Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Non risultano perché non ci sono, dato che come è agevole rilevare rileggendo il post, mi riferivo alla gestione che aveva introdotto queste cose, e non all'ultima che le ha levate e che ha piu' che dimezzato il numero di ragazze.
Nonostante questo, per qualcuno il problema evidentemente è chi arriva ora, non chi se ne va.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
La nuova gestione apra un account per gestire la comunicazione sugli sconti o altro visto che potrebbero (come già successo) esserci dei disguidi o informazioni non aggiornate.detto questo non trovo una opportunità commerciale gli € 85 di ingresso per ovvie situazioni contestuali.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Non risultano perché non ci sono, dato che come è agevole rilevare rileggendo il post, mi riferivo alla gestione che aveva introdotto queste cose, e non all'ultima che le ha levate e che ha piu' che dimezzato il numero di ragazze.
Nonostante questo, per qualcuno il problema evidentemente è chi arriva ora, non chi se ne va.

io il locale lo frequento e spesso ma per fortuna l ultima direzione e stata mandata via il 31 san silvestro 20 ragazze 200 orsi in sala incompetenza totale anche con la tombola ci sono stati problemi .ben vengano i nuovi a chi non sta bene si ferma 20 km prima cosi non avete problemi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
877
Località
Treviso
Io passerei domani, già programmato.
Se non c'è Claudia e Sarah, o almeno la prima, ritorno indietro (di 20 km).
Qualcuno sa dirmi se ci sono, non ho moltissimo tempo a disposizione.
L'ultima volta che ho telefonato, fine novembre, mi è stato risposto che Claudia c'era e poi nella lista delle ragazze presenti, altro forum, non c'era.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Intendi 85 euro con buono sconto di 25 euro per la salita successiva, bevande illimitate (con la gestione ultima fallimentare si pagava l'acqua...lo ricordo solo io?) e 40/45 ragazze invece di 12/15?
Se ne faranno una ragione, della tua assenza, sono sicuro.
Chissà poi se ripropongono questie condizioni....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Sarebbe stato bello - e sicuramente più utile - leggere tante riserve e interventi con la gestione in corso fino a ieri.
Evidentemente il problema - per alcuni - è chi gestisce, non come lo fa.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Mi auguro che la nuova gestione faccia meglio delle precedenti degli ultimi 3 anni (da aprile 2016 per la precisione)!La concorrenza fa sempre bene soprattutto al cliente!Quelle mura che tante gesta hanno visto,meritano una degna gestione!ci sono fior fiore di campagnole rumene giovani e alla prima esperienza che non aspettano altro che far soldi!Linea green con l'innesto solo di qualche vecchia Gloria ma con le carte in regola(non irriconoscibili!)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Finalmente novità in arrivo.
E buone, direi. Risolte favorevolmente le problematiche legali, a Dio piacendo, il 1 aprile 2020 al posto dell'Andiamo parte La Vita.
Mai come adesso c'è bisogno di concorrenza, soprattutto per noi italiani visto che c'è il monopolio di Arnoldstein e con l'aggravante della chiusura del Marina.


il 31 san silvestro 20 ragazze 200 orsi in sala incompetenza totale
sarebbe da richiedere il rimborso del ticket:sad:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Per la serie una immagine vale più di mille parole...
IMG_20200117_192737_942.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Sarebbe stato bello - e sicuramente più utile - leggere tante riserve e interventi con la gestione in corso fino a ieri.
Evidentemente il problema - per alcuni - è chi gestisce, non come lo fa.

La gestione attuale come già scritto ampiamente è penosa. Ma al di là delle promo sull'ingresso che sono utili ma non fondamentali la soluzione è piuttosto semplice. Basta avere 40 ragazze di livello superiore e anche se al wellcum ti fanno entrare gratis stai certo che si riempie il nuovo. Dovrebbero assoldarci x fare le selezioni :pleasantry:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
La gestione attuale come già scritto ampiamente è penosa. Ma al di là delle promo sull'ingresso che sono utili ma non fondamentali la soluzione è piuttosto semplice. Basta avere 40 ragazze di livello superiore e anche se al wellcum ti fanno entrare gratis stai certo che si riempie il nuovo. Dovrebbero assoldarci x fare le selezioni :pleasantry:

Anche per te post #15124.

