- Registrato
- 23 Settembre 2015
- Messaggi
- 113
- Reaction score
- 416
ieri gran bella festa, ben organizzata, tantissima porcaggine, non ho riscontrato le problematiche segnalate in altri post
A meno che tu non sia negro e/o con fava equina credo sia una serata da evitare...Sabato 27 serata black... Sta qualcuno di voi?
Si vero anche secondo meA meno che tu non sia negro e/o con fava equina credo sia una serata da evitare...
Ovviamente serate black sono specifiche per gli africani..... Inutile andare se sei White ovviamente.Un singolo in un club di Milano mi raccontava di essere andato ad una serata Black al 5 sensi di Cremona. Dice che entravano trentenni italiane a frotte, il nero meno dotato ce l'aveva "come una lattina di coca cola", lui e i suoi amici non sono stati minimamente calcolati.
Invece fidati che attirano un sacco di persone. Una serata simile viene proposta una volta al mese più o meno perché è richiesta.... E ci vanno un sacco di coppie appositamente. Ovviamente di conseguenza anche un sacco di black perché sanno che andranno a botta sicura.Colgo la palla al balzo per porvi/ci un quesito... ma secondo voi questo tipo di eventi è funzionale per il club stesso? Non staremo esagerando e andando in una direzione completamente sbagliata?
A livello economico ne dubito, in quanto quella cinquantina di black serve a portare gente e non sarà pagante, di contro abbiamo già detto che molti se non tutti i white se ne staranno a casina, e oltretutto essendo un evento per appassionati del genere, dubito faccia un boom di ingressi coppie...
Se fosse anche che le singole potrebbero essere in leggero aumento, per quello che pagano di solito, spesso ingressi free o 10 euro che non servono a nessuno.
A questo punto mi chiedo, qual è il senso?
I tempi sono cambiati. Per quanto riguarda il titolo non so perché sta il cinquanta. Ovviamente pure io credo siano una dozzinaIo sono andato più di una volta alle serate black e devo dire che alla fine tutto sto furore non l'ho visto. Dieci anni fa le faceva anche il Le chic (quando il locale andava bene) ma i neri andavano con le coppie con un target abbastanza definito, ovvero delle sfattone di mezz'età, piuttosto navigate e ti chiedevi se piaceva più a lei o più al marito che, spesso, lo vedevi fare il tifo. Alla fine giocavo tranquillamente anch'io, anzi spesso venivo scelto dalle coppie meno rumorose e più discrete nel vivere questo lifestyle e spesso più giovani e carine (ero più giovane e più figo anch'io), anche perchè questi neri poi tutti questi supermen non lo erano...
Ah poi mai visto una cinquantina di neri, io mi fermerei ad una dozzina.
Sul target delle negrofile, quanto scritto vale ancora di più per il Certe Notti, visto che quelle poche volte che sono stato presente (direi un anno e mezzo fa), le coppie che si appartavano con i neri, difficilmente non erano sulla cinquantina o la superavano. I black erano dei ragazzotti sui vent'anni che si facevano in gruppo centinaia di km dalla Toscana o Lombardia per trombarsi queste donne, le coppie più giovani e di livello, in genere (non in modo assoluto) li snobbavano.
Questo è quella che è stata la mia impressione, ma magari i tempi sono cambiati....
Io ho frequentato il CN sia in inverno che in estate. Come hai detto tu, la vasca non grande interna è un bene perchè evita dispersioni e puoi interagire con piu frequenza con i presenti.Vi riassumo i 3 ingresso che ho fatto in 3 diverse domeniche, da singolo, da fine gennaio a domenica scorsa.
Pregresso: erano le prime volta che andavo al CN quindi vi posso raccontare solo della versione invernale del locale e non di quella più famosa estiva.
Come si presenta il locale: non aspettatevi nulla di troppo curato, soprattutto nei dettagli. È molto minimale ed essenziale, l’atmosfera è di un posto tranquillo e con poche pretese, dove anche la gente che lo frequenta sembra rilassata e alla mano (non se la tirano come in altri locali concorrenti). La parte al chiuso è piccola e lo considero un punto a favore che non lo rende dispersivo soprattutto in giornate con poche coppie. La vasca interna non è niente di particolare, anzi è piccolina e l’acqua ha un colore che invoglia poco… la vasca che invece va verso l’esterno mi piace tantissimo, peccato che la prima volta fosse fredda e l’ultima domenica l’hanno scoperta ma poi hanno lasciato il telo buttato lì a rovinare la vista del tramonto (errore non da poco dal mio punto di vista e da quello che dicevano anche gli altri presenti)
Bar e cibo: ho bevuto e mangiato sempre abbastanza bene e soprattutto il bere viene il giusto (3 euro un calice).
Racconto delle diverse avventure: le prime due domeniche mi sono divertito molto, ho giocato con tutte le coppie con cui avrei voluto giocare e mi sono trovato molto bene a dialogare con tutti i presenti.
La scorsa domenica, invece, mi sono accorto fin da quando sono entrato che l’atmosfera era diversa. In sintesi in un’intera giornata dove c’erano più di una 10ina di coppie e 5 singoli NESSUNO dei singoli presenti ha giocato, anzi, le coppie evitavano proprio di interagire. Ad un certo punto abbiamo fatto un aperitivo tra singoli per non pensare agli 80 euro spesi per l’ingresso 😂
Conclusioni:
Non vedo l’ora di provarlo in estate, però fino a che non aprono la parte esterna tornerò a girovagare in altri club.
At salut 🤙🏽