- Reaction score
- 523
- Espulso
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, quindi apro un nuovo thread.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26-27
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi, 1,65, occhi azzurri, carina, un po ingrassata rispetto ad alcuni anni fa.
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Al primo colpo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ+RAI 1 (Non propone altro)
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia - Spartitraffico angolo Carpigiani
Coordinate : 44.54083190033906, 11.20888598646942
LA MIA RECENSIONE
Ci ero stato quando ancora non conoscevo il forum, ma non essendo stata nulla di eclatante non ci ero più tronato e non l’avevo più vista.
Settimana scorsa, dato che di fare la fila non ne avevo voglia, per passare il tempo faccio un po di vasche lunghe fino a lavino.
Al primo passaggio dalla Capigiani vedo una bionda sullo spartitraffico, e penso ad una novità.
Inversione veloce, entro nella via e mi accosto, quando la vedo la riconosco subito, ma ahimè anche lei riconosce me (cazzo di memoria ha), e quindi non me la sento di andare via.
La carico e mi porta in un posto non lontanissimo, ma per me sicuro.
Prima di mettere il goldone lo smanetta un pò, comunque delicatamente, per fargli prendere consistenza.
Si mette in ginocchio sul sedile e inizia un BJ comunque sufficiente, cioè ne troppo lento ma neanche a velocità della luce. Nel frattempo non posso ravanare nulla, in quanto non si toglie le mutande. Quando fanno cosi è evidente che non vogliono farsi toccare, quindi io non insisto.
Va avanti un pochino e poi mi chiede se voglio scopare. Acconsennto, lei si toglie le mutande e si mette del gel.
Inizio ad incannarla lentamente ma sempre spingendo fino in fondo, e poco dopo inizia a dirmi “ Ti piace .. porco “ “ dai scopami dai” . Ovviamente è tutta scena, ma sentire quelle frasi con il suo accento russo, mentre ti fissa negli occhi, sortiscono comunque il loro effetto, e vengo felice nel gommino.
Pulizie (lei lascerà tutti resti in macchina) e la riporto al posto.
Onestà lavoratrice che svolge il suo compito.
Finché la via Emilia offrirà, continuerò a passare oltre.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26-27
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi, 1,65, occhi azzurri, carina, un po ingrassata rispetto ad alcuni anni fa.
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Al primo colpo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ+RAI 1 (Non propone altro)
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia - Spartitraffico angolo Carpigiani
Coordinate : 44.54083190033906, 11.20888598646942
LA MIA RECENSIONE
Ci ero stato quando ancora non conoscevo il forum, ma non essendo stata nulla di eclatante non ci ero più tronato e non l’avevo più vista.
Settimana scorsa, dato che di fare la fila non ne avevo voglia, per passare il tempo faccio un po di vasche lunghe fino a lavino.
Al primo passaggio dalla Capigiani vedo una bionda sullo spartitraffico, e penso ad una novità.
Inversione veloce, entro nella via e mi accosto, quando la vedo la riconosco subito, ma ahimè anche lei riconosce me (cazzo di memoria ha), e quindi non me la sento di andare via.
La carico e mi porta in un posto non lontanissimo, ma per me sicuro.
Prima di mettere il goldone lo smanetta un pò, comunque delicatamente, per fargli prendere consistenza.
Si mette in ginocchio sul sedile e inizia un BJ comunque sufficiente, cioè ne troppo lento ma neanche a velocità della luce. Nel frattempo non posso ravanare nulla, in quanto non si toglie le mutande. Quando fanno cosi è evidente che non vogliono farsi toccare, quindi io non insisto.
Va avanti un pochino e poi mi chiede se voglio scopare. Acconsennto, lei si toglie le mutande e si mette del gel.
Inizio ad incannarla lentamente ma sempre spingendo fino in fondo, e poco dopo inizia a dirmi “ Ti piace .. porco “ “ dai scopami dai” . Ovviamente è tutta scena, ma sentire quelle frasi con il suo accento russo, mentre ti fissa negli occhi, sortiscono comunque il loro effetto, e vengo felice nel gommino.
Pulizie (lei lascerà tutti resti in macchina) e la riporto al posto.
Onestà lavoratrice che svolge il suo compito.
Finché la via Emilia offrirà, continuerò a passare oltre.