Quanto alla pubblicità sul prezzo d'ingresso - premettendo che lunedì si saprà altro - che mi sembra di capire non includa né il cibo né le bevande (quindi da prendere con le pinze, dato che potrebbe lievitare il costo e neppure si sa di quanto, a proposito di customer care) solo un fesso non capirebbe che è una mossa improvvisata e azzarderei disperata per mettere in cattiva luce chi verrà dopo, dato che è evidente a tutti che non potrà essere tenuta.
Ma chiudendosi - ahinoi ingloriosamente - l' "esperienza Andiamo" con chi c'è ora, non potrà neppure considerarsi un lascito da cancellare per chi verrà dopo, ma solo una indegna chiusura di una avventura che meritava ben altro (anzi, nessun) epilogo.
E l'ultima mossa, da dimenticare, di una gestione inetta.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Scusate l'intrusione. Non sono mai entrato all'Andiamo né in nessun altro FKK, ma vivo in FVG e ho visto anch'io la promozione pubblicata qualche messaggio più su. Detto che di buffet mi interesserebbe relativamente e ne fruirei in maniera molto marginale, chiedo ai più esperti: ritenete che andarci potrebbe essere una buona idea o sarebbe maggiore il rischio di trovarsi stipati all'inverosimile in una poco gradevole sagra della salsiccia (magari incontrando anche qualche conoscente) a fronte di presenze femminili largamente insufficienti a soddisfare adeguatamente la clientela?
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
all'Andiamo butti via i soldi se non trovi Catalina. il rischio di trovare conoscenti c'è sempre e se vuoi evitarlo allora devi andare a loft fuori zona. in tutto sembrerebbe costare 22 euro (11 ingresso e 11 buffet), poi magari vai di 5€ a bibita.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
la soluzione per rilanciare il locale? prezzi bassi stile Westfalia e ragazze nuove giovani. mi raccomando nessuna proveniente da Marina, Wellcum, Andiamo o Svizzera: tutta roba rovinata. serve carne fresca e pugno di ferro e calci in culo. i gran direttori si sono fatti mettere sotto dalle ragazze: una che non fa FK per 70€ non deve nemmeno entrare al locale. c'è crisi e loro devono adeguarsi. altro che come ipotizzato da certi 100€ la camera e bacio per tutti.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Diciamo poi che 100€ sono un enormità per farsi fare il culo in Italia lo danno con 30€ di supplemento rumene.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
la soluzione per rilanciare il locale? prezzi bassi stile Westfalia e ragazze nuove giovani. mi raccomando nessuna proveniente da Marina, Wellcum, Andiamo o Svizzera: tutta roba rovinata. serve carne fresca e pugno di ferro e calci in culo. i gran direttori si sono fatti mettere sotto dalle ragazze: una che non fa FK per 70€ non deve nemmeno entrare al locale. c'è crisi e loro devono adeguarsi. altro che come ipotizzato da certi 100€ la camera e bacio per tutti.
tre parole!Selezione.selezione,selezione!BAsta donne che si occupano della selezione delle ragazze!Solo un uomo può sapere cosa piace ai suoi simili!Seconda parola:prestazione,prestazione,prestazione!Pochi fronzoli o effetti speciali come telefunken!Ragazze con fame vera ,non ricicli da locali nostrani dove l'unico interesse è comprarsi un'altro Rolex o il Panamera!Poi mi permetto di proporre un'idea già sperimentata in vari piccoli fkk tedeschi!Vitto e alloggio compreso per le ragazze!Almeno le poverelle che giungono dai campi non hanno spese e possono aspettare che il locale decolli nuovamente!Insomma una soluzione low cost anche se non esagerato!Se si ricicla la solita formula,risalire la china partendo da sottozero contro una corazzata come il Wellcum,la vedo durissima!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ormai in Austria girando per i vari fkk,da Vienna a Linz,rientrando per Salisburgo con pausa a Graz e rientro per Villach,è da oltre un anno che vedo le stesse tipe salvo qualche news che poi sparisce.Dopo la chiusura del Marina ancora peggio!!Non è facile reperire materiale nuovo in locali ormai alla frutta....Il passaparola tra loro è tremendo e selettivo!!
 
Commenta
Alto