[RECE] Alexandra/ Elena - OTR - Anzola Emilia (BO)

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: ELENA- Anzola Emilia - BO

dagonet ha scritto:
thx ha scritto:
barile ha scritto:
Ottima trombata delle 4 e 1/2!

A quell' ora li' son le migliori!!!!!!!

Con gli uccellini che incominciano a cinguettare..

IRRIDUCIBILE!!!!

ragazzi 10 anni fa sui viali si scopava fino alle 6 7 del mattino. Tornavo dalla discoteca a riccione e trovavo da scopare a quell'ora altri tempi! :party:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [RECE] ELENA - OTR - ANZOLA EMILIA (BO)

Si infatti al Baraccano si scopava fino alle 6:30, e in zona Saragozza fino alle 6:00
Poi c'era il momento del passaggio dove le tipe a 4/5 alla volta lo chiedevano e magari qualcosa scappava....
Sai quanti beccavi prima del lavoro a impecorare a destra e a manca.
Poi io come universitario quante notti in cerca di fiorellini.
Eh bei tempi andati

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

DoctorJ ha scritto:
Si infatti al Baraccano si scopava fino alle 6:30, e in zona Saragozza fino alle 6:00
Poi c'era il momento del passaggio dove le tipe a 4/5 alla volta lo chiedevano e magari qualcosa scappava....
Sai quanti beccavi prima del lavoro a impecorare a destra e a manca.
Poi io come universitario quante notti in cerca di fiorellini.
Eh bei tempi andati

E me lo ricordo bene che qualcosa scappava! Racconto questa: 5 di notte di qualche anno fa, balotta di tipe (4 x la precisione) vicino a porta s.felice io che fiuto e mi avvicino..Loro:"ci dai un passaggio?" Io, il cagnaccio:"dove?" Loro"ad anzola" io entro nella parte e insceno x strappare qualcosa.."ma è lontanissimoo" e loro "dai dai x favore, se ci porti puoi scopare una di noi a scelta" e io" :woottrizomeno: ok, affare fatto!"

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

DoctorJ ha scritto:

ohi...anche adesso va così... :sarcastic_hand: ora all' 1:00 già c'è chi smette...maaahh...!?!? :mda:

Commenta
Reaction score
11

allora non è una problematica che sento solo io, anche solo 4 o 5 anni fa, ricordo che si trombicchiava con facilità alle 4 del mattino... si salutavano gli amici dopo una serata brava e via a scorazzare per bologna a smaltire la tirella.

Commenta
Reaction score
11

passato stasera a salutarla, diceva che aveva freddo e che per questo aveva messo le autoreggenti, contesto che viene da un paese freddo (ricordo che diceva che veniva dalla bielorussia) e infatti lei mi dice che viene dalla slovacchia..... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
[RECE] ELENA - OTR - ANZOLA EMILIA (BO)

Ciao ragazzi testata ieri sera, Elena, proveniente dalla Bielorussia, si trova sulla via emilia venendo da lavino verso anzola subito dopo la Carpigiani, bionda alta bel viso occhi chiari.
Veniamo a noi, mi fermo contratto la solita cosa per 30 km/h, mi porta in un posto non tanto tranquillo, ma comunque al buio, praticamente difianco alla tangenziale che scavalca lavino e anzola.
La ragazza è gentile parla del + e del meno, si può fare il trombo fuori dalla macchina, si può dare delle leccatine alle discrete bocce, una qualche toccatina di rai 1 ma solo sopra le mutande, poi incappuccia subito, devo dire che lecca e succhia abbastanza bene con dei giri vorticosi di lingua sulla capp...lla, appena sono pronto la metto a pecora sul cofano, ( gran bel sedere), per poi finire poco + avanti con venuta dentro.
Rai 1 devo dire che non è di quelle autostrade a 6 corsie, diciamo a due dai, lei molto carina gentile non fa fretta unica cosa, finge un po troppo con ansimi esagerati.
Spero di non aver fatto un doppione ho guardato un' attimo non mi sembrava ci fosse rece, anche se mi sembra strano visto che dice che è da 3 anni circa che è sempre li.....io non l' ho mai vista!!!
Ciao a tutti

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: RECE ELENA OTR ANZOLA

strano visto che dice che e' da 3 anni circa che e' sempre li.....io non l' ho mai vista!!!

:biggrin: si xkè anche lei è una super candidata x il titolo di CARICATA A NASTRO 2009/10
missItalia01.jpg

Commenta
Reaction score
3

Ragazza piuttosto bella sia di viso che fisicamente:alta,snella,carnagione chiara,occhi azzurri e lunghi capelli tra il biondo e il castano chiaro. Dai lineamenti è subito chiaro che ha origini russe. Lei dice di essere bielorussa cosa possibile ma dall'accento direi che è più probabile che sia russa. Io è da quando,l'estate scorsa,è andata via Sneja la ragazza russa che nell'ultimo periodo stava al distributore davanti al Blue Eyes che non...russo,quindi il mio russo è arrugginito e poi non conosco minimamente l'accento bielorusso ma se proprio dovessi sbilanciarmi direi russa,del sud.

