[RECE] Alexandra/ Elena - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Qualche sera fa, notando la penuria che si riscontra da quelle parti :sorry: , mi sono fermato dall'ELENA che si trova in prossimità della via ma...gli in pratica sulla destra (carpigiani) venendo da bologna( vicino all'Alessia per intenderci)...

La Signorina e bionda bella formosa con questi occhi verdi azzurri ...sui trenta

Mi fermo chiedo quanto vuole 30€ Bj e rai 1 ... Ok sali... Lei nn mi dispiace ...

Però con te nn vengo ....WHy??? :shok:

La Risposta è bellissima... hai la faccia da furbo ...SEI NAPOLETANO !!!

Io replico ...Ma nn è vero ?? Cosa dici !!

Ragazzi nn so ogni OTR mi dice che nn si fidano...l'hanno rapinata... :cray: ???

Ed io nn proprio teutonico ,rifletto bene lo stereotipo... :buba: :crazy:

Cmq riesco a convincerla...posto davanti una ditta...Perfetto !!??

Tira fuori queste due belle tette una 3a abbondante che lavoro per bene... :spiteful: Inizia con un bj più che buono, salivoso e aggressivo con mano coordinata...peccato dura poco... :rtfm: nel mentre cerco di digitalizzare ma arriva l'alt...andiamo bene...

Si passa al trombo, missionaria... quando infilo vengo investito da una sensazione tipo pubblicità del fornetto della Mulino Bianco...nn ha una patata ha un fornetto per le brioche... calda è bagnata !!! :yahoo:

Credevo di sciogliere il guanto...!!

Mi complimento per l'accoglienza, e lei risp è normale sono Russa :w00tmesalia: ,lo dicono tutti i miei clienti...

Inizio a pomparla,ma so già che una cosa così mi farà durare poco , (mi guarda fissa negli occhi come una tigre ),provo a leccare le tette ... E qui da il meglio di se

MENU' "Osteria Sti Cazzi":

- Nn si Bacia
- Nn si Lecca
- Vieni in fretta

Vengo ringraziando il tepore... :biggrin:


E' possibile che abbia delle possibilità di miglioramento ma...


Ci tornerei solo per "PUSSY HOT"...



Ciao
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

WALLS ha scritto:
Però con te nn vengo ....WHy??? :shok:

La Risposta è bellissima... hai la faccia da furbo ...!!!

A me, ultimamente, 5 su 10 mi rispondono cosi'....pero' con me proprio non salgono davvero!!!!!

Ultimamente le troie sono molto sospettose...perche' in giro hanno capito che son rimasti solo gli OTR WARRIORS... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque, tornando a Elena, ci ho fatto un passaggio senza fermarmi e non mi piace di viso...
Boh...ha un viso un po' duro di lineamenti...pero' dopo la tua rece un' incannatina alle porte del 2009 e' d' obbligo!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

thx ha scritto:
Ultimamente le troie sono molto sospettose...perche' in giro hanno capito che son rimasti solo gli OTR WARRIORS... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
quote]

ogni tanto mi son preso dell albanese o dell arabo e già da lì si capisce... visto che gli arabi micaa somigliano agli albanesi :biggrin:

comunque già i clienti si sono rarefatti perchè tutti abbiamo la strizza di prenderci delle pettinate da 500 eur, se poi loro stanno l+ a fare le preziose con i pochi in giro, le vedo male... dimagriranno
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

pongoespingo ha scritto:
ogni tanto mi son preso dell albanese o dell arabo e già da lì si capisce...

a me più di una volta hanno chiesto se ero bulgaro... :shok:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

Da vero OTR WARRIOR, nonostante ci fosse una bufera in atto e fosse il giorno di Natale, stasera sono andato a vedere bene questa Elena...

Ammazza che boiler!!!
Poi in faccia sembra un pitbull!!!

Dopo aver declinato...ho sondato un po' in giro e la situazione era tragica..
Ho dovuto ripiegare per Anita (nera) al pallavicini...bel culo...pero' mi ha tirato una pezza che ho dovuto buttarla fuori dalla macchina..

Buon Natale vala'.. :wink:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

thx ha scritto:
Da vero OTR WARRIOR, nonostante ci fosse una bufera in atto e fosse il giorno di Natale, stasera sono andato a vedere bene questa Elena...

Ammazza che boiler!!!
Poi in faccia sembra un pitbull!!!

Dopo aver declinato...ho sondato un po' in giro e la situazione era tragica..
Ho dovuto ripiegare per Anita (nera) al pallavicini...bel culo...pero' mi ha tirato una pezza che ho dovuto buttarla fuori dalla macchina..

