è una puttanata o anche a voi lo dicono?

Reaction score
12
Si se avete modi di testare la veridicità di questa affermazione ditemeli!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
io trovo che poche persone sono sincere, ma qualcuna ogni tanto c'è.

Commenta
Reaction score
100
Mah...
Qualche anno fa mi è capitato di venire alla Speedy Gonzales dopo 5 o 6 spinte. E la tipa, mentre ci rivestivamo, mi ha detto:"Ci sai fare con le donne, sono pure venuta: adesso sto meglio".
Tanto per farvi capire che c'è chi direbbe tutto e il contrario di tutto in certe situazioni: ricordiamoci che c'è sempre un rapporto cliente-pay e non trombamici.
Ciò non toglie che qualcuno possa trovarci belli, bellocci, fighi, gnocchi, ecc. Ma è una percentuale minoritaria.

Commenta
Reaction score
64
Anche a me e' capitato e non ho mai dato troppo peso alla cosa. Penso che i soldi li prendono comunque e sono la cosa fondamentale per loro, anche se lo dicessero per ungere il cliente di turno vuol dire che comunque quel cliente gli garba e vorrebbero averlo tra i fedeli, quindi in una maniera o nell'altra lo pensano veramente.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Anche a me e' capitato e non ho mai dato troppo peso alla cosa. Penso che i soldi li prendono comunque e sono la cosa fondamentale per loro, anche se lo dicessero per ungere il cliente di turno vuol dire che comunque quel cliente gli garba e vorrebbero averlo tra i fedeli, quindi in una maniera o nell'altra lo pensano veramente.

Anche se vai da un Avvocato per una causa quello ti darà sempre l'assoluta certezza di poter vincere in giudizio, anche quando in cuor suo sa perfettamente che è più probabile uscire di casa la mattina ed incontrare un marziano per strada.
Alla fine è la "parcella" che conta, se ti indicasse l'inutilità di andare in causa mai e poi mai potrebbe chiederti lauti anticipi e rimborsi spese sul saldo della parcella finale.

Business is business ... vale per la meretrice, l'avvocato, il medico, il politico ... ecc. ecc.
Alla fine è lo stesso anche per l'operaio nei confronti del suo datore di lavoro.
"Dare moneta, vedere camello" è l'unica vera legge in questo mondo. Il resto è fuffa

Commenta
Reaction score
12
sarebbe una soluzione gattina ... ma la privacy me lo impedisce !

Commenta
Reaction score
2
a me è capitato che facessero delle osservazioni ma da pay fidelizzate..dopo tanti incontri inizi a conoscere chi viene sempre da te che non è più un anonimo cliente.

Commenta
Reaction score
548
Si se avete modi di testare la veridicità di questa affermazione ditemeli!

Io te l'ho detto User70 forse ti è scappato perchè non sono di colore rosa ma l'unica prova del 9 è quella che ti ho dichiarato.
Quando una ragazza a te piace veramente che reazione hai nei suoi confronti?
E' la stessa che provi davanti a una ragazza che non ti piace ma alla quale dici il contrario?
La risposta al quesito del tuo topic sarà quella che darai alle domande che ti ho posto.
Per me il topic è risolto.
:bye:

p.s. è cosi importante poi sapere se ti danno del carino per finta o per davvero?...quante volte lo facciamo noi?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
40
Anche a me è capitato molto spesso che le pay incontrate mi dicessero che sono carino e cose del genere. E credo che alcune lo dicessero perchè lo pensavano, altre perchè rientrava nel loro modus operandi. Di fondo ho sempre diffidato di fronte a tali affermazioni, magari fa parte del canovaccio studiato, ma, come può essere una bugia, a volte può esserci un minimo fondo di verità. Sta a noi capirlo attraverso piccole sfumature purtroppo non universalmente tracciabili, riconoscibili, forse una di queste potrebbe essere, come già detto mi pare da ilmagog, una maggiore partecipazione nell'atto.

Sinceramente affermazioni del genere fanno sempre piacere, basta dargli il giusto peso, evitando cioè di farsi dei veri e propri film, alla fine dei conti potrebbe essere una bella soddisfazione personale, una bella pompata al nostro ego. E ricordiamoci poi che certe volte davvero "Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni".

Commenta
Reaction score
1.027
Mi ritengo carino e a colte mi danno del passerone, mi ritengo normo dotato e spesso mi dicono "ma che grosso:shok:", mi ritengo fisicamente ok e a volte dicono "che bel fisico".....ma si, ho cambiato idea, dipende sempre e comunque. Pero se mi fanno tutti questi complimenti e poi ci scappa una bella trombata va a finire che ci credo sul serio

Commenta
Reaction score
6
Vero o non vero fà sicuramente piacere, sicuramente è meglio di mia moglie che quando si tromba se ne esce cò certe rotture di palle sui bambini, la casa, la cena , ecc. ecc. che sicuramente non creano atmosfera :treaten:.

Commenta
Reaction score
11
Il'unica prova del 9 è quella che ti ho dichiarato.

L'unica vera e assoluta prova del 9 caro Mago è quella di rispondere a tale affermazione nel seguente modo:
"allora se è così non ti pago, al massimo posso omaggiarti di una mia foto con dedica"
Fate attenzione però, è anche possibile che la risposta non sia più esattamente come prima e che magari in un rigurgito di verità vi risponda che vi ha scambiato per il rospo della fiaba e lei come novella principessa stà tentando di trasformarvi nel principe azzurro.
:mega_shok::mega_shok::mega_shok:

Saluti
tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
in ordine sparso:

-sei un tipo (traduzione: hai preso il numero di targa del tir che ti ha investito?)
-sai essere affascinante (traduzione: drogata all'ultimo stadio)
- come sai farmi godere tu non ci riesce nessuno (sorella di quella sopra)
-sei un tenerone (speriamo che non si riferiva alla mia dotazione, ma alla mia panza)
- mi piacciono gli uomini profumati (meno male.... ci mancherebbe che gli piacciono quelli che odorano di merluzzo essiccato al sole!)
- hai le mani bollenti (te credo, era ferragosto!)
- cos'è quella cicatrice sulla pancia? (risposta: ho una figlia)
- mi piacciono gli uomini con la pancetta, mi rassicurano (risposta: dove devo firmare per sposarti...)
- magari se butti giù qualche chilo facendo un pò di esercizio fisico ti farebbe bene (risposta: ci ho messo una vita a farmi crescere la panza ed ora tu vuoi farmela buttare giù e per di più faticando!?!)
- hai la lingua come un ferro da stiro, m'hai allisciato la patata, ora damme una passata d'appretto... (le soddisfazioni della vita... va beh, la ragazza è notevolmente sminchionata e si è instaurato un rapporto di amicizia...)

Scusate se sono andato un pò o.t.
Napiotta

Commenta
Reaction score
21
anche a me un tempo dicevano che ero carino e che non si spiegavano come mai andassi a mignotte...
... ma il problema si è risolto con un po' di serio allenamento !!! ora ho un po' di panzetta e non me lo dicono più!!
l'allenamento ??? sollevamento e svuotamento di boccali di birra!
Lo sò, è uno sporco mestiere, ma qualcuno lo deve pur fare! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
642
Anche a me è capitato...e siccome ho la totale sicurezza di non assomigliare minimamente a Brad Pitt...mi consolo pensando al fatto che per 30/50 Rose c'è gente disposta a fare cose ben peggiori che illudere un cliente :)

Commenta
Alto