Si, è la Flavia che ha fatto un breve periodo in quel del Marina. Ma non è appena appena un pò abbondante... E' abbondante forte
Lo era un anno fa. Adesso è in buona forma
Si, è la Flavia che ha fatto un breve periodo in quel del Marina. Ma non è appena appena un pò abbondante... E' abbondante forte
Eri a guardarmi ? Sai di cosa parli oppure della serie una grigliata mai? Dire la situazione del locale è sindacare? Spiegaci tè come era allora no!!
Ciao
...ultima cosa assurda..da mezzanotte la Lilly non ha fatto più massaggi xché un cliente ha voluto pagarla xché non li facesse ..ma stesse a chiacchierare con lui. Ma che servizio è? Una sttonzata...dovrebbero avere degli obblighi se è valutato un servizio aggiuntivo!!! ...
Ho detto che ero presente forse? Di grigliate non se ne vedono da secoli al locale se vogliamo essere precisi!! Era una semplice grigliata di c###i propri che qui spesso manca nel Forum !!!!!!Mi pare che non hai neanche capito la battuta ...comunque , chiedi spesso e non scrivi nulla. Molte ragazze assenti..., ma scrivi di quella/e che ti sei trombato o sei andato per la grigliata :sarcastic_hand:???
Scusa c'era Alla all'Andiamo? L'unico motivo per andare ....La unica vera massaggiatrice di cui mi piaceva il massaggio dentro l'andiamo è stata la grande Alla ...beccata l'ultima volta lo scorso giugno o luglio mi pare , poi sono tornate le ragazze bulgare
Ho detto che ero presente forse? Di grigliate non se ne vedono da secoli al locale se vogliamo essere precisi!! Era una semplice grigliata di c###i propri che qui spesso manca nel Forum !!!!!!
Scusa c'era Alla all'Andiamo? L'unico motivo per andare ....
Non ho mai capito perchè la direzione dell'Andiamo dopo tanti anni di servizio, decise anni fa di sostituirla con ex- andiamine peraltro scarse e incapaci.no, più vista dal estate scorsa
In bocca a lupo alla nuova direzione
Speriamo che vada meglio dell’ultimo tentativo che hanno fatto poco tempo fa (ma li forse non hanno avuto abbastanza tempo).
Avranno anche buona esperienza ma cartucce da sparare molto poche…
Se come mosse sanno solo richiamare le vecchie carampane Ramona, Mirella, Maria, Sissi/Helena, Adela, Morena ecc… Apposto siamo… Veramente apposto siamo !!!
Vogliamo le nuove bulgare che avevano promesso !!!
@immenso si sà la data ultima di chiusura?
Ok tutti al wellcum ora! Io non ho visto mirabilie sotto la precedente gestione, e se rimettono ingresso a 85...addio.