Buon Natale vala'.. :wink:


Natale, san silvestro è sempre stato tragico anche nei tempi OTR migliori.

:smile:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
[RECE] CRISTINA - OTR - ANZOLA EMILIA (BO)

Ieri sera, in compagnia di Brunati e del "Tonno" Federico, ho intervistato la bellissima Cristina, che lavora presso gli stabilmenti Carpigiani......Gran fisico, alta, bionda, bel visino, tariffa standard 30€ B+F in auto.......però è disponibile previa contrattazione a spostarsi in location di gradimento del cliente ( che a quanto lascia percepire - dopo aver pagato - dovrebbe in effetti aver sempre ragione )......
Quelle due oche morte dei miei soci avevano sonno, per cui non ho potuto ulteriormente approfondire.....
Qualcuno ha già colto questo fiorellino?.........
:biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

Mi sa che l' ho testata io l' anno scorso...
Occhio che li' in zona c'e' la russa bionda 30enne...quindi non confondiamoci.

Quella bionda carina che ho testato io sta' in una rientranza alla fine del recinto di Carpigiani.

Ho fatto solo BJ quella sera e devo dire che e' stata un bella esperienza..lei una gran gnoccona e pure molto gentile..
Non ricordo altro..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

thx ha scritto:
Mi sa che l' ho testata io l' anno scorso...
Occhio che li' in zona c'e' la russa bionda 30enne...quindi non confondiamoci.

Quella bionda carina che ho testato io sta' in una rientranza alla fine del recinto di Carpigiani.

Ho fatto solo BJ quella sera e devo dire che e' stata un bella esperienza..lei una gran gnoccona e pure molto gentile..
Non ricordo altro..

Direi che ci siamo ( con la tua descrizione )...è molto sana e gentile, quindi è da testare più approfonditamente...... :good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

Appena testata.
Pero' mi ha detto che si chiama Elena...ma per me e' lei...potrei anche sbagliarmi con il nome..

L' ho beccata proprio in Via Magli e non alla fine delle ringhiera di Carpigiani.
Pero' mi ha detto che di solito sosta dalla ringhiera.
Elena 22 anni from biellorussia (ma forse se n' era gia' parlato..).
E' quella che dicevo io..l' ho testata l' anno scorso solo BJ.
Lei fa' finta di riconoscermi..e' loquace...simpatica.
Bionda, occhi azzurri, visino abbastanza dolce, altina, tetta vuota e culo un po' piatto..in definitiva direi:

VISO: 7,5
TELAIO: 6/7

Mi porta in un parcheggio poco distante abbastanza imboscato.
Passo da 30 a 50 fiori ancor prima di iniziare perche' voglio fare le cose con calma.

Ci spogliamo e chiedo la sega..
Non tocca il cazzo senza goldone.
Mi mette il goldone con la bocca e parte con una pompa super coreografata..con lamenti finti.
Devo dire che la pompa in se' e'molto buona...succhia bene ed ogni tanto stacca e fa' dei giri di lingua sulla cappella.

Va avanti un tot e la stacco io.
Mission buona con un livello di finzione decisamente notevole.
Mi guarda negli occhi con fare arrapante ed ogni tanto spara qualche porcata a ripetizione.

Dopo un po' la giro a pecos e le dico di dirigere i movimenti.
Questa parte con una violenza inaudita...lo prende tutto con colpi decisi...i miei maroni non gradiscono tanto il trattamento e decido dopo un po' per un segone.
Il goldone non si toglie assolutamente.
Mi metto per la lunga e mi faccio segare..lei mi guarda e spara maialate..

Lei: "Dai porcone..maiale..sborra.."

Finta ma arrapante.
Non so che cazzo avevo stasera, ma di venire proprio non ne avevo voglia...
La rimetto a mission..lei comincia un po' a brontolare...
10 munti di incanno con lei che guardava da un' altra parte..mi scende un po' la catena e torniamo al segone coperto.
La biellorussa parte a due mani con dei fine corsa terribili e ad una velocita' da catena di montaggio.

10 minuti cosi' con lei che secondo me mi avrebbe ammazzato...
Alla fine vengo e bon viaz.

In conclusione lei e' una bella passera, spara porcate, e' molto aggressiva nel trombo, lo prende tutto senza problemi e si bagna di brutto.
Pero' e' molto finta.

Sega con preservativo da dimenticare.

Sottolineo che non ero al massimo della mia forma..quindi lei era anche un po' spazientita...

@Domex: ho chiesto di Alessia..mi ha detto che e'a casa..comunque torna tra qualche mese..

Saluto.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

thx ha scritto:
Appena testata.
Pero' mi ha detto che si chiama Elena...ma per me e' lei...potrei anche sbagliarmi con il nome..

