15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Sempre mia opinione è che in generale l’uomo anche se sessualmente appagato cerca comunque altri pertugi dove infilare il bananotto, la donna no.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Concordo... il buco fà l'uomo suino... è la natura... cercare di procreare fino a che non si schiatta... tant'è che l'uomo può procreare anche a 90 anni (Berlusca permettendo), purchè "tiri" a sufficenza.

La donna no... a, mediamente, 50/55 anni si ferma perchè non più garantito un risultato ottimale del nascituro...

Commenta
Reaction score
62
"La donna è mobile...qual piuma al vento'anche perché molto difficilmente raggiunge una piena,appagante soddisfazione fisica quantunque qualcuno l abbia portata all orgasmo. Quindi cerca qualcosa che manco sa bene cosa sia ma che pensa che il suo uomo non sia stato in grado di darle. Noi invece sappiamo cosa cerchiamo .

Commenta
Reaction score
3
@bigjoe: l’ho sentito dire, l’ho visto e lo vedo tutt’ora con i miei occhi. Basta leggere molti interventi qui sul forum per renderswne conto. Molti utenti inoltre affermano di voler rimanere single per evitare l’oppressione del matrimonio, questo perché la scelta del maschio italico nella maggior parte dei casi è se rimanere singole o fare i tappetini.

Io dal canto mio me ne frego, ho avuto la fortuna di trovare una donna magnifica e per ora non ho di questi problemi.
Interessante.
Quindi tu, in base alla tua esperienza personale, vivi una vita matrimoniale o, comunque, di coppia ideale con una donna magnifica.
Tuttavia sostieni che la vita coniugale sia una via crucis per il maschio italico in quanto alcuni sconosciuti su un forum, tipicamente maschile, rifuggono dal matrimonio paventando oppressione e zerbinaggio.
Eppure, anche qui, le statistiche ufficiali sostengono l'esatto opposto : basta guardare le denunce di precosse, maltrattamenti et similia presentate dalle donne nei confronti dei compagni.
...non sono pratico di forum femminili, ma scommetterei che leggendoli se ne ricaverebbe una litania opposta: gli uomini ci maltrattano, non ci degnano di uno sguardo se non siamo veline e altre banalità simili.
simili a quelle maschili che si leggono qui, appunto.

Sul discorso che l'uomo ricerchi sesso anche se appagato mentre la donna no son d'accordo, invece. Ma si tratta di quelle complicazioni fisiologiche di cui accennavo nel precedente post. Nulla a che vedere con la capacità di godere il sesso

Commenta
Reaction score
62
Non vorrei passare per bastian contrario , ma proprio oggi al centro commerciale un marito che ha trovato delle scarpette da ginnastica di marca in superpromozione chiede alla moglie scaldabagno come gli stanno e questa "male ti stanno male questo colore non ti sta proprio bene"eppure erano della stessa tinta della maglietta....impago , trova dei boxer , li misura, gli stanno a pennello e la moglie , no , no ti stanno uno schifo !Ecco c è stato anche un momento in cui sarei voluto intervenire ma poi ho pensato e giusto che quest uomo tocchi il fondo solo così forse potrà reagire. Purtroppo queste piccole sopraffazioni nella vita coniugsle quotidians non trovano eco sui giornali che invece evidenziano solo le reazioni avverse i gesti violenti ed inconsulti .

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Non vorrei passare per bastian contrario , ma proprio oggi al centro commerciale un marito che ha trovato delle scarpette da ginnastica di marca in superpromozione chiede alla moglie scaldabagno come gli stanno e questa "male ti stanno male questo colore non ti sta proprio bene"eppure erano della stessa tinta della maglietta....impago , trova dei boxer , li misura, gli stanno a pennello e la moglie , no , no ti stanno uno schifo !Ecco c è stato anche un momento in cui sarei voluto intervenire ma poi ho pensato e giusto che quest uomo tocchi il fondo solo così forse potrà reagire. Purtroppo queste piccole sopraffazioni nella vita coniugsle quotidians non trovano eco sui giornali che invece evidenziano solo le reazioni avverse i gesti violenti ed inconsulti .

Parole Sante ....quinto il collega al 100%

Commenta
Reaction score
3
giusto che quest uomo tocchi il fondo solo così forse potrà reagire. Purtroppo queste piccole sopraffazioni nella vita coniugsle quotidians non trovano eco sui giornali che invece evidenziano solo le reazioni avverse i gesti violenti ed inconsulti .
E ci mancherebbe pure che 'ste cose trovassero risonanza sui giornali.

