15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
,'un bel corso da qualche rumeno o albanese su come rapportarsi con le donne...' concordo pienamente, ma questo è ancora un altro discorso...
Mah, certo che nel 2018 mettere come modello ideale di uomo il rumeno o l'albanese è alquanto deprimente.
A parte questo, faccio presente che in Romania il tasso di divorzi\separazioni è più alto che da noi:
http://www.documentazione.info/matrimoni-in-europa-le-cifre

Riguardo le donne "frigide", poi, segnalo questo:
http://www.ilgiornale.it/news/crona...ti-scandalo-hot-anche-forte-ecco-1454956.html

https://www.giornalettismo.com/archives/779703/il-servizio-delle-iene-sugli-african-gigolo

...chiamale frigide
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
Almeno loro non fanno da zerbini. Scusa se è poco. Da noi ci saranno meno separazioni perché l’uomo si presta di più a farsi mettere i piedi (e le corna) in testa
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@blackmangepie @bigjoe, siamo o non siamo dei punter? a pay come a free, ognuno di noiha le sue statistiche, possiamo dunque, in buona fede, confrontarci:
lasciatemi pero obiettare su due cose,innanzitutto ci vuole maggior solidarietà tra noi uomini cosi come fanno tra loro le donne e poi che se le donne provassero col sesso delle sensazioni cosi forti , cosi come succede a noi, beh ci sarebbero molti piu gigolo che prostitute.
A me sembra che il rapporto invece sia al contrario, con molte piu pay che gigolo, ( escludiamo per un momento gli omosessuali).
bene voi che ne dite?come ve lo spiegate?
che poi ci possa essere qualche donna che , in viaggio all'estero, dove nessuno la conosce voglia togliersi lo sfizio del nero, beh questo puo essere, ma fa notizia.
Quella invece delle donne italiane che vanno al centro di accoglienza mi sembra frutto di qualche giornalista poco serio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Può anche essere che, almeno da questo punto di vista, gli uomini siano più emancipati delle donne. Situazione sociologiche retrograde porterebbero a questo. Inoltre, alla donna la sveltina non basta. La maggior parte dei punter con la sveltina è più che soddisfatto. Che l'orgasmo femminile sia più complicato è senz'altro vero, sul fatto che una volta raggiunto sia un godimento inferiore al nostro non riesci a convincermi.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.201
Reaction score
165
@blackmangepie @bigjoe, siamo o non siamo dei punter? a pay come a free, ognuno di noiha le sue statistiche, possiamo dunque, in buona fede, confrontarci:
lasciatemi pero obiettare su due cose,innanzitutto ci vuole maggior solidarietà tra noi uomini cosi come fanno tra loro le donne e poi che se le donne provassero col sesso delle sensazioni cosi forti , cosi come succede a noi, beh ci sarebbero molti piu gigolo che prostitute.
A me sembra che il rapporto invece sia al contrario, con molte piu pay che gigolo, ( escludiamo per un momento gli omosessuali).
bene voi che ne dite?come ve lo spiegate?
che poi ci possa essere qualche donna che , in viaggio all'estero, dove nessuno la conosce voglia togliersi lo sfizio del nero, beh questo puo essere, ma fa notizia.
Quella invece delle donne italiane che vanno al centro di accoglienza mi sembra frutto di qualche giornalista poco serio.

le donne godono come e quanto noi maschietti.La differenza e' che per loro il rapporto che hanno puo'causare una gravidanza per noi no.Un'altra differenza che abbiamo e' il timing:noi maschietti vogliamo far tutto e subito.Le donne invece han bisogno di piu'tempo per eccitarsi,ma quando trovano qualcuno bravo...diventano delle belle maialine pure loro.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Se ci sono meno gigolò che Pay è perché:
1) mediamente non sappiamo accontentare una donna
2) i tempi della prestazione sarebbero sempre molto lunghi, è di conseguenza i costi molto alti.

Sono stanco di correggere gli errori del correttore, da ora in poi li lascio così.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
se le donne provassero col sesso delle sensazioni cosi forti , cosi come succede a noi, beh ci sarebbero molti piu gigolo che prostitute.
bene voi che ne dite?come ve lo spiegate?

Il piacere non è l'unico fattore motivante. Altrimenti quello che danno alcune droghe ( parlo di vita vissuta) sarebbe imbattible. In realtà è una esperienza incompleta, manca un contorno emotivo-intellettivo, tocca solo una parte delle persona.
Questo ha a che vedere la richiesta che di solito ha la donna di maggior coinvolgimento. Nella motivazione femminile c'è più richiesta di contorno.


