CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Luci ed ombre stati ieri come coppia.Piacevole come alternativa ad una spiaggia naturista come relax e lotta alla calura. Buffet inesistente tranne l' apericena alle 17.30, a volte abbondante ieri no.
Prezzo accettabile ed anche basso . Cena da pagare a parte con cover band direi molto piacevole e con un bel tramonto, luci suggestive, Come già detto sauna e bagno turco non funzionanti e per me era un punto di forza. Confermo la manutenzione scarsa ed i privè interni del tutto migliorabili. Aggiungo anche la presenza di topi e nutrie e la presenza continua di operai al lavoro sempre a rappezzare qualche buco. Aggiungo anche che non ieri ma nei mesi scorsi mi hanno rubato i soldi nell' armadietto cosa che non mi è mai capitata prima ne li ne altrove. Nonostante questo ci tornerò perchè nel complesso ci stai bene ed i gestori lo sanno.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Ma infatti lato coppia, se si ragiona in termini di costo ci potrebbe anche stare. Come dire, ne può anche valere la pena. Ma con quello che costa l’ingresso da singolo assolutamente no: topi, nutrie, furti di soldi nell’armadietto. Ma dove siamo? Nel bronx?
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
In un posto del genere ci sta anche che non si concluda nulla.Bisogna vederlo come una spiaggia naturista o un camping naturista o poco più. Il problema è che se mi chiedi 120 euro devi fornirmi qualche diversivo. La sauna ed il bagno turco fuori uso, le piscine piccole e neanche pulitissime, gli ombrelloni che non sono sufficienti per tutti... Nell'attesa di concludere qualcosa come me lo passo il tempo?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
In Italia di altri privè con possibilità di dormire (che non siano 2/3 stanze in croce) c'è forse solo l'Olimpo, che ha effettivamente stanze in muratura di qualità di un hotel, ma a parte le piscine non ha un parco naturista.

Il CN è l'unico privè/parco naturista strutturato come villaggio vacanze che c'è in Italia, quindi, a prescindere dalla qualità delle strutture, per chi ama questo tipo di esperienza non ci sono alternative.

Detto questo, i bungalow sono tutti nuovi tranne quelli che si affacciano sul lago, che comunque sono tutti dotati di bagni e aria condizionata. Non sono una soluzione di lusso, ma d'altra parte servono solo d'appoggio per dormire. Poi è chiaro che ognuno ha le sue abitudini e grado di adattamento, ma considerando che ci vanno a dormire senza problemi coppie (e anche singole) abituate ai 5 stelle (e ci andavano anche quando non erano attivi i bagni, per cui la notte bisognava uscire e farsi un bel po' di strada per arrivare ai bagni comuni), il discorso è soggettivo.
Ciao, ci sono andato con mia moglie 3 volte ma
Mi hanno sempre dato i bungalow sul lago. Puliti ma estremamente spartani.
Quelli dietro alla reception sono più belli?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Ciao, ci sono andato con mia moglie 3 volte ma
Mi hanno sempre dato i bungalow sul lago. Puliti ma estremamente spartani.
Quelli dietro alla reception sono più belli?

Per capirci quelli che iniziano per L e si affacciano sul lago sono i più vecchi, quelli che iniziano per G o B sono più nuovi e anche più grandi (hanno tavolini, mensole, prese elettriche sparse, un terzo letto, etc.) e li fanno pagare di più (80 a notte anzichè 60).

Ma infatti lato coppia, se si ragiona in termini di costo ci potrebbe anche stare. Come dire, ne può anche valere la pena. Ma con quello che costa l’ingresso da singolo assolutamente no: topi, nutrie, furti di soldi nell’armadietto. Ma dove siamo? Nel bronx?

Una coppia paga 40 di ingresso, però se ci aggiungiamo i costi dei pasti alla fine ad esempio un sabato va a pagare 110 contro i 155 di un singolo, non molto di meno. Le nutrie sono nel lago e non ci si può fare molto, considerando che quella zona dell'ER è la loro patria, ma non le ho mai viste girare di giorno, e di notte si fermano giusto alla riva del laghetto, mai ritrovate tra i piedi. Furti nell'armadietto non mi sono davvero mai capitati, anche perchè gli spogliatoi sono parecchio trafficati per cui è difficile non dare nell'occhio, credo si tratti di un episodio sfortunato.

