15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.334
... pensa a quanto si sentirebbe frustrato il marito che vede godere la sua donna tra le mani del cornificatore...
un vero e proprio toccasana per chi credeva nella frigidità della propria consorte.
:prankster2:

Non necessariamente un toccasana.
Tre casi, in ordine di crescente problematicità:
1. Il marito capisce di dover migliorare le proprie attenzioni e/o prestazioni.
2. La moglie ci prende gusto (alla cornificazione).
3. Il marito realizza che la moglie non lo sopporta più
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Era sarcasmo.
Chiaramente per il marito che non inzuppa il biscotto da anni vedere che la consorte diventa magicamente calda con un altro non lascia troppi dubbi sull'origine del problema...
Prendevo spunto dalla riflessione del Rettore:
Eppure, una metà dei mariti le cui mogli sono state mie amanti, scriverebbe della propria moglie ciò che scrivete voi..
...anzi, in precedenza, ne contestavo la veridicità per difetto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
Anche io stavo per scrivere che era stato così con tutte. Ma poi, fermo restando che le nostre storie di vita personali non possono mai essere assunte quali normative, un poco alla volta mi sono ricordato di quelle che erano zoccoli ubiquitarie , con l'amante come a casa.
La verità, forse, è che l'orgoglio preferisce rammentare quelle frigide a casa e zoccole con me. Una specie di gara a chi ce l'ha più lungo, tra bambini cresciuti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
vedo che anni di trasmissioni televisive e di commedie all'italiana hanno lasciato un segno indelebile nelle vostre menti.
Possibile che non si voglia andare al nocciolo della questione, e fermarsi a compiacersi di come la moglie fedifraga con l amante goda mentre col marito no?
suvvia, mi cascano le braccia....
in pratica per molti di voi tante di queste corna sarebbero il risultato di scelte sbagliate, di matrimoni, tanti , fatti con la persona sbagliata ecc.ecc.
Lungi da me alcun proposito moralista e/o intento di difendere i mariti, ma sinceramente credo che a parti inverse, e cioè se il cornificatore avesse sposato anni addietro quella donna, oggi il risultato sarebbe lo stesso, con il marito a cornificare il cornificatore:
molte donne sessualmente insoddisfatte credono che il problema non sia mai dentro di loro ma sempre nel marito o comunque nel partner cui si accompagnano.Poche di loro hanno la capacita di mettere seriamente in discussione la propria sessualità.
voglio fare un esempio:io non amo tifare e guardare il calcio.Non mi è mai piaciuto. Un giorno da piccolo provai ad andare a vedere la partita della nazionale con amici e mi piacque un poco di piu l'atmosfera e la compagnia che si era creata, cosi da allora in poi decisi di guardare le partite in compagnia, perché mi sentivo inappropriato a non divertirmi anche io a tifare e guardare il calcio,ma non sempre mi divertivo, fino a quando, a un certo punto, smisi.
Il punto è che a me guardare il calcio non piace. Viceversa seguo altri sport e me li guardo anche sul cellulare se sono fuori casa, corro a seguire le news su internet, altrimenti se non riesco a vedere la diretta ,aspetto la differita ,evitando di guardare il tg per non leggere anzitempo il risultato della gara. insomma altri sport mi danno forti emozioni, anche a vederli da solo.Il calcio no.
se il calcio mi desse forti emozioni farei lo stesso anche con le partite, e invece no.
Per le donne succede qualcosa di analogo, il sesso, talvolta, le da una qualche labile emozione, ma non piu di tanto, provano a farselo piacere cambiando compagnia , ma il risultato non cambia.
P.S. naturalmente come io durante le partite fingevo di partecipare, di divertirmi , di sperare, di commentare ecc, loro con voi ,come con il marito e finanche con loro stesse fingono ,per non sentirsi inappropriate.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Da questa discussione emerge che:
- gli uomini vanno a puttane per necessità considerato che la moglie non la molla e non perché sono dei porci che si farebbero ragazze che spesso potrebbero essere le proprie nipoti;
- le donne sono degli esseri asessuati per le quali farsi una scopata equivale a mangiare un bignè alla crema;
- complessi di inferiorità legati al confronto con altri porci simili;
- ipocrisia, gli uomini è giusto che scopino a destra e a manca ma non siamo disponibili a concedere altrettanto alle nostre compagne.
- se la donna diventa frigida è colpa sua e non nostra che la scopiamo solo a missionaria con addosso la canottiera di fantozzi.
 
