Re: [RECE] ELENA - OTR - ANZOLA EMILIA (BO)
Ragazza piuttosto bella sia di viso che fisicamente:alta,snella,carnagione chiara,occhi azzurri e lunghi capelli tra il biondo e il castano chiaro. Dai lineamenti è subito chiaro che ha origini russe. Lei dice di essere bielorussa cosa possibile ma dall'accento direi che è più probabile che sia russa. Io è da quando,l'estate scorsa,è andata via Sneja la ragazza russa che nell'ultimo periodo stava al distributore davanti al Blue Eyes che non...russo,quindi il mio russo è arrugginito e poi non conosco minimamente l'accento bielorusso ma se proprio dovessi sbilanciarmi direi russa,del sud.
Il social time è stato molto buono lei è simpatica,educata e abituata a discorsi della durata del tragitto quindi si muove bene e con esperienza.
Il posto in cui ha portato me non è quello vicino alla tangenziale ma è comunque molto buono. Ci ero già stato con Alexandra e altre ragazze che lavoravano in zona ma che ora non ci sono più e non ho mai avuto problemi.
Tariffa e servizi standard. Se non sbaglio non c'e' possibilità d'altro.
Decidiamo di sfruttare la bella serata e andare fuori. I preliminari sono buoni. Come particolarità posso confermare anch'io l'uso potente della lingua. Cosa molto gradita visto che
IO con il condom non mi diverto. (Nel BJ dico non fraintendetemi ! A questo proposito devo dire che Itto mi ha messo una pulce nell'orecchio ! Con l'aiuto di Daniela spero di poter testare in modo scientifico a breve la cosa

) Un po' troppo corto ma non uno di quelli flash.
Posizione classicissima all'aperto e cioè pecora in piedi con lei appoggiata al cofano.
Qui finge un po' platealmente con ansimi,gemiti e molte parole. Con il passare del tempo si vede che si stufa e mi ha messo un po' di fretta chiedendomi a che punto ero.
"Cara" sono al punto in cui ho deciso che non tornerò,in cui nonostante la prova sul campo (in tutti i sensi) continuo a chiedermi come mai sei così stracaricata. Al punto in cui sto decidendo domani con chi mi rifarò !
Non voglio stroncarla ma chiarire che non vedo un motivo particolare a parte il fattore estetico per scegliere lei.
P.S. Il fornetto del mulino bianco come succede per i forni e le piadinerie un pò prima della chiusura deve venire spento perchè io non ho notato niente di particolare.