- Creatore Discussione
inve sei serio o scherzi? in ogni caso non sono capace di fare ste cosePosta la foto con la faccia coperta di pixel.
inve sei serio o scherzi? in ogni caso non sono capace di fare ste cosePosta la foto con la faccia coperta di pixel.
.... che c'è l' hai grosso.Tu sei il cliente, ed il cliente ha sempre ragione! Quindi è ovvio che ci sia una tecnica commerciale alla base di tutto...
Certo che se tu fossi un cesso la tecnica commerciale non sarebbe credibile... un minimo di fondamento ci vuole...
In conclusione piacevole lo devi essere per davvero, altrimenti ti direbbero qualcosa d'altro.
Intendi dire che la maggior parte lo dicono solo per "professionalità" ?
no è ciò che penso in generale di molte persone.
Sai le persone cercano d'essere il più diplomatiche possibile(cosa che personalmente detesto) il tutto per piacere ad un maggior numero di persone o per arrivare ad determinati obietivi dalla serie lecchino forever, ma purtroppo o per fortuna non si può fare piacere a tutti.
verissimo e poi qualche volta il risultato è la vendetta. purtroppo è così Luma, hai colto in pieno.
I sentimenti come la vendetta ho imparato a lascire da parte tanti anni fa ci sono troppe cose cattive nel mondo per portarmi tutto questo Karma negativo verso di me e peggio ancora verso la mia casa.
Ma penso che sia un apprezzamento abbastanza sincero, altrimenti direbbero che sei simpatico.
Uno che bello non lo è si sentirebbe preso in giro e quindi l'uscita otterrebbe un effetto indisponente o derisorio.
Ragazzi, il cliente torna se lei fa le cose per bene! se fa le cose per bene e ti dice che sei brutto e antipatico il cliente torna, se fa le cose male, scazzata e furbescamente ma ti dice che sei bello, fresco e simpatico il cliente non torna piu, senza stronzate di avvocati, parcelle, medici, giardinieri e compagnia bella.
Infatti, mi ricordo che da ventenne in discoteca c'erano le ragazze che mi correvano dietro e mi palpavano anche il culo ( ce l'ho bello che ve devo dì) ora .......lasciamo stare va!Noi ometti più ci allontaniamo da quota 25 (anni) più ci allontaniamo dalla sfumatura carino
Ragazzi, il cliente torna se lei fa le cose per bene! se fa le cose per bene e ti dice che sei brutto e antipatico il cliente torna, se fa le cose male, scazzata e furbescamente ma ti dice che sei bello, fresco e simpatico il cliente non torna piu, senza stronzate di avvocati, parcelle, medici, giardinieri e compagnia bella.
Sono d' accordo ... le volte che me lo sono sentito dire e mi è venuto il dubbio è perchè tutto era stato appagante e, almeno nelle apparenze, sincero