15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Caro JoinRM, tutto vero quanto dici ma qui si continua a confondere sesso e matrimonio.
Se il secondo è basato sul primo sono concorde anche io che andrà a morire, prima o poi.
Se, al contrario, il primo è solo un aspetto (importante quanto vogliamo, intendiamoci) del secondo, allora il "vivere per sempre felici e contenti" non è un'utopia. Due persone possono stare insieme tutta la vita anche senza scopare. Meglio, senza scopare tra di loro. Dipende da quali sono le basi del rapporto.

Poi, fondamentalmente, se siamo in questo forum almeno un po' di sessocentrismo l'abbiamo tutti ed è per questo che lo si mitizza.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
308
Reaction score
514
A me da quando è cominciata sta deriva, mia moglie sta proprio sui cabbasisi (per dirla alla Montalbano).
Non condividiamo una mazza, rompe la minchia stabilmente, ne ha sempre una, ed è anche una voragine di soldi in uscita per assecondarla.
Per test le ho anche proposto, altre donne (schifate), bull, scambi di coppia (bollato come malato maiale porco)!!!!
Quindi è proprio stronza lei.
Magari qualcuno la trombasse e mi risolvesse il problema di mandarla fuori dalle togne!?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Ecco il perfetto esempio di rapporto sessocentrico. Se era solo quello ad unirvi è il momento buono per separarvi.
Se ti da fastidio stare con lei, se pensi che stia spendendo ciò che non merita di spendere, se pensi che il sesso non sia soddisfacente ... Non c'è bisogno di alcun intervento esterno, basta che chiedi la separazione. Siamo nel 2018, non è cosa così impossibile. "Ahhhh, ma così le devo passare gli alimenti perchè non lavora, piuttosto che il mantenimento dei figli etc. etc."
Embè, perchè così non la mantieni comunque? Siamo un po' coerenti, o ti fa comodo averla in casa oppure no.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.346
Località
Padana's land
Si sta trasformando in un processo al matrimonio di roskia....
Io ho intuìto invece che è stato gabbato dalla moglie in tempi non sospetti, come se lei avesse avuto un piano del tipo:
Mi schifa zoccolare, ma ho un progetto di vita, la famiglia. Quindi troieggio - nei miei limiti - fino a risultato raggiunto, ossia la prole. Poi chiudo bottega per sempre. Se così fosse, più che un matrimonio, io la chiamerei una truffa premeditata.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
471
Reaction score
1.107
Località
Trapani
Ecco il perfetto esempio di rapporto sessocentrico. Se era solo quello ad unirvi è il momento buono per separarvi.
Se ti da fastidio stare con lei, se pensi che stia spendendo ciò che non merita di spendere, se pensi che il sesso non sia soddisfacente ... Non c'è bisogno di alcun intervento esterno, basta che chiedi la separazione. Siamo nel 2018, non è cosa così impossibile. "Ahhhh, ma così le devo passare gli alimenti perchè non lavora, piuttosto che il mantenimento dei figli etc. etc."
Embè, perchè così non la mantieni comunque? Siamo un po' coerenti, o ti fa comodo averla in casa oppure no.

Ma la moglie di roskia è economicamente indipendente ? Perchè tutto lì gravita.

E' facile a dirsi "separati". Ometti di ricordare quanto sia disgraziata la """giustizia""" in questo paese. Si rischia di non uscirsene più.

Tre miei familiari si sono separati nel giro di 10 anni, compresa mia sorella quindi so di cosa parlo.

Finchè c'è modo di rattoppare, rattoppa la situazione. La separazione dev'essere proprio l'ultimissima spiaggia. Io sceglierei una vita da puttaniere con una moglie finta al fianco, rispetto ad una vita passata fra avvocati, obblighi, mantenimenti....ecc
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
422
Località
Rome, Italy
Dico la mia in ordine sparso semplicemente perché mi sento pienamente chiamato in causa dall'argomento del thread, visto che io sto a 14 anni di matrimonio (+3 figli) ormai entrato in crisi irreversibile.
Irreversibile nel senso che da 1 anno mia moglie ha chiuso i battenti a livello sessuale e per il resto, facciamo fatica a scambiare due parole che non siano l'organizzazione della quotidianità.

