Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
10
sul livello figa concordo con te molto basso perche le piu belle che alzano il livello del okkio sono tutte in ferie ...giustamente le piu cesse sono rimaste fiutando il lauto guadagno nelle festivita natalizie ....3 sono propio da mandare via subito tra l altro la bionda che citi tu siede nel sgabello della MITICA VALERIA .quel vecchio angolo bulgaro e una tristezza pensare che li sedevano gente del calibro di VALERIA TARA HELENA ADRIANA POLINA TAMARA MARIOLA LEONA LILLY......spero in un tempestivo cambio di direzione perche vedo gente inesperta frequentando il locale da 10 anni

Commenta
Reaction score
184
sul livello figa concordo con te molto basso perche le piu belle che alzano il livello del okkio sono tutte in ferie ...giustamente le piu cesse sono rimaste fiutando il lauto guadagno nelle festivita natalizie ....3 sono propio da mandare via subito tra l altro la bionda che citi tu siede nel sgabello della MITICA VALERIA .quel vecchio angolo bulgaro e una tristezza pensare che li sedevano gente del calibro di VALERIA TARA HELENA ADRIANA POLINA TAMARA MARIOLA LEONA LILLY......spero in un tempestivo cambio di direzione perche vedo gente inesperta frequentando il locale da 10 anni
ah...leona e lilly...le mie prime sex drugs :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4.536
Addirittura c'è gente che sequestra tutta la sera la massaggiatrice, in un fkk poi. Bè questa mi mancava. ahahahah cmq spero sia uno scherzo. Però se uno paga 600 euro alla massaggiatrice, tecnicamente può passarci tutta la serata. Va bè dai forse questo ha esagerato però ci sta, soldi presi bene, spesi un pò meno.

Commenta
Reaction score
1.716
Sono anni che non metto piede all'Andiamo ma a leggere mi pare che non navighi in buone acque. Mi dispiace.

Commenta
Reaction score
84
tina era presente e che non la vedevi perche era sempre in camera a la pizda in titanio.......CATALINA LAMBORGHINI DEL ANDIAMO

beh ho piacere per Tina ...la volta precedente che ero stato su invece era sempre in sala ..inoccupata
Anche se non c'è grande feeling con lei in camera ed è un bel po che non la porto su, io non la trovo per niente peggiorata come aspetto anzi con le tette nuove è migliorata

Commenta
Reaction score
84

Il posto dove si posiziona la simil Karin Schubert (di fine fine ma proprio fine carriera ... :) ) adesso per la verità senza andare troppo indietro negli anni come nazionalità era occupato dalle ungheresi che erano subentrate alle bulgare ...si attualmente sta bulgara non un bel vedere concordo
A parte i casi estremi come appunto sta bionda bulgara il livello medio per me non è male se si escludono le più scadenti. Scadenti appunto che saranno un 5/6 diciamo su 30
Per chi fa paragoni con il wellcum anche la ci sono quelle non belle , ma si notano meno in quanto si confondono in mezzo alle 90/100 ragazze che abitualmente la ci sono . Semplice legge dei numeri.

Commenta
Reaction score
400
Flavia ...che grande intesa sessuale c'è con lei in camera . Se mi dovessi basare solo su quello ...la sposerei al istante :)

scusate ma Flavia è la Flavia che era arrivata al Marina prima che lo chiudessero? Alta, mora, bel viso, appena appena un pò abbondante di fianchi?

Commenta
Reaction score
10
Il posto dove si posiziona la simil Karin Schubert (di fine fine ma proprio fine carriera ... :) ) adesso per la verità senza andare troppo indietro negli anni come nazionalità era occupato dalle ungheresi che erano subentrate alle bulgare ...si attualmente sta bulgara non un bel vedere concordo
A parte i casi estremi come appunto sta bionda bulgara il livello medio per me non è male se si escludono le più scadenti. Scadenti appunto che saranno un 5/6 diciamo su 30
Per chi fa paragoni con il wellcum anche la ci sono quelle non belle , ma si notano meno in quanto si confondono in mezzo alle 90/100 ragazze che abitualmente la ci sono . Semplice legge dei numeri.

si a parte 4 ..5..ragazze il livello e molto buono ....io lo frequento per l ambiente rilassante e per il social con le ragazze prolungato durante la giornata da vero fkk.locale 20km prima piu della meta ragazze sono ex andiamo e marina modelle di victoria secret non ne ho viste neanche li e che ormai va di moda il locale ed e tutto bello anche le brutarelle che diventano di colpo miss ...io sono sicuro che se prendi claudia e catalina ed altre e le metti nel altro locale diventano subito le top .ormai l andiamo e sottovalutato ma io non farei a cambio con l altro locale mi trovo troppo bene a villach

Commenta
Reaction score
215
Bionda occhi chiari , con belle popoe naturali, una terza credo.
Nella mia unica giornata all'Andiamo sta "presunta" Flavia ex Marina era presente.
Esteticamente mi piace.

Commenta
Reaction score
562
scusate ma Flavia è la Flavia che era arrivata al Marina prima che lo chiudessero? Alta, mora, bel viso, appena appena un pò abbondante di fianchi?

Si, è la Flavia che ha fatto un breve periodo in quel del Marina. Ma non è appena appena un pò abbondante... E' abbondante forte :rofl:

Commenta
Reaction score
295
Eri a guardarmi ? Sai di cosa parli oppure della serie una grigliata mai? Dire la situazione del locale è sindacare? Spiegaci tè come era allora no!!

Commenta
Alto