Il social time è stato molto buono lei è simpatica,educata e abituata a discorsi della durata del tragitto quindi si muove bene e con esperienza.
Il posto in cui ha portato me non è quello vicino alla tangenziale ma è comunque molto buono. Ci ero già stato con Alexandra e altre ragazze che lavoravano in zona ma che ora non ci sono più e non ho mai avuto problemi.

Tariffa e servizi standard. Se non sbaglio non c'e' possibilità d'altro.
Decidiamo di sfruttare la bella serata e andare fuori. I preliminari sono buoni. Come particolarità posso confermare anch'io l'uso potente della lingua. Cosa molto gradita visto che IO con il condom non mi diverto. (Nel BJ dico non fraintendetemi ! A questo proposito devo dire che Itto mi ha messo una pulce nell'orecchio ! Con l'aiuto di Daniela spero di poter testare in modo scientifico a breve la cosa :biggrin: :whistle3: ) Un po' troppo corto ma non uno di quelli flash.
Posizione classicissima all'aperto e cioè pecora in piedi con lei appoggiata al cofano.
Qui finge un po' platealmente con ansimi,gemiti e molte parole. Con il passare del tempo si vede che si stufa e mi ha messo un po' di fretta chiedendomi a che punto ero.
"Cara" sono al punto in cui ho deciso che non tornerò,in cui nonostante la prova sul campo (in tutti i sensi) continuo a chiedermi come mai sei così stracaricata. Al punto in cui sto decidendo domani con chi mi rifarò !
Non voglio stroncarla ma chiarire che non vedo un motivo particolare a parte il fattore estetico per scegliere lei.

P.S. Il fornetto del mulino bianco come succede per i forni e le piadinerie un pò prima della chiusura deve venire spento perchè io non ho notato niente di particolare.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Sono d' accordo con te Dario....a me 'sta biellorussa non mi dice un cazzo.

Sara' perche' a me quelle che fingono troppo mi fan cagare.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Re: Cristina-Anzola Emilia (BO) - C/° Stabilimento Carpigiani

Dopo essere passato per Ponte Samoggia, parlato con Micaela (bionda snella gran telaio) che purtroppo mi ha detto che fa solo in hotel (peccato!!! e quindi con maggior esborso) ho proceduto verso Anzola e all'interno di via Magli (non più sulla strada davanti alla ringhiera Carpigiani) ho finalmente sondato questa bellissima bielorussa che a me ha detto di chiamarsi Cristina (22 anni) capelli biondi lunghi, occhi azzurri gran bel viso alta e snella. Per me una meraviglia, è la prima bielorussa (almeno credo) della mia vita. Classico 30ello per bj cover (discreto) e rai1. La pecca secondo me che a parte la coreografia finta dei sospiri di piacere, non ci mette nulla altro dal punto di vista del coinvolgimento (direi che è molto distaccata). Altrimenti direi che sarebbe perfetta, perchè lei è una delle più belle in circolazione soprattutto come viso!!! (anche come telaio non scherza!!!) :bye:

Il racconto sopra è frutto della mia fantasia, ed ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
3

Ciao Domex,mi sa che tu parli di Elena la bielorussa di via Magli. Tra l'altro la mia e la tua rece si assomigliano.
Controlla:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

Dario84 ha scritto:
Ciao Domex,mi sa che tu parli di Elena la bielorussa di via Magli. Tra l'altro la mia e la tua rece si assomigliano.
Controlla:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao Dario84, mi sa che tu hai ragione, ma allora perchè mi ha detto di chiamarsi Cristina? Cambiano nome in base al cliente o al mese queste? Ciao :biggrin: :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E' la stessa..e' lei che cambia nome..non ho mai capito perche'.

Commenta
Reaction score
51

Ma possibile che adesso si faccia chiamare Anastasja o è un'altra quella che mi sono caricato stanotte alla Carpigiani?
Igenicamente inappuntabile con disinfettante da mani e tutto il kit tecnico completo...

Commenta
Reaction score
2

carina e' carina.. peccato che non si faccia digitalizzare e rimanga sulla prestazione standard.. :sorry:
......... altrimenti avrebbe molto ma molto piu' successo... :stinker: :stinker:

Commenta
Reaction score
11

prediletto ha scritto:
Ma possibile che adesso si faccia chiamare Anastasja o e' un'altra quella che mi sono caricato stanotte alla Carpigiani?
Igenicamente inappuntabile con disinfettante da mani e tutto il kit tecnico completo...

sono due girl diverse... Cerca la rece di Anastasja, l'ho recensita a febbraio.
Elena sparita da diversi mesi.

Commenta
Reaction score
51

barile ha scritto:
prediletto ha scritto:
Ma possibile che adesso si faccia chiamare Anastasja o e' un'altra quella che mi sono caricato stanotte alla Carpigiani?

sono due girl diverse... Cerca la rece di Anastasja, l'ho recensita a febbraio.
Elena sparita da diversi mesi.

Ho letto la tua rece Collegamento alla pagina web non disponibile ma se fosse lei dovrebbe essersi tinta di biondo visto che la identifichi come morettina... quella che dico io era proprio all'angolo della Carpigiani alla fine della cancellata venendo da Bologna...

Commenta
Reaction score
11

È sempre lei, fidati, da alcuni mesi era mescata bionda e alcune settimane fa mi aveva preannunciato che si sarebbe fatta bionda!

Commenta
Alto