Vedi l'allegato 216356 Eccovi un assaggio della stronzetta
...
comunque, non scherziamo... il matrimonio presenta certamente dei lati negativi, ma di contro ha anche dei lati negativi....!!!
Vedi l'allegato 216356 Eccovi un assaggio della stronzetta
non ti sposare per carità...Che calvario ragazzi. Io non ho ancora 25 anni ma leggendo tutta sta roba mi viene da pensare che farei meglio a rimanere da solo..
anche questo è molto vero. se non la da a te la potrebbe dare a un altroSicuro che le cose stanno realmente così?
la manderei affanculo all'istanteIo e mia moglie non scopiamo da 4 o 5 anni. Ma il matrimonio continua bene e senza problemi. Io con lei non ho voglia. Lei con me sempre avuta poca. Affetto tanto però. Credo che quasi tutte le coppie a un certo punto si raffreddino sessualmente. C'è poco da fare. A un certo punto pare un incesto.
Si sta trasformando in un processo al matrimonio di roskia....
Io ho intuìto invece che è stato gabbato dalla moglie in tempi non sospetti, come se lei avesse avuto un piano del tipo:
Mi schifa zoccolare, ma ho un progetto di vita, la famiglia. Quindi troieggio - nei miei limiti - fino a risultato raggiunto, ossia la prole. Poi chiudo bottega per sempre. Se così fosse, più che un matrimonio, io la chiamerei una truffa premeditata.
amico, non so se ti ho già risposto...stamani non essendo partito ancora per il triveneto per lavoro, sono andato a correre con lei alle 5:30.
Tra le varie cose, le ho detto che avrebbe bisogno di un sessuologo.
Capisco tutto ma un piacere meccanico potrebbe anche provarlo indipendentemente dal sottoscritto o meno.
Continua a sostenere le sue convinzioni.
"Per la donna è diverso"...."devi essere coinvolta mentalmente" e comunque la faccio cacare.
per me si scopa qualcun altroNo....le foto hanno una decina d'anni.....(non è cambiata molto, tette sempre immense e galleggia sempre sul 165 per 55 kg).comunque ne ho un congruo numero.
La maggioranza sono a faccia scoperta, se trovo la maniera di schermarle sarebbero carine da pubblicare.
Il problema è che sono fini a loro stesse.........la baldracca frigida com'è purtroppo è inservibile al sottoscritto come agli altri (di questo sono sicuro).
così puoi capire anche la mia frustrazione successiva