Rilascio questa,chiamiamola patch 2.0 per chiarire come mai Elena fosse uscita non benissimo dalla mia precedente rece ma invece sia sempre richiestissima. O almeno ci provo.
Questa è la mia precedente rece:
http://community.punterforum.com/[rece]-elena-otr-anzola-emilia-bo-vt8174.html#post161080
Inanzitutto credo di aver capito perchè la volta scorsa mi mise fretta. La foga. Ogni tanto mi parte l'embolo. Raramente ma succede.
La ragazza la prima volta che la vidi mi ricordò un po' Camila. La lituana che ha esercitato per anni in Ortolani. Con Camila ci davo che era una cosa brutta. Per capirci la prima volta a pecora le ho sfilato i talloni dalle scarpe facendola praticamente rovinare a terra! (Lo so sembra incredibile.) Ho dovuto fare un gran numero per tenerla. Dire che con lei pompavo è assolutamente riduttivo.
Ma veniamo a Elena. Con il fatto che mi ricordava un po' Camila la prima volta l'ho portata in un campo e l'ho pecorizzata quasi nello stesso modo cui ero solito con Camila. Anche se quest'ultima era più alta e mi ingrifava molto di più così ci davo molto più forte. Insomma non ha retto. La patata "bielorussa" non ha superato il crash test.
Solo che lei non mi disse niente ma solamente mi mise molta fretta,per cercare di scampare al marterllamento.

Solo che sta cosa che è caricata a nastro non mi sconfinferava.
Così dopo diverso tempo ho fatto un'indagine molto approfondita.
Quanto detto precedentementa da me lo confermo:bella,gentile,cordiale.
Il BJ è molto buono. Dipende un pò da come gli tira quel giorno ma in generale se la cava molto bene.
Non so voi ma io mi sono veramente stracciato il cazzo dei soliti bocchini otr. La maggioranza delle ragazze li fa tutti uguali e cioè quasi solo un su e giù di bocca. In pratica ti fanno una sega con la bocca!
Elena ci mette più fantasia e usa anche la lingua. Non sarà una super pompa ma ci vuole poco a staccare il 90% della concorrenza.
Se le chiedete di finire con quello ci da come una forsennata. Cosa che a me non fa impazzire ma devo dire che l'impegno c'è di brutto.
Per il trombo fa come molte sue colleghe e cioè quando ti conosce meglio riduce all'osso gemiti,mugolii e quant'altro. Cosa che apprezzo. Meglio quasi niente che troppo e fintissimo.
Argomento fornetto:lo confermo! E' una di quelle persone che al tatto risultano calde. Anche in questo caso dipende dai giorni ma ci sono volte in cui è veramente molto calda. Si sente non solo nella gnocca ma anche nel resto del corpo. L'effetto è sicuramente piacevole negli strusciamenti,quando la si palpa ma il meglio lo si nota quando la si penetra.
Mi ha fatto notare più volte che
devo andarci piano. (Che palle cazzo! E' la mia croce. L'altro giorno una mia ha detto che le ho rotto la figa! Almeno questa durante il trattamento era troppo presa e così mi ha cazziato solo dopo.) Accontentandola non rompe per niente il cazzo per il tempo. Sinceramente le sono simpatico e questo come sapete influisce ma credo che la mia prima impressione sulla frettolosità fosse sbagliata,probabilmente per la storia del crash test. Anche Walls nella sua rece faceva notare il fatto che bisogna muoversi. Penso lo faccia con i nuovi.
Come spesso accade alle ragazze dell'estremo est sembrano fredde e controllate ma alla fine non lo sono come sembra.
Elena è molto attenta. Diciamo scafata. Lo noterete già nel social,come facevo notare nella mia precedente rece:
- "...abituata a discorsi della durata del tragitto quindi si muove bene e con esperienza." -
Probabilmente però la sua,seppur mascherata,emotività le fa commettere l'errore di dare poco tempo hai nuovi,persone che non conosce e con cui si sente a disagio. Io l'ho messa molto a suo agio e ora il tempo non è davvero un problema.
In più per spiegare il fatto che sia stracaricata ci aggiungerei anche il fatto che il luogo del carico è buono. Cosa che aiuta moltissimi secondo me e anche i vari posti in cui porta a trombare sono molto buoni.
Spero di aver fatto chiarezza su una delle inspiegabili caricate a nastro.
P.S. Elena,ora,conferma ulteriormente quello che diciamo tutti da tempo e cioè che se le ragazze capissero un paio di cose lavorerebbero 100 volte di più e il cliente sarebbe molto più soddisfatto. 2 piccioni con una fava.
Infatti quelle pochissime che negli anni l'hanno capito erano introvabili anche dopo molti anni di permanenza sul marciapiede. L'esempio migliore è stato sicuramente Giulia della rot. Romagnoli oppure,anche se è rimasta poco,Sonia di viale Togliatti.
Ragazze che tornavano a casa con cifre inimmaginabili(visto con i miei occhi)per le altre e soprattutto per tutte quelle che tutte le sere non fanno altro che dirci che non si lavora. Cifre che se provate a dire alle altre vi dicono che non può essere vero e che le ragazze dicono molte balle. Ripeto,viste con i miei occhi!
Forse vi ricorderete (o se non ve lo ricordate o non lo sapete lo dico,anche per le ragazze che ci leggono) che addirittura Giulia doveva lasciare una bottiglia d'acqua in bella vista perchè altrimenti i clienti non vedendola mai se ne andavano pensando che quella sera non fosse al lavoro!!
Aggiugo un'altra cosa che sicuramente moltissimi di voi non sanno. Lei
molte facce nuove le mandava via. Era
solo per questo che a volte la si vedeva. E parlo di una che faceva 7 giorni su 7 dalle 21.30 alle 5.00!!!