Discussione ANDIAMO - Villach

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Quindi costo di una trombata 100 euro più spese di viaggio, due trombate 170, tre 240. Tanto a mezzo giorno non mangiavo neanche al Wellcum perché per due volte sono stato male.

Commenta
Reaction score
797
Sabato 27

Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di ieri arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona anche il locale con i preparativi dell'area esterna,15 ragazze presenti TINA,FLAVIA,ANNETA,EMMA(ex Marina),MONICA,CINDI,MELI e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute ANNA buona presenza di orsi giornata super tranquilla mangiare ottimo in serata grande animazione del D.J.

Passiamo alle camere prima con EMMA ottima mi sono trovato abbastanza bene,seconda camera con ANNETA ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con TINA ottima mi sono trovato abbastanza bene,quarta camera con MONICA buona mi sono trovato bene.

P.S. Per l'entrata ridotta mi sono un pò informato chi vuole anche usufruire il ristorante con 10€ in più pranzo o cena oppure con 20€ in più pranzo e cena,se non ho capito male dovrebbe cambiare anche il servizio al ristorante non è più a buffet,per quanta riguarda le bibite sono 5€ all'una.

ciao ...le ragazze sono in total naked ?

Commenta
Reaction score
557
Sabato 27
Passiamo alle camere prima con EMMA ottima mi sono trovato abbastanza bene,seconda camera con ANNETA ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con TINA ottima mi sono trovato abbastanza bene,quarta camera con MONICA buona mi sono trovato bene.

Quindi delle quattro la migliore è stata MONICA ?

Ma Annetta non ha ancora raggiunto quota 100 :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
797
Sabato 27

Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di ieri arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona anche il locale con i preparativi dell'area esterna,15 ragazze presenti TINA,FLAVIA,ANNETA,EMMA(ex Marina),MONICA,CINDI,MELI e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute ANNA buona presenza di orsi giornata super tranquilla mangiare ottimo in serata grande animazione del D.J.

P.S. Per l'entrata ridotta mi sono un pò informato chi vuole anche usufruire il ristorante con 10€ in più pranzo o cena oppure con 20€ in più pranzo e cena,se non ho capito male dovrebbe cambiare anche il servizio al ristorante non è più a buffet,per quanta riguarda le bibite sono 5€ all'una.

fk incluso o extra con queste ragazze?
grazie mille
ciaooo

Commenta
Reaction score
84
Sabato 27

..

L'idea non è male ma non si può pagare un bicchiere di coca cola 5 euro. Mi porterò una bottiglia nell'armadietto. Se mi chiedi 5 euro per una birra deve essere buona. Un pasto 10 euro ci può stare e il fatto di renderli opzionali è una buona idea. Quindi mangio prima di arrivare e alle 13 inizio a trombare invece di aspettare che arrivino le decenti come al Wellcum. Speriamo si rilanci e al diavolo il dj.

Quindi costo di una trombata 100 euro più spese di viaggio, due trombate 170, tre 240. Tanto a mezzo giorno non mangiavo neanche al Wellcum perché per due volte sono stato male.

Le spese di viaggio ci sono in ogni caso per ogni posto del genere che si vuole visitare.
E le spese di viaggio almeno per me sono coperte da questo ottimo sconto di 55 euro.
Io bevo tranquillamente acqua del rubinetto, siamo in Austria nella verde Carinzia non a Timbuctù.. :)
Poi se uno vuole mangiare dentro bene altrimenti salta bibite gasate comprese che un po di dieta ...non fa mai male.
Le ragazze citate da MacLey sono di mio gradimento altre spero di trovarne.
Trovo molto buona questa iniziativa e quanto prima vedrò di sfruttarla, grazie delle info.

Commenta
Reaction score
278
Se qualcuno sale oggi ci dà info riguardo l'ingresso e se con l'opzione 29 euro quanto si paga bevande e cibo separatamente??? Grazie

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Come per ogni lavoro, serve una preparazione e conoscenza del mestiere.
Si dovrebbe pure imparare dagli errori altrui.
Aspetti che difettano a Villach.

L'Andiamo ha intenzione, mi sembra, di proporre una formula per nulla nuova.
L'Oase, correggetemi se sbaglio, ha adottato la formula che intendono utilizzare a Villach.
È stato solo per qualche mese tempo fa...ma ormai da oltre un anno è tornato tutto come prima, tutto incluso.
Perché?
È stato un grosso fallimento quell'idea.
Da qui, che io sappia, in Germania nessuno fa pagare cibo a parte...qualcuno eventualmente non lo fa e basta , ma sono club di serie B o C con ingresso super economico (tipo locali alles ohne e altre bettole simili).
Un suicidio, ritengo.
Specie considerando che hanno il miglior cuoco della Carinzia, un amico e persona squisita.
Che mi auguro cambi lido.

Commenta
Reaction score
278
Sò che è un test di prova.Se darà risultati(per loro)sarà la prassi altrimenti rientra tutto come prima.Onestamente non ho ben capito come sia la cosa.Qualcuno sostiene che la tariffa normale con i soliti servizi per l'ingresso non è disponibile.Vediamo se qualcuno oggi sale e ci illumina:mda:

Commenta
Reaction score
393
Buonasera, @Immenso,da specificare, che la promozione dura solo 10 settimane.L'imptenditore ha i rischi d'impresa,vogliono provare ? Lasciamoli fare,io un giretto per provare a quella cifra lo farò sicuramente.Non è tutto oro quello che luccica, neanche al Wellcum.Saluti

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Per me possono tenerla vita natural durante.
Io ho fatto delle osservazioni basandomi su fallimentari esperienze pregresse.
Se poi uno vuole bere acqua dal lavandino, portarsi i viveri da casa (se è consentito) o preferisce fare dieta, si accomodi.
Ripeto: ha il miglior cuoco della Carinzia e anziché fare, che ne so, come all'Atlantis, valorizzandolo, si sceglie la via di minor resistenza.
Vedremo, comunque.
Anche per quanto riguarda il line up.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
È giusto così!
Basta con questi clienti che chiedono la luna!
Mi unisco al nuovo corso della clientela poco pretenziosa e rilancio: all'ingresso dotate ciascuno di una cannuccia e se hai sete c'è la piscina.
Oppure il gettone da 50 centesimi per il bagno (carta igienica da portare da casa), per le docce e per l'idro se vuoi le bollicine.
Oppure 10 euro per il social time con la ragazza oltre i 2 minuti (che bella idea!).
Mi sembra che ci siamo.

Commenta
Alto