è una puttanata o anche a voi lo dicono?

Reaction score
12
mi capita qualche volta, che la girl di turno mi dica che sono carino, o qualcuna si è pure spinta a dire che sono bello ..

Mi domando se sia vero oppure se è tecnica, ovviamente non lo saprò mai con certezza, ma una volta che la mia risposta fu: "grazie ma sicuramente lo dirai spesso", la tipa si è quasi inalberata dicendo che non lo dice a caso ..

Questa cosa mi ha fatto riflettere un pochettino sulla veridicità della frase

A voi capita ??

Reaction score
1.027
mi capita qualche volta, che la girl di turno mi dica che sono carino, o qualcuna si è pure spinta a dire che sono bello ..

Mi domando se sia vero oppure se è tecnica, ovviamente non lo saprò mai con certezza, ma una volta che la mia risposta fu: "grazie ma sicuramente lo dirai spesso", la tipa si è quasi inalberata dicendo che non lo dice a caso ..

A voi capita ??
A me spesso, e penso solo una cosa, che non avrebbe motivo di mentire altrimenti eviterebb. Quindi.....si vede che sei bello sul serio socio:wink:

Commenta
Reaction score
4
Tu sei il cliente, ed il cliente ha sempre ragione! Quindi è ovvio che ci sia una tecnica commerciale alla base di tutto...
Certo che se tu fossi un cesso la tecnica commerciale non sarebbe credibile... un minimo di fondamento ci vuole...

In conclusione piacevole lo devi essere per davvero, altrimenti ti direbbero qualcosa d'altro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
pheego è quello che ha chiosato la tipa .. testualmente "se uno è un cesso mica glielo dico, non sono mica obbligata .."

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
So di essere un cesso esteticamente parlando, ma me ne frego.
Eppure quella frase l'ho sentita ripetere mille volte nel corso degli anni, sempre in situazioni Pay.
Ergo .... considerando che difficilmente il gusto per l'orrido possa essere così diffuso deduco che trattasi esclusivamente di speculazione.
Dicesi pertanto pura strategia commerciale atta a stimolare l'orgoglio del punter ed invogliarlo a ripetere l'esperienza e rinnovare il versamento degli opportuni corrispettivi.

Sinceramente, ho apprezzato assai di più chi mi ha omaggiato con epiteti di diverso tenore, se non altro a suo modo è stata sincera.

Commenta
Reaction score
2
No, a me non l'ha mai detto nessuna...
Come premessa dico sempre alle tipe che non mi piacciono le bugie.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
12
Opi ... bene finalmente una testimonianza che speravo, infatti non credo che una lo dica solo per il gusto della sincerità ...

Commenta
Reaction score
54
IMHO
Molte, per 100 euro ti dicono di tutto...
Non voglio passare per misogino ma... ricordiamoci da una parte che son donne e dall'altra che sono "pute": diamo il giusto peso, non spingiamoci oltre onde entrare in vortici di seghe mentali che non portano a nulla.

L'occasione fa l'uomo ladro e...la donna puttana!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
dai banca sappiamo che sei "gnocco .." che però in veneto vuol dire ... :rofl:

Commenta
Reaction score
548

A voi capita ??

Via di mezzo: qualche volta lo dicono perchè lo pensano e qualche volta lo dicono ma non lo pensano.

Potrebbe esserci una prova del 9 per capire: quando lo pensano veramente potrebbero essere "più coinvolte" nel fare la ginnastica con te. :bye:

Commenta
Reaction score
11
in alcune circostanze la frase completa è:
" 'nnamo abbello e sbrigate " :rofl: :lol:

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto