è una puttanata o anche a voi lo dicono?

Reaction score
49
Concordo con i colleghi che vedono il complimento come una parte "commerciale" del rapporto che si è consumato tra punter e figliola....poi credo che se si è fidelizzati i complimenti possano essere talvolta pure sinceri.
Proprio ieri una girl molto carina invece che lisciarmi il pelo con il complimento estetico mi ha chiesto quanti anni avessi.....io ho ribattuto chiedendole quanti me ne dava e lei mi ha sparato una decina meno di quelli anagrafici (sono negli "anta" da alcuni lustri!)....alla mia risposta l'ho vista sinceramente sorpresa....boh..a mio avviso l'ho preso come un complimento!

Commenta
Reaction score
8.021
Proprio ieri una girl molto carina invece che lisciarmi il pelo con il complimento estetico mi ha chiesto quanti anni avessi.....io ho ribattuto chiedendole quanti me ne dava e lei mi ha sparato una decina meno di quelli anagrafici (sono negli "anta" da alcuni lustri!)....alla mia risposta l'ho vista sinceramente sorpresa....boh..a mio avviso l'ho preso come un complimento!

Essendo negli "anta" pure io, quello che racconta ricuttaro è capitato diverse volte anche a me... peccato che più passano i lustri e più le girls si approssimano alla mia età vera... prima sparavano anche a me una decina di anni in meno... ora se va proprio grassa giusto 4-5 anni in meno dei miei anagrafici.... che ci vuoi fa'?

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
quello che intendo comunque dire è che non mi è capitato qualche volta, ma con una certa frequenza ... intendiamoci, non voglio fare lo sborone, e lungi da me dal pensare che sia vero o che mi senta così. Per questo chiedevo se capitava in generale con una certa frequenza anche a voi, tanto per capire se sia una prassi consolidata ..

Per dare un' ordine di grandezza 1 su 3/4 è facile che mi capiti ..

Guarda user70....se vuoi ridere....di media (del pollo) le ultime girl che ho incontrato per la PRIMA volta
hanno tutte goduto 9 su 10 .....tu dirai e chi e' alligator,Rocco Siffredi ? Ovviamente no.....e difatti nelle reci difficilmente
lo scrivo della loro venuta...e' pur sempre vero che una girl me la voglio godere bene in tutti i sensi per cui cerco di essere
sempre piu' amante che punter possibile ma....dai....alcune girl fingevano di venire dopo pochi minuti di
preliminari e altrettanti non troppo molti minuti di fuck.....puo' darsi che 1 o 2 avessero goduto veramente
ma i dubbi son sempre tanti....e d'altronde sono un punter-milf piu' o meno li' nella media....non rospo
ma nemmeno richard gere....e se consideri che non avendo il dick piccolino (ma neanche grande eh...) ma
diciamo medio-grande c'era subito qualche girl che mi diceva ''come lo hai grosso''.....
Siccome questa faccenda ,di media, e' un po che mi capita e assodato che non sono certo il Rocco o il
Richard detti prima, un ovvio pensiero mio e' che in realta' io rappresento forse il cliente-tipo ideale
delle nostre amiche pay : pulito,tranquillo,non fa' storie particolari,si dedica comunque alla girl sia
sessualmente che intimanente come se fosse la propria ragazza,ecc.ecc. che indubbiamente secondo me
fa' scattare la molla alle girl di trattarmi comunque come il miglior amante (e non in stile troppo falso) per
far si che ovviamente io ritorni....
Posso dire sinceramente che la cosa a me fa' piacere non perche' sono un vanitoso a cui piacciono le
lusinghe (ho gia' credo/spero una certa eta'/maturita' a riguardo...) ma semplicemente capisco che
queste ragazze mi hanno dato un occhio di riguardo in piu'.....ed e' ovvio che qua si parla alla fine di soldi
che io do' a fronte di sesso da loro fornito....ma in un certo senso il cercare di far finta di godere senza
essere palesemente false (e ho fatto veramente fatica a capirlo....gulp...) a me ha dato l'impressione
un po' come quando vedi persone (per lavoro,sport,ecc.ecc.) che ti danno una piccola attenzione in piu'
e per questo ti trovi spontaneamente bene...poi non essendo tuoi amici finito tutto, tutti a casa e felici cosi'.....
Insomma...penso che hai capito cosa voglio dire....ci sono tante girls non necessariamente
da calcio in culo e via dopo il fuck che magari vogliono fidelizzarti .... e lo fanno nella maniera
piu' piacevole a noi maschietti : sei carino,l'hai grosso,come mi e' piaciuto,ecc.ecc...
Ma fa' parte del gioco....e sapendo il modus a me per esempio non dispiace e va' bene cosi'.....:bye:

Commenta
Reaction score
299
sì beh, anche a me lo dicono spesso,
ma cosa dovrebbero dire ?!?

...occhio che una pay va a dire in faccia ad un potenziale cliente
"sei brutto !!"
:rofl:

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Confesso il mio punto debole, la mia vanità.

