Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.724
Eri a guardarmi ? Sai di cosa parli oppure della serie una grigliata mai? Dire la situazione del locale è sindacare? Spiegaci tè come era allora no!!

Mi pare che non hai neanche capito la battuta :pardon:...comunque , chiedi spesso e non scrivi nulla. Molte ragazze assenti..., ma scrivi di quella/e che ti sei trombato o sei andato per la grigliata :sarcastic_hand:???

Commenta
Reaction score
84
Ciao
...ultima cosa assurda..da mezzanotte la Lilly non ha fatto più massaggi xché un cliente ha voluto pagarla xché non li facesse ..ma stesse a chiacchierare con lui. Ma che servizio è? Una sttonzata...dovrebbero avere degli obblighi se è valutato un servizio aggiuntivo!!! ...

Beh non ti rammaricare troppo se non hai potuto farti massaggiare dalla Lilly o dalla sorella Ava
Provate entrambe un paio di volte e basta cosi con loro
La unica vera massaggiatrice di cui mi piaceva il massaggio dentro l'andiamo è stata la grande Alla ...beccata l'ultima volta lo scorso giugno o luglio mi pare , poi sono tornate le ragazze bulgare

Commenta
Reaction score
295
Mi pare che non hai neanche capito la battuta :pardon:...comunque , chiedi spesso e non scrivi nulla. Molte ragazze assenti..., ma scrivi di quella/e che ti sei trombato o sei andato per la grigliata :sarcastic_hand:???
Ho detto che ero presente forse? Di grigliate non se ne vedono da secoli al locale se vogliamo essere precisi!! Era una semplice grigliata di c###i propri che qui spesso manca nel Forum !!!!!!

Commenta
Reaction score
1.095
La unica vera massaggiatrice di cui mi piaceva il massaggio dentro l'andiamo è stata la grande Alla ...beccata l'ultima volta lo scorso giugno o luglio mi pare , poi sono tornate le ragazze bulgare
Scusa c'era Alla all'Andiamo? L'unico motivo per andare ....:ok:

Commenta
Reaction score
5.724
Ho detto che ero presente forse? Di grigliate non se ne vedono da secoli al locale se vogliamo essere precisi!! Era una semplice grigliata di c###i propri che qui spesso manca nel Forum !!!!!!

Infatti , mi pareva strano :rofl:, da come rispondi , capisco che il Tuo nickname...non sia casuale :sarcastic_hand: !!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Visto che la principale occupazione sembra quella di affibbiare titoli nobiliare tipo testa di c. e pezzo di m. direi che il thread si prende una pausa di giorni 1.

Nel frattempo spero di avere il tempo (e la voglia) di pulirlo da questo genere di scambi molto edificanti e valutare provvedimenti per i "signori" autori.

Quando verrà riaperto, se continueranno le scaramuccie verbali, i giorni di chiusura diventeranno 2, poi 4 e via raddoppiando, finchè non vi entra in testa.

Sistema che funziona con i macachi e i grillotalpa

p.s. Provare ad aprire un nuovo thread non è consigliabile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Io mi sono scusato con i moderatori ( nn con l'autore delle offese che in privato ha continuato a dimostrazione ...) in ogni caso era solo una critica all'operato della Direzione che tra l'altro a leggere i vari interventi mi pare sia una conferma. E' un vero peccato perchè il locale è più intimo e piacevole del Wellcum, basterebbe un attenzione migliore al cliente con servizi e ragazze di un livello superiore.
Saluti

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Finalmente novità in arrivo.
E buone, direi.
Risolte favorevolmente le problematiche legali, a Dio piacendo, il 1 aprile 2020 al posto dell'Andiamo parte La Vita.
A brevissimo - direi una settimana, si sta decidendo in queste ore - il "vecchio Andiamo" dovrebbe chiudere i battenti per una ristrutturazione.

Ovviamente ripartirà con una nuova Direzione - uscita vittoriosa legalmente - nota a tutti e che stava facendo bene, essendo quella precedente alla attuale (che lo sta affossando miseramente).

Finisce un'epoca per i tanti che come il sottoscritto lo hanno visto nascere a gennaio 2009, dato che anche il nome sparirà.

Commenta
Reaction score
562
In bocca a lupo alla nuova direzione

Speriamo che vada meglio dell’ultimo tentativo che hanno fatto poco tempo fa (ma li forse non hanno avuto abbastanza tempo).

Avranno anche buona esperienza ma cartucce da sparare molto poche… Se come mosse sanno solo richiamare le vecchie carampane Ramona, Mirella, Maria, Sissi/Helena, Adela, Morena ecc… Apposto siamo… Veramente apposto siamo !!!

Vogliamo le nuove bulgare che avevano promesso !!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
In bocca a lupo alla nuova direzione

Speriamo che vada meglio dell’ultimo tentativo che hanno fatto poco tempo fa (ma li forse non hanno avuto abbastanza tempo).

Avranno anche buona esperienza ma cartucce da sparare molto poche…

Se come mosse sanno solo richiamare le vecchie carampane Ramona, Mirella, Maria, Sissi/Helena, Adela, Morena ecc… Apposto siamo… Veramente apposto siamo !!!

Vogliamo le nuove bulgare che avevano promesso !!!

Sulle prima parte del tuo intervento sulla Direzione ti rimando al mio post #15124, scritto 6 mesi fa dopo un intervento di un utente, ma buono anche oggi dopo il tuo.

Sulle ragazze al post #15237, per le stesse motivazioni.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Ok tutti al wellcum ora! Io non ho visto mirabilie sotto la precedente gestione, e se rimettono ingresso a 85...addio.

Intendi 85 euro con buono sconto di 25 euro per la salita successiva, bevande illimitate (con la gestione ultima fallimentare si pagava l'acqua...lo ricordo solo io?) e 40/45 ragazze invece di 12/15?
Se ne faranno una ragione, della tua assenza, sono sicuro.

Commenta
Reaction score
97
Dal sito web non risulta buono 25€ per l entrata successiva o quantomeno non viene precisato.
Perciò dovrebbero aggiornarlo oppure é una informazione errata o incompleta.
Forse é meglio chiedere via telefono o altro prima di andare così la cosa é chiara prima di entrare
Screenshot_20200116-203611.jpg

Commenta
Alto