In un posto del genere ci sta anche che non si concluda nulla.Bisogna vederlo come una spiaggia naturista o un camping naturista o poco più. Il problema è che se mi chiedi 120 euro devi fornirmi qualche diversivo. La sauna ed il bagno turco fuori uso, le piscine piccole e neanche pulitissime, gli ombrelloni che non sono sufficienti per tutti... Nell'attesa di concludere qualcosa come me lo passo il tempo?

La sauna e il bagno turco fuori uso sono un problema che giustamente ha causato lamentele. Di piscine ce ne sono 4 tra interna ed esterne, alla fine è difficile non trovare un posto in acqua (e poi in genere ci si va per essere promiscui e provarci con qualcuna, più che per rilassarsi, quando sono vuote personalmente non ci entro mai), quanto agli altri svaghi, il weekend c'è lo schiuma party a metà pomeriggio, poi c'è il beach volley quasi in continuazione, c'è a disposizione il ping pong, le freccette, ogni tanto qualcuno si mette a giocare a volley in acqua, e ogni tanto organizzano giochi, più ci sono i massaggi. Poi c'è l'aperitivo offerto delle 18. Si può sempre fare di più, ma non è così poco quello che offrono. Anzi, sinceramente, meno alternative al sesso ci sono e meglio è per i singoli... per dirne una, ogni volta che parte l'augfuss in sauna metà delle donne si dilegua...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Per capirci quelli che iniziano per L e si affacciano sul lago sono i più vecchi, quelli che iniziano per G o B sono più nuovi e anche più grandi (hanno tavolini, mensole, prese elettriche sparse, un terzo letto, etc.) e li fanno pagare di più (80 a notte anzichè 60).
Te la posso dire una cosa senza però voler toccare la sensibilità di nessuno: avete voluto raggiungere dimensioni per voi non sostenibili e la realtà è che su 10 utenti se ne lamentano 9…. Fate tu le considerazioni


Una coppia paga 40 di ingresso, però se ci aggiungiamo i costi dei pasti alla fine ad esempio un sabato va a pagare 110 contro i 155 di un singolo, non molto di meno. Le nutrie sono nel lago e non ci si può fare molto, considerando che quella zona dell'ER è la loro patria, ma non le ho mai viste girare di giorno, e di notte si fermano giusto alla riva del laghetto, mai ritrovate tra i piedi. Furti nell'armadietto non mi sono davvero mai capitati, anche perchè gli spogliatoi sono parecchio trafficati per cui è difficile non dare nell'occhio, credo si tratti di un episodio sfortunato.



La sauna e il bagno turco fuori uso sono un problema che giustamente ha causato lamentele. Di piscine ce ne sono 4 tra interna ed esterne, alla fine è difficile non trovare un posto in acqua (e poi in genere ci si va per essere promiscui e provarci con qualcuna, più che per rilassarsi, quando sono vuote personalmente non ci entro mai), quanto agli altri svaghi, il weekend c'è lo schiuma party a metà pomeriggio, poi c'è il beach volley quasi in continuazione, c'è a disposizione il ping pong, le freccette, ogni tanto qualcuno si mette a giocare a volley in acqua, e ogni tanto organizzano giochi, più ci sono i massaggi. Poi c'è l'aperitivo offerto delle 18. Si può sempre fare di più, ma non è così poco quello che offrono. Anzi, sinceramente, meno alternative al sesso ci sono e meglio è per i singoli... per dirne una, ogni volta che parte l'augfuss in sauna metà delle donne si dilegua...
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Per capirci quelli che iniziano per L e si affacciano sul lago sono i più vecchi, quelli che iniziano per G o B sono più nuovi e anche più grandi (hanno tavolini, mensole, prese elettriche sparse, un terzo letto, etc.) e li fanno pagare di più (80 a notte anzichè 60).



Una coppia paga 40 di ingresso, però se ci aggiungiamo i costi dei pasti alla fine ad esempio un sabato va a pagare 110 contro i 155 di un singolo, non molto di meno. Le nutrie sono nel lago e non ci si può fare molto, considerando che quella zona dell'ER è la loro patria, ma non le ho mai viste girare di giorno, e di notte si fermano giusto alla riva del laghetto, mai ritrovate tra i piedi. Furti nell'armadietto non mi sono davvero mai capitati, anche perchè gli spogliatoi sono parecchio trafficati per cui è difficile non dare nell'occhio, credo si tratti di un episodio sfortunato.