Premesso che non mi è chiaro come tu abbia fatto ad assistere alle prove, giacché si fanno in camerino e i boxer non si possono provare (per ovvi motivi igienici), se considerate una sopraffazione un semplice giudizio estetico negativo allora comprendo bene come la vita di coppia possa risultarvi defatigante.
Tremo al pensiero di come vi possa risultare poi la vita quotidiana: con l'autista dietro al semaforo che ti suona solo perché è già scatattato il verde da po' e tu stai li fermo a rimuginare sui fatti tuoi; con il vigile che ti fa la multa solo perché è scaduto il disco orario; con il capoufficio che ti riprende solo perché sei arrivato con un'ora di ritardo e così via.

...l'unica è ritirarsi su un cucuzzolo e fare l'eremita. Giusto una scappatata a valle una, due volte a settimana per andare a mignotte

Commenta
Reaction score
62
Bigjoe, quoto il tuo ultimo consiglio ma per ben altre motivazioni.
La scena non si è svolta vicino ai camerini dove è logico aspettarsi che il marito misuri le cose e la moglie lo attenda fuori. No la moglie , mentre lui provava , continuava a fare shopping , era lui a raggiungerla e chiederle come gli stavano le cose che aveva addosso.
C è stato un momento in cui volevo intervenire platealmente , presente la moglie .poi ancora un altro momento in cui il tipo era uscito dal magazzino per vedere da fuori la vetrina con gli articoli di campionario in offerta. Ecco qua avrei potuto dirgli due parole da uomo ad uomo , ma poi ho pensato che se non se ne esce da solo da quella situazione forse non merita manco di uscirne in fondo sta bene cosi e comunque non mi ascolterebbe . Se vuoi toglierti un vizio devi sentirlo tu da dentro non che te lo dice un altro.
P.S. i boxer erano dei pantaloncini a boxer di quelli che si mettono sopra il costume per andare al mare.

Commenta
Reaction score
3.876
Chissà lui cosa le dice quando le prove le fa lei.
Sempre che lui abbia la pazienza di assistervi.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Cito il grande Briatore che dice: un povero lo riconosci dalla moglie cessa.

Il grande cazzone di Briatore dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa il 90% delle volte che la apre... un cafone mai visto... e io ho almeno 3 o 4 “poveracci” amici che sbarcano il lunario e hanno mogli 38/45 enni che se solo mi dessero un segnale... scatenerei l’inferno nelle loro tope... altro che cessi...

Commenta
Reaction score
320
Che poi...
le cesse ormai non se le sposa più nessuno e se ne vedi una maritata è perché ha davvero tanti denari.
In buona sostanza non solo le figaccione, anche i fustacchioni preferiscono le ricche benché cesse.
Oppure è solo amore?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Interessante.
Quindi tu, in base alla tua esperienza personale, vivi una vita matrimoniale o, comunque, di coppia ideale con una donna magnifica.
Tuttavia sostieni che la vita coniugale sia una via crucis per il maschio italico in quanto alcuni sconosciuti su un forum, tipicamente maschile, rifuggono dal matrimonio paventando oppressione e zerbinaggio.
Eppure, anche qui, le statistiche ufficiali sostengono l'esatto opposto : basta guardare le denunce di precosse, maltrattamenti et similia presentate dalle donne nei confronti dei compagni.
...non sono pratico di forum femminili, ma scommetterei che leggendoli se ne ricaverebbe una litania opposta: gli uomini ci maltrattano, non ci degnano di uno sguardo se non siamo veline e altre banalità simili.
simili a quelle maschili che si leggono qui, appunto.

Sul discorso che l'uomo ricerchi sesso anche se appagato mentre la donna no son d'accordo, invece. Ma si tratta di quelle complicazioni fisiologiche di cui accennavo nel precedente post. Nulla a che vedere con la capacità di godere il sesso

I casi come quello riportato da @Equalizer sono sotto gli occhi di tutti, spesso non hanno risalto perché ormai diventati la normalità.
Un pomeriggio ero assieme ad un amico, gli squilla il telefono, è la moglie che con un tono supponente gli intima di andare ad acquistare del latte. Lui è professionista mentre la moglie non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Visto la confidenza gli chiedo perché mai la moglie non può muovere il culo ed acquistare il latte da sola e lui dopo una giornata di lavoro non è libero di bere un aperitivo in santa pace. La risposta? Agghiacciante “ormai è abituata così”

Commenta
Alto