Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
278
Esatto basta non andarci ma vista l'ampia scelta di locali in zona forse se ci fossero delle condizioni migliori non guasterebbe a nessuno credo....:mda:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Con i "se" non si combina nulla.
Questa è la gestione dell'Andiamo attuale. Allo sbando e totalmente priva di idee. Ma finché c'è, con questa si giudica se andarci o meno.

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La concorrenza fa sempre bene però questi pensano solo a spennare, spennare e ancora spennare. E comunque pdm anche quelli del Marina che sparavano 85.

Commenta
Reaction score
557
... tariffa da mordi e fuggi, non di certo per passarci delle ore.

Magari la facessero al wellcum farei firma subito.

Per chi non abita lontanissimo dal confine e che sale la sera per 2/3 ore in infrasettimanale sarebbe il top

A me è sempre stata sulle palle dover pagare ingresso a prezzo pieno per restare il più delle volte poche ore

Commenta
Reaction score
547
Ecco vedi, esigenze diverse... caro gengis, potresti essere uno tra i primi a sperimentare il nuovo pacchetto Andiamo... figa permettendo :lol:

Commenta
Reaction score
84
beh riguardo la promozione...sarebbe stato molto più logco ed attraente che facessero una tariffa tipo il cc a 50 ... Comunque io di solito sfrutto pienamente il locale ovvero usufruisco di tutti i servizi compresi negli 85 e mi passo la giornata, ma direi che 55 euri in meno non sono affatto male, se mi lasciano sauna e piscina. Per il mangiare mi porterò un panino ed una mela da casa ...e mi mancherà il caffè, ma pazienza ed impiegherò quella cinquantina di euri in meno in un bel extra con una ragazza. Non serve dire quale :)

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Togliendo la cucina tagliano spese fisse. Puntano ai clienti mordi e fuggi però caffè e coca cola potevano includerla che a loro non costa niente. Faremo scorta di bottigliette d'acqua che in Austria è molto buona. La finirò di sfondarmi come un maiale come facevo al Marina. Però al Wellcum ho da fare con alcune prima. 55 euro sono sempre 55 euro risparmiati che sono quasi una scopata.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
si esatto.
non capisco il senso.
preferisco pagare 50 anche 60 euro e avere i servizi.
mah non capisco giuro

Se tu fossi un austriaco che abita a 10km di distanza magari la vedresti in maniera diversa. Visto che gli italiani vanno tutti al W la strategia di fidelizzare clientela del posto non è poi così sbagliata

Commenta
Reaction score
6
Non vorrei portare sfiga ma a mio giudizio non ci saranno grandi arrivi dopo Pasqua.Le donne non vogliono lavorare li:nea:

E dove vuoi che vadano?
Comunque ho notato che ieri sono stato presente fino alle 23 e le 15 presenze hanno lavorato tutte e mi sembravano soddisfatte,e quando sono andato via la maggior parte erano ancora in camera.

Commenta
Reaction score
278
Il Sabato lavorano sempre anche perchè il numero è basso di donne rispetto i clienti. Dico che molte non vanno li perchè sono ai ferri corti con la direzione già da tempo.Più di qualcuna è già a Vienna e in Germania!!

Commenta
Reaction score
885
E dove vuoi che vadano?
Comunque ho notato che ieri sono stato presente fino alle 23 e le 15 presenze hanno lavorato tutte e mi sembravano soddisfatte,e quando sono andato via la maggior parte erano ancora in camera.
Ciao. Interessanti le 15? O almeno qualcuna di queste? Pensavo di farci un salto il 1^ maggio, un incoraggiamento al tentativo di dare una svolta. Magari arriveranno qualche altra. Sono più di 2 anni che non ci metto piede.

Commenta
Reaction score
6
Ciao. Interessanti le 15? O almeno qualcuna di queste? Pensavo di farci un salto il 1^ maggio, un incoraggiamento al tentativo di dare una svolta. Magari arriveranno qualche altra. Sono più di 2 anni che non ci metto piede.

Ti dico qualche nome TINA,FLAVIA,ANNETA sono ormai di casa EMMA(ex Marina),MONICA,CINDI,MELI e una nuova che si chiama ANNA la più interessante che non ho fatto camere e neanche con la MELI.

Commenta
Reaction score
6
Sabato 27

Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di ieri arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona anche il locale con i preparativi dell'area esterna,15 ragazze presenti TINA,FLAVIA,ANNETA,EMMA(ex Marina),MONICA,CINDI,MELI e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute ANNA buona presenza di orsi giornata super tranquilla mangiare ottimo in serata grande animazione del D.J.

Passiamo alle camere prima con EMMA ottima mi sono trovato abbastanza bene,seconda camera con ANNETA ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con TINA ottima mi sono trovato abbastanza bene,quarta camera con MONICA buona mi sono trovato bene.

P.S. Per l'entrata ridotta mi sono un pò informato chi vuole anche usufruire il ristorante con 10€ in più pranzo o cena oppure con 20€ in più pranzo e cena,se non ho capito male dovrebbe cambiare anche il servizio al ristorante non è più a buffet,per quanta riguarda le bibite sono 5€ all'una.

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'idea non è male ma non si può pagare un bicchiere di coca cola 5 euro. Mi porterò una bottiglia nell'armadietto. Se mi chiedi 5 euro per una birra deve essere buona. Un pasto 10 euro ci può stare e il fatto di renderli opzionali è una buona idea. Quindi mangio prima di arrivare e alle 13 inizio a trombare invece di aspettare che arrivino le decenti come al Wellcum. Speriamo si rilanci e al diavolo il dj.

Commenta
Alto