15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
713
Località
zona arezzo
Che calvario ragazzi. Io non ho ancora 25 anni ma leggendo tutta sta roba mi viene da pensare che farei meglio a rimanere da solo..
non ti sposare per carità...
si vive di emozioni lo capisco ma ai miei figli dico di non sposarsi. se vuoi bene a qualcuno non lo far sposare. convivi, accoppiati, fai che ti pare, ma mai il fottuto contratto. specialmente gli uomini sono presi a doppio cappio con la legge. per sposarsi occorre essere oggigiorno dei minorati mentali
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
308
Reaction score
514
No....le foto hanno una decina d'anni.....(non è cambiata molto, tette sempre immense e galleggia sempre sul 165 per 55 kg).comunque ne ho un congruo numero.
La maggioranza sono a faccia scoperta, se trovo la maniera di schermarle sarebbero carine da pubblicare.
Il problema è che sono fini a loro stesse.........la baldracca frigida com'è purtroppo è inservibile al sottoscritto come agli altri (di questo sono sicuro).
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
713
Località
zona arezzo
Io e mia moglie non scopiamo da 4 o 5 anni. Ma il matrimonio continua bene e senza problemi. Io con lei non ho voglia. Lei con me sempre avuta poca. Affetto tanto però. Credo che quasi tutte le coppie a un certo punto si raffreddino sessualmente. C'è poco da fare. A un certo punto pare un incesto.
la manderei affanculo all'istante
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
713
Località
zona arezzo
Si sta trasformando in un processo al matrimonio di roskia....
Io ho intuìto invece che è stato gabbato dalla moglie in tempi non sospetti, come se lei avesse avuto un piano del tipo:
Mi schifa zoccolare, ma ho un progetto di vita, la famiglia. Quindi troieggio - nei miei limiti - fino a risultato raggiunto, ossia la prole. Poi chiudo bottega per sempre. Se così fosse, più che un matrimonio, io la chiamerei una truffa premeditata.

secondo me questo rende molto bene l'idea

marriage.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
713
Località
zona arezzo
stamani non essendo partito ancora per il triveneto per lavoro, sono andato a correre con lei alle 5:30.
Tra le varie cose, le ho detto che avrebbe bisogno di un sessuologo.
Capisco tutto ma un piacere meccanico potrebbe anche provarlo indipendentemente dal sottoscritto o meno.
Continua a sostenere le sue convinzioni.
"Per la donna è diverso"...."devi essere coinvolta mentalmente" e comunque la faccio cacare.
amico, non so se ti ho già risposto...
se mi dicessero una cosa del genere, la manderei affanculo per direttissima.
se ho soldi e capacità, mi importa una sega, mi ricostruisco la vita.
se non ho né soldi né capacità, vedrai che gli alimenti se li scorda.
ma farsi trattare male da una stronza che non è neanche parende, mai e poi mai
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
713
Località
zona arezzo
No....le foto hanno una decina d'anni.....(non è cambiata molto, tette sempre immense e galleggia sempre sul 165 per 55 kg).comunque ne ho un congruo numero.
La maggioranza sono a faccia scoperta, se trovo la maniera di schermarle sarebbero carine da pubblicare.
Il problema è che sono fini a loro stesse.........la baldracca frigida com'è purtroppo è inservibile al sottoscritto come agli altri (di questo sono sicuro).
per me si scopa qualcun altro
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.412
Età
52
Località
Rimini
così puoi capire anche la mia frustrazione successiva

La mia è quella di vedere utilizzato il sito per scopi diversi rispetto a quelli per il quale è stato progettato. Non mi importa se le foto sono state “decapitate”. In caso di contestazione da parte della titolare, non posso esimermi dal fornire tutti i dati relativi all’utente che le ha postate. Questo perchè trattasi di materiale ottenuto privatamente e distribuito senza la preventiva autorizzazione e/o consapevolezza da parte della titolare.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
308
Reaction score
514
Sbagli! Le foto sono di mia proprietà e perlomeno in questo caso (almeno questo) posso fare tutto ciò che mi aggrada.....Peraltro acefale come in questo caso......
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Roskia evita come dice CaptainAmerica sopra.
Se per sfiga tua moglie arrivasse al sito e trovasse le sue foto, a te ti spenna e PF è capace di beccarsi una bella denuncia.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
308
Reaction score
514
E' più probabile che un meteorite ci cada in testa.
Siti del genere non li leggerà mai anzi nella sua concezione qualora esistano sono frequentati da sfigati per lei.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ma dico io, accorgersene un po’ prima no?

Cioe’, capisco il mutare delle stagioni, della libido e tutto quel che vuoi, ma stravolgimenti caratteriali così estremi non mi ricordo di averne mai visti...

Certo non sei messo bene...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
422
Località
Rome, Italy
Per quanto possa essere di scarsa consolazione, faccio i complimenti a roskia per la moglie.
Roskia, sappi che una delle mie smanovellate quotidiane, l'ho dedicata a lei. :pleasantry:
 
Commenta
Alto