Io sono del parere degli antichi greci, al suo meglio la donna prova molto pù piacere:
https://it.wikipedia.org/wiki/Tiresia

Ps
Orgasmo femminile? Le prostitute con cui sono stato hanno avuto un orgasmo, con una free mi aspetto che non sia solo uno :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
@blackmangepie @bigjoe, siamo o non siamo dei punter? a pay come a free, ognuno di noiha le sue statistiche, possiamo dunque, in buona fede, confrontarci:

lasciatemi pero obiettare su due cose,innanzitutto ci vuole maggior solidarietà tra noi uomini cosi come fanno tra loro le donne
Infatti è ciò che stiamo facendo: confrontarci.
Ognuno ha le sue statistiche contingenti e personali, certo. Poi però ci sono le statistiche ufficali (come nel caso dei divorzio Italia vs. Romania). E fanno testo.

Quanto alla solidarietà femminile, quando mia moglie inzia la tiritera del "Voi Uomini siete..." le ricordo sempre che i peggiori nemici delle donne sono le donne stesse. A volte mi dà pure ragione

Quella invece delle donne italiane che vanno al centro di accoglienza mi sembra frutto di qualche giornalista poco serio.
Guarda, le notizie sono state date una da Striscia la Notizia e l'altra è un servizio delle Jene, con tanto di inviata che si spacciava per cliente e si portava il profugo in albergo (non so se ha poi consumato). Sono entrambi programmi comico\satirici, quindi senz'altro più seri e affidabili dei "seri programmi giornalistici". Non a caso abbiamo al Governo un Movimento partorito da un comico...

Il fatto è che bisogna uscire dallo stereotipo e guardare in faccia la realtà. E la realtà è questa. Le donne amano il sesso come e più degli uomini. Solo che lo vogliono più complicato, più elaborato e, soprattutto, non banalizzato.

...pare che mentre le mogli s'intrattenevano allegramente con gli aitanti profughi, pagando loro le ricariche per farsi trombare, i mariti al bar si lamentassero della loro frigidità

---------------------------
@ tegafiapa
Toglimi una curiosità: ma tu sei stato sposato con una donna che ti trattava da zerbino?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Prendo atto che abbiamo idee diametralmente opposte, del resto anche io, fino a qualche anno fa,la pensavo come voi.sono col cellulare, avremo modo di confrontarci ancora...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Poi però ci sono le statistiche ufficali (come nel caso dei divorzio Italia vs. Romania). E fanno testo.
Mi sfuggono queste statistiche ufficiali. Dove si possono trovare?

Guarda, le notizie sono state date una da Striscia la Notizia e l'altra è un servizio delle Jene
Non entro nel merito della singola notizia ma, per favore, non iniziamo ritenere Striscia e le Iene come un serivzio giornalistico attendibile. Ho avuto esperienze dirette, in particolare con i secondi, che non posso riportare ma che sono da veri e propri delinquenti. Anzi, sono stati denunciati ed hanno pure perso la causa. Per fortuna le notizie (manipolate!) non sono mai state mai mandate in onda. Per fortuna di chi era coinvolto perchè gli avrebbero rovinato la vita per nulla. Per fortuna loro perchè avrebbero dovuto pagare risarcimenti milionari.

Le donne amano il sesso come e più degli uomini. Solo che lo vogliono più complicato, più elaborato e, soprattutto, non banalizzato.
Sul fatto che le donne amino il sesso, mi trovi concorde. Sul fatto che lo amino come e più degli uomini non posso attestarlo. Che lo cerchino/vogliano più complicato non è sempre vero. Forse generalizzando può esserlo ma, anche qui, dovrei affidarmi al mio istinto ed alla mia esperienza, quindi non posso darlo per certo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
"Che lo cerchino/vogliano più complicato non è sempre vero. Forse generalizzando può esserlo ma"

Per forza di cose in un discorso generale si generalizza.
Un esempio che mi piace: mi sento di dire che i maschi sono attratti sessualmente dalle donne e mai da altri maschi. E l'omosessualità? Toccando circa il 5% della popolazione in un discorso generale può essere ignorata.

E' una cosa cosi.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
423
Località
Rome, Italy
Se le donne avessero lo stesso desiderio sessuale degli uomini, questo forum e il "lavoro più antico del mondo" non avrebbero motivo di esistere.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
Infatti è ciò che stiamo facendo: confrontarci.
Ognuno ha le sue statistiche contingenti e personali, certo. Poi però ci sono le statistiche ufficali (come nel caso dei divorzio Italia vs. Romania). E fanno testo.

Quanto alla solidarietà femminile, quando mia moglie inzia la tiritera del "Voi Uomini siete..." le ricordo sempre che i peggiori nemici delle donne sono le donne stesse. A volte mi dà pure ragione


Guarda, le notizie sono state date una da Striscia la Notizia e l'altra è un servizio delle Jene, con tanto di inviata che si spacciava per cliente e si portava il profugo in albergo (non so se ha poi consumato). Sono entrambi programmi comico\satirici, quindi senz'altro più seri e affidabili dei "seri programmi giornalistici". Non a caso abbiamo al Governo un Movimento partorito da un comico...