In macchina, molto spesso, lei comincia il gioco dell'età:

"Ma tu quanti anni hai?"
"Tu quanti me ne dai?
"quarantaaaa?"
"Bella ... guarda che tanto non ti pago più di quanto abbiamo detto..."
"quarantaquattrooo?"
"sali, sali ... vuoi che mi metto meglio con la faccia sotto la lucina dello specchietto?"
"quarantottooo....dai non prendermi per il culo..."
"quello magari un pò più tardi ... aumenta...."
"Basta... non può essere che ne hai cinquanta .."
Tesoro... ne ho cinquantaquattro"
E probabilmente la mia faccia in questo momento è quella dell'orso Yoghi con il cestino in mano...

Lo ammetto... è successo molte volte e pian piano mi ci hanno fatto credere davvero che dimostro meno della mia età...:wink:

Sulle considerazioni in merito ai miei attributi e alla mia potenza sessuale ... non ho mai avuto il minimo dubbio ....:lol:

Commenta
Reaction score
15
cmq sinceramente e personalmente se devo fingere per fini commerciali, mento sulla prestazione.. credo faccia piu' impressione sentirsi dire di essere un gran scopatore che uno carino.. poi se uno lo e' veramente il complimento ci scappa, ma mai esagerare, esaltare un cliente puo' essere anche controproducente!!!

Commenta
Reaction score
126
cmq sinceramente e personalmente se devo fingere per fini commerciali, mento sulla prestazione.. credo faccia piu' impressione sentirsi dire di essere un gran scopatore che uno carino.. poi se uno lo e' veramente il complimento ci scappa, ma mai esagerare, esaltare un cliente puo' essere anche controproducente!!!
Quoto. Mai dire "sei carino", "sei bello", ecc. anche se ciò fosse una cosa oggettiva. Alcune mi hanno detto sei carino, ma siccome so di non esserlo, la cosa mi sa di presa di culo. Piuttosto è meglio sentirsi dire "Mi piaci" anche se non è vero.
In talune circostanze mi hanno chiesto se ero sposato e dopo avergli risposto che a 44 anni non lo ero, hanno ribattuto dicendo: "Com'è possibile? Un uomo bello come te...". Forse una presa di culo o forse un incoraggiamento di circostanza da un punto di vista femminile.
La cosa peggiore: "Che cazzo grosso che hai!", quando so bene di averlo corto, brutto e grinzoso.

Commenta
Reaction score
116

A me è successo proprio ieri che alla fine del rapporto, la girl mi ha detto che sono stato forte come un toro...lo pensava veramente? Non lo pensava? boh comunque a me ha fatto piacere, anche perchè in effetti è stato un gran bel momento di sesso

Commenta
Reaction score
1
Mah, secondo me fa parte del contorno alla "prestazione".
Oltre al rapporto in sè, le ragazze cercano di sollevare anche l'ego del cliente. :wink:

Ovvio che le girl tendano a fare i complimenti al cliente, diciamo che le più furbe riescono a farlo in maniera non troppo plateale.
Se mi becco una che dice: "Sei bello, hai un cazzo enorme, scopi alla grande", sinceramente mi scappa da ridere. :rofl:

Devo dire che apprezzo molto le girl che riescono a fare complimenti, pur senza essere plateali, un semplice "Sei carino, è piacevole stare con te", mi fa molto più effetto di altro.

Commenta
Reaction score
3
Questo testimonia che il vero marketing non si impara a scuola ..... Come se una dicesse " come ce l' hai grosso " a quello che ha sempre fatto la doccia in palestra col costume perchè si vergognava, non credo sarebbe molto fidelizzante.....
Ogni riferimento a persone e fatti reali è puramente casuale....

Commenta
Reaction score
8
Anch'io per tutte loro sono bello, affascinante , ho un bel pisello , scopo divinamente .... poi dopo aver pagato si scordano il mio nome e la faccia !

Commenta
Reaction score
12
@creatura allora pensa alle volte che paghi prima ... ;-)

Commenta
Reaction score
1.027
A quarant'anni suonati se me lo dice una di venti rido a crepapelle, le Milf me lo dicono spesso, non sono un adone ma neanche un cesso. A vent'anni quando ero mooooooooooolto piu bello ci credevo e me la godevo. Ora manco mi frega cosa dicono.....zzi loro.

Commenta
Reaction score
36
Una domanda da non farmi: "cosa ti piace" potrei rispondere "un bel ragazzo 30enne con un bel fisico!". Evito di fare complimenti perché potrebbero risultare falsi, io stessa non prendo bene e per veri i complimenti. Piuttosto dopo varie volte che ci si vede... allora sì che risulteranno veri e senza secondi fini.

Uno dei complimenti che mi è piaciuto di più e che ho sentito vero è: "sei una bella scopata". Un po' forte, ma vero sincero sanguigno.

Commenta
Reaction score
64
Una domanda da non farmi: "cosa ti piace" potrei rispondere "un bel ragazzo 30enne con un bel fisico!". Evito di fare complimenti perché potrebbero risultare falsi, io stessa non prendo bene e per veri i complimenti. Piuttosto dopo varie volte che ci si vede... allora sì che risulteranno veri e senza secondi fini.

Uno dei complimenti che mi è piaciuto di più e che ho sentito vero è: "sei una bella scopata". Un po' forte, ma vero sincero sanguigno.

Eccomi!

Commenta
Alto