Ultima modifica:
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
@tegafiapa,dopo quanto da me esternato sulla sessualità femminile,( e che non credo sia stato correttamente recepito) chiaramente dovrei essere contrario al coinvolgimento di un altro soggetto maschile nel rapporto di coppia, ritenendo che,qualora poi la mia donna fosse d'accordo, il problema sia insito nella donna.
E ,invece, sono propenso purché sia a pagamento, simbolico ,ma a pagamento, in tal caso farei il salto di qualità da punter a pappone, alla faccia di tutti quelli rumeni e albanesi.:lol:

Tu scherzi, ma un bel corso da qualche rumeno o albanese su come rapportarsi con le donne probabilmente male non farebbe. Il problema nasce con il nascere di una relazione, quanto zerbinismo per farsela dare, lo stesso zerbinismo che poi ci si trascina dietro per tutta la relazione.
Se io fossi una donna e vedessi mio marito intento a rassettare casa certamente perderebbe non poco di mascolinità. Prova a chiedere ad un rumeno o albanese se ha mai alzato un dito per fare le faccende di casa? Morale della favola chi è causa del suo mal pianga se stesso
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
Dissento ampiamente dalla piega che ha preso il discorso: forse ci tornerò sopra.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@tegafiapa,'un bel corso da qualche rumeno o albanese su come rapportarsi con le donne...' concordo pienamente, ma questo è ancora un altro discorso...
io asserisco che, a mio modesto avviso, la donna , se e quando arriva all'orgasmo, prova un leggero piacere, non cosi intenso come lo proviamo noi , non tale da motivarla a cercarne altri come succede all'uomo. Sarà una motivazione biologica, anatomica, se la vagina fosse cosi innervata non potrebbe sopportare il dolore del parto, sara una motivazione biologica, sociale, se la donna desiderasse ottenere l orgasmo cosi come l'uomo lo cerca, probabilmente saremo in troppi su questa terra e lei stessa non potrebbe sopportare tante gravidanze...
@bigjoe si vede che con te squirtano tutte, e tutte ,come noi, sarebbero disposte pure a pagare e a prendersi qualche rischio, pur di scopare....piu che il punter dovresti fare il gigolò, sai quanti soldi ti faresti-
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
569
io asserisco che, a mio modesto avviso, la donna , se e quando arriva all'orgasmo, prova un leggero piacere, non cosi intenso come lo proviamo noi , non tale da motivarla a cercarne altri come succede all'uomo.

Se la donna che raggiunge l'orgasmo non riceve un piacere intenso è perchè il partner non glielo fa ricevere.
Quando una donna veramente raggiunge l'orgasmo non capisce più un cazzo tanto quanto un uomo.
Mai visto nel letto donne con veri e propri spasmi di piacere? Più di una volta rischiai letteralmente di rimanere soffocato per un cunnilingus particolarmente efficace o un polso fratturato per un fisting ben fatto. Si rischia meno scopando!!! ;D
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@blackmangepie, dissento, ma faccio salve solo poche eccezioni, come già espressomi in altri post.
E' una questione di numeri ,quante su cento rispondono cosi, quante su cento fingono o comunque non manifestano chiaramente un immenso piacere, ma accennano ad una piccola soddisfazione? (parlo di free).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
569
Un conto è quante sono state in grado di provare piacere, un conto è quanto (più o meno potenzialmente) possano provare piacere.
Se la maggior parte degli uomini fa schifo a letto non significa che siano le donne ad essere frigide.
Ohhh, poi di statistiche non posso parlare perchè non ho dei numeri. Only my 2 cents.
 
Commenta
Alto