Credo che presto le donne italiane [...] dovranno cominciare a darla anche loro in modo normale come succede in altri paesi
Adesso mi scopo una di 20 come e quando voglio con 70 euro.
@leonardo il punto è che le melanzane dovranno finalmente abbassare l asticella. Quando vedranno la giovane rumena che, pur dandola a destra e a manca, si è accasata con uno dei loro potenziali obiettivi ed ora conduce una bella vita nello stesso palazzo dove abitano loro, beh riguarderanno il loro modo di rapportarsi all'altro sesso.
Più si va avanti in questo topic, e più mi viene voglia di aprirne un altro dal titolo' Come è cambiata in te l'a considerazione che hai dei. Punter Dopo aver partecipato ad un forum sui. Punter
il problema è che le madri insegnano alle loro figlie l esatto contrario, del resto a loro, col matrimonio con uno zerbino,è andata più che bene, non posso neanche dar loro torto.....ergo spetta a noi uomini tenerle basse, ma finora ,il maschio italiano soprattutto, non ha certo brillato in tal senso e ci troviamo nella condizione in cui siamo....