Il fatto è che bisogna uscire dallo stereotipo e guardare in faccia la realtà. E la realtà è questa. Le donne amano il sesso come e più degli uomini. Solo che lo vogliono più complicato, più elaborato e, soprattutto, non banalizzato.

...pare che mentre le mogli s'intrattenevano allegramente con gli aitanti profughi, pagando loro le ricariche per farsi trombare, i mariti al bar si lamentassero della loro frigidità

---------------------------
@ tegafiapa
Toglimi una curiosità: ma tu sei stato sposato con una donna che ti trattava da zerbino?

No, io rientro tra i rumeni/albanesi
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Mi sfuggono queste statistiche ufficiali.
Dove si possono trovare?


Non entro nel merito della singola notizia ma, per favore, non iniziamo ritenere Striscia e le Iene come un serivzio giornalistico attendibile.

Che lo cerchino/vogliano più complicato non è sempre vero. Forse generalizzando può esserlo ma, anche qui, dovrei affidarmi al mio istinto ed alla mia esperienza, quindi non posso darlo per certo.

Riguardo la statistica sui divorzi, la trovi nel mio post precedente, esattamente il n. 161.

Riguardo Striscia e le jene, lungi da me volerle esaltare e tuttavia sono trasmissioni ormai ben note, consolidate e dal grado di affidabilità superiore alla media dei programmi televisivi italici. Non sono insomma programmi che propinano bufale: tendono piuttosto a smascherarle. Sul fatto che poi abbiano anche loro limiti e difetti non discuto, ma la notizia di cui si parla la darei per buona così di default.

Sulla sessualità delle donne, direi anche qui che le complicazioni correlate siano ben note e generalmente assodate. Trattasi di complicazione fisiologica, se non proprio ontologica
---------------------------------

@ Tegafiapa
Quindi come fai ad affermare che i mariti italiani siano trattati da zerbino eccetera, parli per sentito dire?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
@
io asserisco che, a mio modesto avviso, la donna , se e quando arriva all'orgasmo, prova un leggero piacere, non cosi intenso come lo proviamo noi , non tale da motivarla a cercarne altri come succede all'uomo. Sarà una motivazione biologica, anatomica, se la vagina fosse cosi
:shok:
questa è nuova.....
l'importante è esserne convinti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
Se le donne avessero lo stesso desiderio sessuale degli uomini, questo forum e il "lavoro più antico del mondo" non avrebbero motivo di esistere.
no guarda che il desiderio sessuale non equivale darla a tutti, cani e porci...
non è l' equivalente di quegli uomini che potendo, ma neanche possono, si scoperebbero chiunque, basta che respiri...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
il nero ha molto successo....
d'altronde tanti fatti di cronaca lo attestano, solo solo una minima parte dei cazzi che si prendono le giovani italiane negli ambienti deputati, discoteche, movida varia, ecc... ecc..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Rocco, @bigjoe ecc. Brevemente perche sono da cellulare , ma se siete proprio convinti che le donne siano così infoiate da andare a raccattare ragazzi di colore nei centri accoglienza, pagandoli per fafe sesso.ecc ecc, ma dico, ma perché invece di fare i punter e buttare via soldi non andate anche voi in strada a farvai pagare da tutte queste assatanate...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
@equalizer
E' un po' come dire: se siete convinti che in borsa ci sia gente che fa i soldi, perché non smettete di lavorare e comprate azioni?
Con la borsa ci sono persone che si arricchiscono: non è una mia convinzione ma un dato di fatto.
Cionondimeno continuo a fare il mio lavoro.
E su quei pochi investimenti azionari che ho mi trovo pure in perdita. Pensa un po'...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
@bigjoe: l’ho sentito dire, l’ho visto e lo vedo tutt’ora con i miei occhi. Basta leggere molti interventi qui sul forum per renderswne conto. Molti utenti inoltre affermano di voler rimanere single per evitare l’oppressione del matrimonio, questo perché la scelta del maschio italico nella maggior parte dei casi è se rimanere singole o fare i tappetini. Non biasimo chi sceglie la prima possibilità ma al contempo mi rendo conto che questo clima di sudditanza verso le mogli è frutto di decenni di buonismo nei quali la figura della donna è passata dal valere poco o nulla ad essere dominante all’interno della coppia/famiglia. Io dal canto mio me ne frego, ho avuto la fortuna di trovare una donna magnifica e per ora non ho di questi problemi.
 
Commenta
Alto