solo enfatizzato troppo il discorso delle tendine che sono una pecca grave (per me). Forse andavo meglio tempo fa dove mi sceglievo una figa ci facevo prive senza problemi senza tener conto di tendine locale etc. ma poi a conti fatti dopo anni di soldi buttati devo ammettere che c'è locale e locale. All'inizio non lo sapevo.
Ah, e poi mi sono permesso di osservare di non aver visto strafighe, in opposizione agli ultimi messaggi che sembrava il coco fosse improvvisamente un locale con fighe ultraterrene.
Unica cosa che non avevo specificato è che si, era la prima volta che ci andavo.

Cerco di essere sempre il piu obiettivo possibile in quello che scrivo. Non ho amici proprietari di locali, e forse a volte ho peccato di troppa critica verso certi locali ma solo per il fatto di constatare che proseguivano (e proseguono tutt'ora) imperterriti per la loro strada senza tener conto della concorrenza, senza voler minimamente correre ai ripari, poi si finisce che resta un solo locale in 50km...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
A vicenza piu precisamente al boys ci sono delle top, diciamo 2 3 su 30, non posso dire se siamo a livello degli anni d'oro perche non frequentavo, molto probabilmente no. Sono il primo comunque a dire che il boys NON è un paradiso e molto spesso me ne esco senza scegliere nessuna
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Esatto! Solo ragazze carine a Vicenza, non strafiche. In ogni caso sempre meglio di Padova e Treviso.
 
Commenta
Alto