- Reaction score
- 9
a me han detto che son brutto come il peccato,una volta,tentando di baciare una le ho messo il mio naso in un occhio e mi ha detto che c'ho la nappa tipo il becco di un cormorano
Potresti presentarti alla comunita nella sezione apposita? Grazie mille.a me han detto che son brutto come il peccato,una volta,tentando di baciare una le ho messo il mio naso in un occhio e mi ha detto che c'ho la nappa tipo il becco di un cormorano
un'altra volta?Potresti presentarti alla comunita nella sezione apposita? Grazie mille.
Non lo sapevo, non era un'osservazione ma un consiglio, ci mancherebbeun'altra volta?
ma quante volte mi devo presentare? sono il vecchio utente Chichibio,ma il nn riuscivo più a entrare con le vecchie credenziali
Se vuoi e qualora non l'avessi già fatto, potresti richiedere di unificare i due account in questo 3d http://community.punterforum.com/unificare-account-vt58039.html e appena gli amministratori leggeranno la tua richiesta potrai ricollegarti col tuo primo nick.un'altra volta?
ma quante volte mi devo presentare? sono il vecchio utente Chichibio,ma il nn riuscivo più a entrare con le vecchie credenziali