- Espulso
Sempre mia opinione è che in generale l’uomo anche se sessualmente appagato cerca comunque altri pertugi dove infilare il bananotto, la donna no.
Interessante.@bigjoe: l’ho sentito dire, l’ho visto e lo vedo tutt’ora con i miei occhi. Basta leggere molti interventi qui sul forum per renderswne conto. Molti utenti inoltre affermano di voler rimanere single per evitare l’oppressione del matrimonio, questo perché la scelta del maschio italico nella maggior parte dei casi è se rimanere singole o fare i tappetini.
Io dal canto mio me ne frego, ho avuto la fortuna di trovare una donna magnifica e per ora non ho di questi problemi.
Non vorrei passare per bastian contrario , ma proprio oggi al centro commerciale un marito che ha trovato delle scarpette da ginnastica di marca in superpromozione chiede alla moglie scaldabagno come gli stanno e questa "male ti stanno male questo colore non ti sta proprio bene"eppure erano della stessa tinta della maglietta....impago , trova dei boxer , li misura, gli stanno a pennello e la moglie , no , no ti stanno uno schifo !Ecco c è stato anche un momento in cui sarei voluto intervenire ma poi ho pensato e giusto che quest uomo tocchi il fondo solo così forse potrà reagire. Purtroppo queste piccole sopraffazioni nella vita coniugsle quotidians non trovano eco sui giornali che invece evidenziano solo le reazioni avverse i gesti violenti ed inconsulti .
E ci mancherebbe pure che 'ste cose trovassero risonanza sui giornali.giusto che quest uomo tocchi il fondo solo così forse potrà reagire. Purtroppo queste piccole sopraffazioni nella vita coniugsle quotidians non trovano eco sui giornali che invece evidenziano solo le reazioni avverse i gesti violenti ed inconsulti .
Cito il grande Briatore che dice: un povero lo riconosci dalla moglie cessa.
Il grande cazzone di Briatore dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa il 90% delle volte che la apre... un cafone mai visto...
Interessante.
Quindi tu, in base alla tua esperienza personale, vivi una vita matrimoniale o, comunque, di coppia ideale con una donna magnifica.
Tuttavia sostieni che la vita coniugale sia una via crucis per il maschio italico in quanto alcuni sconosciuti su un forum, tipicamente maschile, rifuggono dal matrimonio paventando oppressione e zerbinaggio.
Eppure, anche qui, le statistiche ufficiali sostengono l'esatto opposto : basta guardare le denunce di precosse, maltrattamenti et similia presentate dalle donne nei confronti dei compagni.
...non sono pratico di forum femminili, ma scommetterei che leggendoli se ne ricaverebbe una litania opposta: gli uomini ci maltrattano, non ci degnano di uno sguardo se non siamo veline e altre banalità simili.
simili a quelle maschili che si leggono qui, appunto.
Sul discorso che l'uomo ricerchi sesso anche se appagato mentre la donna no son d'accordo, invece. Ma si tratta di quelle complicazioni fisiologiche di cui accennavo nel precedente post. Nulla a che vedere con la capacità di godere il sesso