vedo che anni di trasmissioni televisive e di commedie all'italiana hanno lasciato un segno indelebile nelle vostre menti.
Possibile che non si voglia andare al nocciolo della questione, e fermarsi a compiacersi di come la moglie fedifraga con l amante goda mentre col marito no?
suvvia, mi cascano le braccia....
in pratica per molti di voi tante di queste corna sarebbero il risultato di scelte sbagliate, di matrimoni, tanti , fatti con la persona sbagliata ecc.ecc.
Lungi da me alcun proposito moralista e/o intento di difendere i mariti, ma sinceramente credo che a parti inverse, e cioè se il cornificatore avesse sposato anni addietro quella donna, oggi il risultato sarebbe lo stesso, con il marito a cornificare il cornificatore:
molte donne sessualmente insoddisfatte credono che il problema non sia mai dentro di loro ma sempre nel marito o comunque nel partner cui si accompagnano.Poche di loro hanno la capacita di mettere seriamente in discussione la propria sessualità.
voglio fare un esempio:io non amo tifare e guardare il calcio.Non mi è mai piaciuto. Un giorno da piccolo provai ad andare a vedere la partita della nazionale con amici e mi piacque un poco di piu l'atmosfera e la compagnia che si era creata, cosi da allora in poi decisi di guardare le partite in compagnia, perché mi sentivo inappropriato a non divertirmi anche io a tifare e guardare il calcio,ma non sempre mi divertivo, fino a quando, a un certo punto, smisi.
Il punto è che a me guardare il calcio non piace. Viceversa seguo altri sport e me li guardo anche sul cellulare se sono fuori casa, corro a seguire le news su internet, altrimenti se non riesco a vedere la diretta ,aspetto la differita ,evitando di guardare il tg per non leggere anzitempo il risultato della gara. insomma altri sport mi danno forti emozioni, anche a vederli da solo.Il calcio no.
se il calcio mi desse forti emozioni farei lo stesso anche con le partite, e invece no.
Per le donne succede qualcosa di analogo, il sesso, talvolta, le da una qualche labile emozione, ma non piu di tanto, provano a farselo piacere cambiando compagnia , ma il risultato non cambia.
P.S. naturalmente come io durante le partite fingevo di partecipare, di divertirmi , di sperare, di commentare ecc, loro con voi ,come con il marito e finanche con loro stesse fingono ,per non sentirsi inappropriate.