Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con queste condizioni immagino le ragazze più belle e giovani d'Europa che fanno la fila e sgòmitano per lavorare in questo locale...... 50 la scopata, french kiss non extra, 50 anal, 20 cim...
Succhi cazzi e non baci: cambia mestiere.
Con queste condizioni immagino le ragazze più belle e giovani d'Europa che fanno la fila e sgòmitano per lavorare in questo locale...
Se sei bella, giovane e figa, perché dovresti andare in un posto da 70 euro a scopata e +100 per anal, quando puoi fare le stesse cose per meno soldi?
Dimmi dove trovi un locale senza tipe che vengono da altri ?? Dai non esageriamo ora!! Sarebbe sufficiente un pò di buon senso a 360 gradi della gestione....Quelli che gestiscono non capiscono niente. 50 euro ingresso, 50 la scopata, french kiss non extra, 50 anal, 20 cim. Ragazze tutte nuove, nessuna che abbia lavorato al Marina, Wellcum, Andiamo. Total naked sempre. Tutte presenti alle 14.00 perché la maggior parte della gente viene da lontano e torna a casa in giornata. No dj, solo musica bassa di sottofondo. Cuoco italiano. Niente ex che vengono da altri locali che ormai sono contaminate. Selezione delle ragazze prima che arrivino al locale: se non baciano e non fanno extra non ci devono nemmeno mettere piede. Succhi cazzi e non baci: cambia mestiere.
Da come l'hanno descritto, sembrerebbe e uso il condizionale volutamente, che cibo e bevande non siano comprese nel prezzo ridotto. Infatti se si guarda la sezione "GIOCO" vengono menzionati tra i premi in palio i buoni pasto. Non ci rimane che attendere i commenti di qualche punter che ha in programma visite dal 01.05 in poi.
Non hai letto con attenzione ciò che ho scritto: dico di non prendere ragazze che hanno già lavorato in quei locali da me citati. E ne trovi a volontà... Non è che quei tre fkk spenna italiani siano il mondo degli fkk... Poi se questi con 30 euro non ti danno nemmeno roba al bar sono proprio scemi... con 50 al Casa Carinzia ti togli la fame e bevi pure alcolici.Dimmi dove trovi un locale senza tipe che vengono da altri ?? Dai non esageriamo ora!! Sarebbe sufficiente un pò di buon senso a 360 gradi della gestione....
Non hai letto con attenzione ciò che ho scritto: dico di non prendere ragazze che hanno già lavorato in quei locali da me citati. E ne trovi a volontà... Non è che quei tre fkk spenna italiani siano il mondo degli fkk... Poi se questi con 30 euro non ti danno nemmeno roba al bar sono proprio scemi... con 50 al Casa Carinzia ti togli la fame e bevi pure alcolici.
Una via di mezzo no eh? In pratica mi abbassi il prezzo, però mi togli i servizi... tariffa da mordi e fuggi, non di certo per passarci delle ore.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.