La sauna e il bagno turco fuori uso sono un problema che giustamente ha causato lamentele. Di piscine ce ne sono 4 tra interna ed esterne, alla fine è difficile non trovare un posto in acqua (e poi in genere ci si va per essere promiscui e provarci con qualcuna, più che per rilassarsi, quando sono vuote personalmente non ci entro mai), quanto agli altri svaghi, il weekend c'è lo schiuma party a metà pomeriggio, poi c'è il beach volley quasi in continuazione, c'è a disposizione il ping pong, le freccette, ogni tanto qualcuno si mette a giocare a volley in acqua, e ogni tanto organizzano giochi, più ci sono i massaggi. Poi c'è l'aperitivo offerto delle 18. Si può sempre fare di più, ma non è così poco quello che offrono. Anzi, sinceramente, meno alternative al sesso ci sono e meglio è per i singoli... per dirne una, ogni volta che parte l'augfuss in sauna metà delle donne si dilegua...
Dai lo schiuma party è di una tristezza unica, le piscine sono veramente piccole e spesso piene di foglie per non dire altro, per il beach devi trovare minimo altre tre persone, massaggi non li ho visti, aperitivo misero e con fila chilometrica.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Dai lo schiuma party è di una tristezza unica, le piscine sono veramente piccole e spesso piene di foglie per non dire altro, per il beach devi trovare minimo altre tre persone, massaggi non li ho visti, aperitivo misero e con fila chilometrica.

I massaggi ci sono in continuazione da mattina a sera a volte con 2 massaggiatori in contemporanea, o all'interno al piano di sopra o nascosti di lato alla piscina in fondo ottagonale, quindi facile che non li hai visti.

A beach volley ci sono partite in continuazione il pomeriggio, e l'aperitivo non è affatto misero (anche perchè ti fanno fare il bis a volontà, sia di cibo che di spritz), anzi è uno dei punti di forza di questa stagione.

Sono abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare, ci sono cose che non vanno ma anche molte che vanno.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.159
Reaction score
485
Per capirci quelli che iniziano per L e si affacciano sul lago sono i più vecchi, quelli che iniziano per G o B sono più nuovi e anche più grandi (hanno tavolini, mensole, prese elettriche sparse, un terzo letto, etc.) e li fanno pagare di più (80 a notte anzichè 60).
Io di nuovo ci vedo poco. I cosiddetti chalet che costeggiano la consunta passerella di legno, hanno ormai perso tutto l'impregnante e stanno diventando grigi, sono grandi come una brandina e per alloggiarci non bisogna soffrire minimamente di claustrofobia. Quelli sul lago abbiamo già parlato e, come ho scritto, rimango molto sorpreso che vengano occupati dalle coppie dei 5 stelle. Quelli vicino alla reception sono decisamente meglio e per la differenza di prezzo vanno sicuramente preferiti... però francamente, per alloggiare così male, mi viene da pensare che i disperati non siano solo i singoli... Viste anch'io le nutrie, nei pressi del lago, vicino ai bungalow collabenti.
Sul furto negli spogliatoi, mi piacerebbe avere qualche info in più, ovvero come è avvenuto, se è stato rotto il lucchetto, forzato l'armadietto in sè perchè in effetti è una novità. Non capisco perchè non implementino una cassettiera blindata con piccoli scomparti dove riporre le cose importanti, quasi tutti i club ce l'hanno, non mi sembra una spesa impossibile, ma va da sè, parliamo sempre di gestione...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
sul furto negli spogliatoi posso dire che non ho visto segni di forzatura, ho semplicemente aperto l' armadietto ed ho trovato il portafogli vuoto con carte di credito e documenti lasciati. Non denunciato il fatto ne in reception ne in portineria per essermi comportato da pirla lasciando il portafoglio nell' armadietto. Lessons learned , portarsi il lucchetto da casa, quelli in dotazione non mi convincono. quella sera non c'era molta gente in giro. E non portarsi valori se non lo stretto necessario.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
I massaggi ci sono in continuazione da mattina a sera a volte con 2 massaggiatori in contemporanea, o all'interno al piano di sopra o nascosti di lato alla piscina in fondo ottagonale, quindi facile che non li hai visti.

