è una puttanata o anche a voi lo dicono?

Reaction score
6
sì, è vero, più o meno se ne sentono dire del genere finora descritto e, concordo con Opi, penso siano solo finalizzate all'autostima della clientela....

su una cosa però ho dovuto riflettere...

leggendo i vari post..mi è venuto in mente che in diversi anni (nel senso di periodi diversi di tempo e diverse girls...) almeno quattro mi hanno detto che i miei occhi cambiavano espressione quando eravamo all'opera...:woottrizomeno:

....questa cosa mi insospettisce....

sarà che mi trasfiguro quando provo piacere??

mah!! :unknw:

Commenta
Reaction score
3.612
Tu sei il cliente, ed il cliente ha sempre ragione! Quindi è ovvio che ci sia una tecnica commerciale alla base di tutto...
Certo che se tu fossi un cesso la tecnica commerciale non sarebbe credibile... un minimo di fondamento ci vuole...

In conclusione piacevole lo devi essere per davvero, altrimenti ti direbbero qualcosa d'altro.
.... che c'è l' hai grosso.
Si vede che sono brutto. :biggrin:

Commenta
Reaction score
132
no è ciò che penso in generale di molte persone.

Sai le persone cercano d'essere il più diplomatiche possibile(cosa che personalmente detesto) il tutto per piacere ad un maggior numero di persone o per arrivare ad determinati obietivi dalla serie lecchino forever, ma purtroppo o per fortuna non si può fare piacere a tutti.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sai le persone cercano d'essere il più diplomatiche possibile(cosa che personalmente detesto) il tutto per piacere ad un maggior numero di persone o per arrivare ad determinati obietivi dalla serie lecchino forever, ma purtroppo o per fortuna non si può fare piacere a tutti.

verissimo e poi qualche volta il risultato è la vendetta. purtroppo è così Luma, hai colto in pieno.

Commenta
Reaction score
132
verissimo e poi qualche volta il risultato è la vendetta. purtroppo è così Luma, hai colto in pieno.

I sentimenti come la vendetta ho imparato a lascire da parte tanti anni fa ci sono troppe cose cattive nel mondo per portarmi tutto questo Karma negativo verso di me e peggio ancora verso la mia casa.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
I sentimenti come la vendetta ho imparato a lascire da parte tanti anni fa ci sono troppe cose cattive nel mondo per portarmi tutto questo Karma negativo verso di me e peggio ancora verso la mia casa.

ed è così che bisognerebbe vivere.sì!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Ma penso che sia un apprezzamento abbastanza sincero, altrimenti direbbero che sei simpatico.
Uno che bello non lo è si sentirebbe preso in giro e quindi l'uscita otterrebbe un effetto indisponente o derisorio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ma penso che sia un apprezzamento abbastanza sincero, altrimenti direbbero che sei simpatico.
Uno che bello non lo è si sentirebbe preso in giro e quindi l'uscita otterrebbe un effetto indisponente o derisorio.

infatti, di solito rispondo con un " Sei molto gentile, ma sappiamo entrambi che non è così "
Da li in poi di solito fila tutto liscio e finiscono le smancerie non richieste ne gradite da parte mia.
Siamo li per trombare non per fare salotto, trombiamo e poi ognuno per la sua strada, amici come prima.

Commenta
Reaction score
64
Ragazzi, il cliente torna se lei fa le cose per bene! se fa le cose per bene e ti dice che sei brutto e antipatico il cliente torna, se fa le cose male, scazzata e furbescamente ma ti dice che sei bello, fresco e simpatico il cliente non torna piu, senza stronzate di avvocati, parcelle, medici, giardinieri e compagnia bella.

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, il cliente torna se lei fa le cose per bene! se fa le cose per bene e ti dice che sei brutto e antipatico il cliente torna, se fa le cose male, scazzata e furbescamente ma ti dice che sei bello, fresco e simpatico il cliente non torna piu, senza stronzate di avvocati, parcelle, medici, giardinieri e compagnia bella.

Sono d' accordo ... le volte che me lo sono sentito dire e mi è venuto il dubbio è perchè tutto era stato appagante e, almeno nelle apparenze, sincero

Commenta
Reaction score
243
pure a me è successo diverse volte.. e credo che in alcuni casi fossero sincere. non so, credo a istinto di capire se mentano o no (sono un illuso lo so :) )
comunque, più il tempo passa è piu di rado succede: fino a 7/8 anni fa me lo dicevano spesso, ora, con l'età che avanza.... ho appena superato gli anta..

Commenta
Reaction score
548
Noi ometti più ci allontaniamo da quota 25 (anni) più ci allontaniamo dalla sfumatura carino:biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.021

Quotando Max Mosley, in fin dei conti, raga, che ce lo dicano (che siamo carini, simpatici, fighi, ecc.) o no... va sempre preso per una ... puttanata..

Commenta
Reaction score
16
Sono d' accordo ... le volte che me lo sono sentito dire e mi è venuto il dubbio è perchè tutto era stato appagante e, almeno nelle apparenze, sincero

io la vedo così: una ragazza che fa questo mestiere in maniera non del tutto alienata deve (almeno inconsciamente) convincersi che il cliente con cui va a letto non gli fa quanto meno ribrezzo

se il tipo è effettivamente gradevole d'aspetto, il che non vuol dire necessatiamente bello, basta essere ordinati e curati, il passo a definirlo carino è breve

è capitato anche a me in contesti appaganti, non ci ho fatto caso più di tanto

Commenta
Reaction score
12
quello che intendo comunque dire è che non mi è capitato qualche volta, ma con una certa frequenza ... intendiamoci, non voglio fare lo sborone, e lungi da me dal pensare che sia vero o che mi senta così. Per questo chiedevo se capitava in generale con una certa frequenza anche a voi, tanto per capire se sia una prassi consolidata ..

Per dare un' ordine di grandezza 1 su 3/4 è facile che mi capiti ..

Commenta
Alto