A livello legale, la separazione sarebbe un disastro. La legislazione italiana in merito è quanto di più retrogrado al mondo. Per cacciarla di casa (e lei non è nemmeno della mia stessa città) dovrei dimostrare che spaccia, si droga, va per rapine e forse che ha anche abbattuto il Dc9 di Ustica con una fionda.

Ergo, anche per la stabilità dei bambini, si cerca di mantenere un rapporto minimamante civile e per sfogare le mie pulsioni (a 41 anni, vorrei anche vedere...) ci si affida a Santa Madre Russia.

Io, solo così, sto faticosamente trovando il mio equilibrio...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
in realtà il fenomeno, di cui invero tra uomini si parla poco,( con me ad esempio solo un collega di lavoro si è confidato), va spiegato con la diversità della sessualità della donna. Pur avendo assistito ad orgasmi femminili ecc( peraltro rari)sono fermamente convinto che la donna provi un piacere sessuale inferiore a quello che prova l'uomo.
Del resto se le donne volessero scopare con la stessa frequenza con cui lo desideriamo noi, credo che non ci sarebbe più un metro quadro libero sulla terra.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Magari qualcuno la trombasse e mi risolvesse il problema di mandarla fuori dalle togne!?
Parliamone....:whistle3:
@Equalizer provano piacere come noi. Solo che noi siamo meno bravi nel pRocurarglielo, e loro un poco più complesse nel provarlo.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Dico la mia in ordine sparso semplicemente perché mi sento pienamente chiamato in causa dall'argomento del thread, visto che io sto a 14 anni di matrimonio (+3 figli) ormai entrato in crisi irreversibile.
Irreversibile nel senso che da 1 anno mia moglie ha chiuso i battenti a livello sessuale e per il resto, facciamo fatica a scambiare due parole che non siano l'organizzazione della quotidianità.

A livello legale, la separazione sarebbe un disastro. La legislazione italiana in merito è quanto di più retrogrado al mondo. Per cacciarla di casa (e lei non è nemmeno della mia stessa città) dovrei dimostrare che spaccia, si droga, va per rapine e forse che ha anche abbattuto il Dc9 di Ustica con una fionda.

Ergo, anche per la stabilità dei bambini, si cerca di mantenere un rapporto minimamante civile e per sfogare le mie pulsioni (a 41 anni, vorrei anche vedere...) ci si affida a Santa Madre Russia.

Io, solo così, sto faticosamente trovando il mio equilibrio...

Cacchius!... a 41 anni già così?... :scratch_one-s_head:... allora o io sono un santo e lei pure, oppure ho avuto un culo della Madonna ad andare avanti fino a tre anni fa, più o meno, cioè 31 anni di matrimonio... e con tanto di CIM e lato b... ci scriverò un libro, magari diventerà un best seller...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
422
Località
Rome, Italy
in realtà il fenomeno, di cui invero tra uomini si parla poco,( con me ad esempio solo un collega di lavoro si è confidato), va spiegato con la diversità della sessualità della donna. Pur avendo assistito ad orgasmi femminili ecc( peraltro rari)sono fermamente convinto che la donna provi un piacere sessuale inferiore a quello che prova l'uomo.
Del resto se le donne volessero scopare con la stessa frequenza con cui lo desideriamo noi, credo che non ci sarebbe più un metro quadro libero sulla terra.

È una questione di fisiologia.
Ogni giorno nei nostri coglioni produciamo circa 3 milioni di spermatozoi, ognuno di loro capace di ingravidare l'unico (1) ovulo prodotto dalla donna in... Un mese!!!
Non serve aver visto il film di Woody Allen per capire come noi uomini abbiamo una leggerissima necessità di dare da fare ai nostri girini...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Cacchius!... a 41 anni già così?... :scratch_one-s_head:... allora o io sono un santo e lei pure, oppure ho avuto un culo della Madonna ad andare avanti fino a tre anni fa, più o meno, cioè 31 anni di matrimonio... e con tanto di CIM e lato b... ci scriverò un libro, magari diventerà un best seller...