A beach volley ci sono partite in continuazione il pomeriggio, e l'aperitivo non è affatto misero (anche perchè ti fanno fare il bis a volontà, sia di cibo che di spritz), anzi è uno dei punti di forza di questa stagione.

Sono abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare, ci sono cose che non vanno ma anche molte che vanno.
Io sono stato di Domenica, da mangiare non era rimasto niente per bissare e le botti con lo spritz finite presto.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
sul furto negli spogliatoi posso dire che non ho visto segni di forzatura, ho semplicemente aperto l' armadietto ed ho trovato il portafogli vuoto con carte di credito e documenti lasciati. Non denunciato il fatto ne in reception ne in portineria per essermi comportato da pirla lasciando il portafoglio nell' armadietto. Lessons learned , portarsi il lucchetto da casa, quelli in dotazione non mi convincono. quella sera non c'era molta gente in giro. E non portarsi valori se non lo stretto necessario.
E se non lo lasciavi nell'armadietto dove potevi metterlo?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.159
Reaction score
485
appunto.. lasciarlo in auto penso sia anche peggio.... comunque addirittura senza segni di forzatura è sorprendente, io però l'avrei denunciato quantomeno in reception a qualche responsabile. Cmq è un dubbio che ho avuto anch'io spesso e prediligo i club che hanno le cassette di "sicurezza" come ho scritto sopra, che non sono niente di che ma quantomeno sono chiaramente esposte e un pochino più difficili da aprire
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
certo la denuncia alla pubblica sicurezza non potevo farla e chi l' ha fatto conta anche su questo. Usare la moneta elettronica e quindi il cellulare per pagare? mah di certo non andrò con grandi somme almeno questo
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
46
Reaction score
38
sul furto negli spogliatoi posso dire che non ho visto segni di forzatura, ho semplicemente aperto l' armadietto ed ho trovato il portafogli vuoto con carte di credito e documenti lasciati. Non denunciato il fatto ne in reception ne in portineria per essermi comportato da pirla lasciando il portafoglio nell' armadietto. Lessons learned , portarsi il lucchetto da casa, quelli in dotazione non mi convincono. quella sera non c'era molta gente in giro. E non portarsi valori se non lo stretto necessario.
Non è da escludere che ci siano lucchetti che abbiano chiavi uguali.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Una domanda per i frequentatori.
Non sono mai stato in uno scambio di coppie perché da singolo di spendere una follia per concludere non mi andava e perché ho un problema a deambulare.
Premesso ciò un amica maiala ferrarese mi ha chiesto di andare con lei in uno scambio di coppie e vorrei sapere da voi se il certe notti è accessibile oppure no ai disabili.
Ovviamente non intendo la spa che essendo umida sarebbe rischiosa, ma la zona con sti gazebo all'esterno ed il laghetto come è?
Si può fare i maiali tranquillamente e dare spettacolo?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.159
Reaction score
485
Beh, la passerella in legno è datata e quindi un po' instabile (lascia perdere quella attorno al lago perchè ti ammazzi), per il resto si tratta di un normalissimo parco con erba e ghiaia, anche la zona attorno alla piscina ha qualche ostacolo ed è scivolosa... non mi sembra che il locale sia molto sensibile alla causa dei disabili (come poi quasi ovunque), i privè sono piuttosto bui ed è il caso di vedere dove si mettono i piedi, però sono talmente stretti che se anche perdi l'equilibrio hai ottime probabilità di non cadere...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Una domanda per i frequentatori.
Non sono mai stato in uno scambio di coppie perché da singolo di spendere una follia per concludere non mi andava e perché ho un problema a deambulare.
Premesso ciò un amica maiala ferrarese mi ha chiesto di andare con lei in uno scambio di coppie e vorrei sapere da voi se il certe notti è accessibile oppure no ai disabili.
Ovviamente non intendo la spa che essendo umida sarebbe rischiosa, ma la zona con sti gazebo all'esterno ed il laghetto come è?
Si può fare i maiali tranquillamente e dare spettacolo?

Io credo che se hai problemi a deambulare il Certe Notti, essendo tutto in piano, sia il locale meno ostico. Domanda, ti muovi in carrozzina? Se sì, va benissimo (anche la passerella in legno), se invece ti muovi a piedi, c'è da camminare molto anche solo per arrivare ai gazebo o allo spogliatoio.
 
Commenta
Alto