L' ho beccata proprio in Via Magli e non alla fine delle ringhiera di Carpigiani.
Pero' mi ha detto che di solito sosta dalla ringhiera.
Elena 22 anni from biellorussia (ma forse se n' era gia' parlato..).
E' quella che dicevo io..l' ho testata l' anno scorso solo BJ.
Lei fa' finta di riconoscermi..e' loquace...simpatica.
Bionda, occhi azzurri, visino abbastanza dolce, altina, tetta vuota e culo un po' piatto..in definitiva direi:

VISO: 7,5
TELAIO: 6/7

Mi porta in un parcheggio poco distante abbastanza imboscato.
Passo da 30 a 50 fiori ancor prima di iniziare perche' voglio fare le cose con calma.


testata stasera, stesso repertorio. Concordo con la tua rece, fa tutto coperto ma è un bel trombo a me è piaciuto parecchio viso 7,5 telaio 6 pompa e trombo 8 una delle meglio x me. At salut :good:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:
Appena testata.
Pero' mi ha detto che si chiama Elena...ma per me e' lei...potrei anche sbagliarmi con il nome..

L' ho beccata proprio in Via Magli e non alla fine delle ringhiera di Carpigiani.
Pero' mi ha detto che di solito sosta dalla ringhiera.
Elena 22 anni from biellorussia (ma forse se n' era gia' parlato..).
E' quella che dicevo io..l' ho testata l' anno scorso solo BJ.
Lei fa' finta di riconoscermi..e' loquace...simpatica.
Bionda, occhi azzurri, visino abbastanza dolce, altina, tetta vuota e culo un po' piatto..in definitiva direi:

VISO: 7,5
TELAIO: 6/7

Mi porta in un parcheggio poco distante abbastanza imboscato.
Passo da 30 a 50 fiori ancor prima di iniziare perche' voglio fare le cose con calma.


testata stasera, stesso repertorio. Concordo con la tua rece, fa tutto coperto ma è un bel trombo a me è piaciuto parecchio viso 7,5 telaio 6 pompa e trombo 8 una delle meglio x me. At salut :good:
P.S ANCHE A ME HA DETTO ELENA NON CRISTINA
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

Raganà vedete un pò Collegamento alla pagina web non disponibile :ok:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

Ma infatti mi ricordavo la tua rece walls..solo che mi ero confuso con l' altra bionda che sta sempre li' in Via magli..
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

@Domex: ho chiesto di Alessia..mi ha detto che e'a casa..comunque torna tra qualche mese..

Saluto.[/quote]


Grazie mille per l'informazione, molto gentile, è una bella notizia sapere che presto tornerà!!! Ciao :good: :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

Ieri notte ho visto una bionda con un gran fisico, capelli biondi raccolti a coda di cavallo che stazionava proprio nella rientranza della ringhiera Carpigiani. E' lei ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

lollerg ha scritto:
Ieri notte ho visto una bionda con un gran fisico, capelli biondi raccolti a coda di cavallo che stazionava proprio nella rientranza della ringhiera Carpigiani. E' lei ?

Certamente ... :good:

Secondo me è anche migliorata, fisicamente... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

beh ieri sera mi sono liberato tardissimo, erano le tre passate, viali deserti, zona san lazzaro solo le "greche" che già da un pò snobbo e roxana che mangiandosi una pizzetta mi dice che ha finito, marco polo alexia presente ma impegnata.
Borgo peggioche una città fantasma alcuni zombi inchiavabili sul cavalcavia.
Vabbè, gliela do su, decido di passare a salutare Anna ad anzola (so che fino alle 5 lei li rimane), la saluto qualche chiacchera e me ne torno indietro...
Incredibile Elena è al suo posto in via magli...
mi fermo e carico, simpatica sorridente, come ricordavo con lei mi trovo a mio agio.
all covered, non bacia, non si lascia digitalizzare e questo mi urta, ma succhia veramente bene e ti tromba con la faccia da porca.
lei sempre bella, trovo che abbia perso qualche kilo dall'ultima volta che siamo stati insieme un anno fa, iil fisico ne ha decisamente guadagnato, ma il seno invece ne ha risentito, è un pò più vuoto, quella bella terza piena è un ricordo, rimangono due belle tette, ma quello che secondo me era il suo punto forte rimane un ricordo. Peccato!
Comunque mi succhia veramente bene e mi tromba con la faccia da porca.
Ottima trombata delle 4 e 1/2!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

barile ha scritto:
Ottima trombata delle 4 e 1/2!

A quell' ora li' son le migliori!!!!!!!

Con gli uccellini che incominciano a cinguettare..
 
Commenta
Alto