Non suona strano utilizzare sigle tipicamente appartenenti al mondo pay quando si parla della propria moglie?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Purtroppo o per fortuna l'uomo per natura è poligamo, la donna in nove mesi può mettere al mondo solo una creatura (o più se il parto è gemellare) ma l'uomo nello stesso periodo può ingravidare migliaia di donne, la poligamia è funzionale alla continuità della specie, oggi questo può sembrare meno evidente perchè la mortalità infantile, almeno nei paesi industrializzati, è insignificante, ma quando l'uomo è apparso sulla faccia della terra e sopratutto nei paesi poveri era e resta molto elevata. L'amore romantico è solo una grande illusione perchè destinato ad esaurirsi ben presto(leggetevi a tal proposito la metafisica dell'amore sessuale di Schopenhauer). C'è poco da fare. Le soluzioni sono due: andare a troie o cercare di coivolgere la partner, se disponibile, in situazioni intriganti (scambi di coppie, giochini erotici con altri partner maschi o femmine, sesso estremo...)
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Non suona strano utilizzare sigle tipicamente appartenenti al mondo pay quando si parla della propria moglie?

Direi di no... perché mai?

Alla fine è quello che fai con ambedue, puoi dirla diversamente ma il succo non cambia... posso dire che ha sempre accettato il mio seme in bocca e che si lasciava sodomizzare se fà meno strano, ma, ripeto, è solo per abbreviare il discorso e rendere l’idea... :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Ecco, lo dicevo io che doveva esserci un presupposto filosofico alla mia scelta di andare a puttane.

La prossima volta, mentre fotto a pecora l'otr rumena, le chiedo se ha letto Schopenhauer.

O magari, dopo averla cimmata, le propongo Il senso del gusto ​di Korsmeyer.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
'@Equalizer provano piacere come noi. Solo che noi siamo meno bravi nel pRocurarglielo, e loro un poco più complesse nel provarlo.'
non metto in dubbio che, alcune, possano provare un certo piacere, a molti di noi sarà capitato vederle bagnarsi, torcersi, muovere le gambe ecc., ma il piacere sessuale che provano è , a mio avviso, di gran lunga inferiore al nostro, altrimenti ci cercherebbero anche loro come facciamo noi.
L'unica eccezione che ho visto fu una tipa rimediata per strada, ma non pay, che stette con piu di noi e sembrava una assatanata , da li a poco sapemmo che si era già trombata,solo quella sera ,mezzo albergo. ecco, per me, quella è l'unica eccezione che conosco.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
308
Reaction score
514
stamani non essendo partito ancora per il triveneto per lavoro, sono andato a correre con lei alle 5:30.
Tra le varie cose, le ho detto che avrebbe bisogno di un sessuologo.
Capisco tutto ma un piacere meccanico potrebbe anche provarlo indipendentemente dal sottoscritto o meno.
Continua a sostenere le sue convinzioni.
"Per la donna è diverso"...."devi essere coinvolta mentalmente" e comunque la faccio cacare.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
stamani non essendo partito ancora per il triveneto per lavoro, sono andato a correre con lei alle 5:30.
Tra le varie cose, le ho detto che avrebbe bisogno di un sessuologo.
Capisco tutto ma un piacere meccanico potrebbe anche provarlo indipendentemente dal sottoscritto o meno.
Continua a sostenere le sue convinzioni.
"Per la donna è diverso"...."devi essere coinvolta mentalmente" e comunque la faccio cacare.

portale a casa un giovanotto con 25 cm di manico e vedi se cambia idea. Se ancora non si convince portale una strafica lesbica. Se anche questo secondo tentativo dovesse risultare infruttuoso avresti la prova provata che è asessuata... o molto furba...
 
Commenta
Alto