Discussione ANDIAMO - Villach

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Quelli che gestiscono non capiscono niente. 50 euro ingresso, 50 la scopata, french kiss non extra, 50 anal, 20 cim. Ragazze tutte nuove, nessuna che abbia lavorato al Marina, Wellcum, Andiamo. Total naked sempre. Tutte presenti alle 14.00 perché la maggior parte della gente viene da lontano e torna a casa in giornata. No dj, solo musica bassa di sottofondo. Cuoco italiano. Niente ex che vengono da altri locali che ormai sono contaminate. Selezione delle ragazze prima che arrivino al locale: se non baciano e non fanno extra non ci devono nemmeno mettere piede. Succhi cazzi e non baci: cambia mestiere.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Questo locale, se vuole tornare in piedi deve puntare sui veri puttanieri e non sugli occasionali perché quelli vanno tutti al Wellcum. Dimenticavo: una bella sala fumatori.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Aggiungo che le ragazze devono arrivare in buon numero già a pranzo.
io al Marina arrivavo alle 1130e alle 17 andavo via.
al wellcum ho mezz’ora in più di strada e apre alle 12.
alla fine faccio una stanza in meno per sto motivo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
... 50 la scopata, french kiss non extra, 50 anal, 20 cim...
Con queste condizioni immagino le ragazze più belle e giovani d'Europa che fanno la fila e sgòmitano per lavorare in questo locale...
Se sei bella, giovane e figa, perché dovresti andare in un posto da 70 euro a scopata e +100 per anal, quando puoi fare le stesse cose per meno soldi?
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Con queste condizioni immagino le ragazze più belle e giovani d'Europa che fanno la fila e sgòmitano per lavorare in questo locale...
Se sei bella, giovane e figa, perché dovresti andare in un posto da 70 euro a scopata e +100 per anal, quando puoi fare le stesse cose per meno soldi?

Non ti preoccupare che conosco una strafiga che lo prende per 40 in Germania. Prendi quelle nuove e non contaminate.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Quelli che gestiscono non capiscono niente. 50 euro ingresso, 50 la scopata, french kiss non extra, 50 anal, 20 cim. Ragazze tutte nuove, nessuna che abbia lavorato al Marina, Wellcum, Andiamo. Total naked sempre. Tutte presenti alle 14.00 perché la maggior parte della gente viene da lontano e torna a casa in giornata. No dj, solo musica bassa di sottofondo. Cuoco italiano. Niente ex che vengono da altri locali che ormai sono contaminate. Selezione delle ragazze prima che arrivino al locale: se non baciano e non fanno extra non ci devono nemmeno mettere piede. Succhi cazzi e non baci: cambia mestiere.
Dimmi dove trovi un locale senza tipe che vengono da altri ?? Dai non esageriamo ora!! Sarebbe sufficiente un pò di buon senso a 360 gradi della gestione....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Da come l'hanno descritto, sembrerebbe e uso il condizionale volutamente, che cibo e bevande non siano comprese nel prezzo ridotto. Infatti se si guarda la sezione "GIOCO" vengono menzionati tra i premi in palio i buoni pasto. Non ci rimane che attendere i commenti di qualche punter che ha in programma visite dal 01.05 in poi.

Confermo mandato mail per informarmi bevande al bar e ristorante non sono incluse.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Dimmi dove trovi un locale senza tipe che vengono da altri ?? Dai non esageriamo ora!! Sarebbe sufficiente un pò di buon senso a 360 gradi della gestione....
Non hai letto con attenzione ciò che ho scritto: dico di non prendere ragazze che hanno già lavorato in quei locali da me citati. E ne trovi a volontà... Non è che quei tre fkk spenna italiani siano il mondo degli fkk... Poi se questi con 30 euro non ti danno nemmeno roba al bar sono proprio scemi... con 50 al Casa Carinzia ti togli la fame e bevi pure alcolici.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Non capisco perché in Germania si paga meno la scopata e qui gli italiani più poveri dei tedeschi devono pagare di più. Gestori maledetti complici.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Non hai letto con attenzione ciò che ho scritto: dico di non prendere ragazze che hanno già lavorato in quei locali da me citati. E ne trovi a volontà... Non è che quei tre fkk spenna italiani siano il mondo degli fkk... Poi se questi con 30 euro non ti danno nemmeno roba al bar sono proprio scemi... con 50 al Casa Carinzia ti togli la fame e bevi pure alcolici.

Ma ci saranno le 2 opzioni?
30 solo ingresso e 85 con tutto?
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Beh mi porto dei panini e delle bibite. 85 a questo posto non li do neanche morto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Una via di mezzo no eh? In pratica mi abbassi il prezzo, però mi togli i servizi... tariffa da mordi e fuggi, non di certo per passarci delle ore.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Quindi allora pubblicità ingannevole???? :punish: Bel colpo per tenere ancora più lontani i clienti!!!.In Germania tipo al Paradise di Stoccarda esiste un biglietto ridotto per le camere e basta ma almeno è specificato chiaramente sul portale internet del locale!!! Con i 29 euro quindi pagando extra si ha diritto al bar e cucina oppure no??
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Faccio un esempio stupido basato sulla telefonia/internet... un cliente abituato al "flat" difficilmente lo riposizioni a "consumo".
In quest'ottica è più facile che si introduca un nuovo tipo di clientela, ma non credo riesca a recuperare i vecchi. Poi magari qualcuno ha esigenze diverse e può piacere pure... mah
 
Commenta
Alto