15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
anche io la penso cosi, la fisicità non conta per loro, non è il loro metro, ma solo il nostro. da qui l'errore.
per capirci, molte ragazzine cominciano a fumare, ad accendersi la sigaretta, ma non aspirano , è solo per darsi un tono.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.408
Reaction score
685
anche io la penso cosi, la fisicità non conta per loro, non è il loro metro, ma solo il nostro. da qui l'errore.
per capirci, molte ragazzine cominciano a fumare, ad accendersi la sigaretta, ma non aspirano , è solo per darsi un tono.
La fisicità non conta? Cosa intendi con questo? Quando sono in giro con la moglie e passa una gnocca mezza svestita io mi giro a guardarla mentre se passa un giovane strafigo fisicato senza maglia che mostra pettorali e bicipiti lei no? Anche solo per guardare se il culo merita ... In entrambi i casi!
Inoltre, la soddisfazione fisica e sessuale deve essere per entrambi. Mica che tutte le donne sono asessuate e/o frigide.
Boh?! Secondo me avete una visione, generalizzando, un po' di distorta della realtà femminile. Ma anche del matrimonio. Ed anche della separazione e del divorzio.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
427
Località
Rome, Italy
Possiamo tornare in topic?
Il contributo di roskia mi ha fatto pensare a quanto sia agli antipodi la pulsione sessuale fra uomo e donna... e le nostre due mogli in questo sono talmente simili, pur non costituendo una statisca... due donne, anche se non ho foto da condividere con voi :pleasantry:, piacenti che non avrebbero problemi a rimediare cazzi a loro piacimento... eppure, vivono tranquillamente senza. Almeno, credo di avere la ragionevole certezza che mia moglie non ne abbia presi, anche se a volte quasi me lo auguro come se fosse una dimostrazione che nelle sue vene scorra ancora del sangue e non dell'antigelo.
Come avevo già scritto in qualche altro post, io senza le frequentazione delle pay sarei letteralmente impazzito e impazzisco all'idea che delle donne, comunque appartenenti alla specie umana, possano andare avanti tranquillamente senza vivere una benché minima forma di intimità sessuale.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@er paletta,@riskia, le vostre mogli rientrano nella normalità,nella media statistica di tutte le mogli, o meglio ancora di tutte le donne,possibile che ancora non l'abbiate capito?Di cosa vi meravigliate? Perche secondo voi, ci sono tanti come noi disposti a spendere tanto, se hanno tutto gratis a casa? la prostituzione è il mestiere piu antico del mondo, si dice, e non è mica un caso.
anche io ,quando ero giovane, credevo che provassero il nostro stesso grado di piacere sessuale, essendo riuscito a portare qualcuna all'orgasmo.....ora mi è chiaro che provano lo stesso piacere che provo io a vedere un saggio di danza classica, vorrei andarmene ,non mi interessa, qualche volta guardandolo mi piace anche , sorrido a qualche scena, ma dipendesse da me starei amolto piu volentieri a guardare un pornazzo, ma so che a mia figlia dispiacerebbe che io non partecipi al suo saggio e cosi ,alla fine, quando è finito, le dico bello bellissimo, mi e piaciuto molto.
P.S. Da leggere tutte le pagine e ripetere a voce alta https://www.google.com/url?sa=t&rct...e+sesso.html&usg=AOvVaw3EukOM1X9ApIsP9I8_IhWd
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
328
Reaction score
608
A prescindere dalle frequntazioni pay,
Ti posso dire che ho avuto negli ultimi 15 anni da 1 a 3 amiche no pay ogni anno.
Ognuna di esse è sicuramente più calda e meno frigida di mia moglie.....
Sia nei desideri, che nelle performances effettuate.......
Quindi il discorso della media statistica viene a cadere!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
assolutamente no!
non le conosco ma mirano a qualcosa...forse anche le nostre mogli quando volevano che noi le sposassimo erano molto piu accondiscendenti con noi, ricordati un po
insomma è mia opinione personale che, fatte salve delle ristrettissime eccezioni, quasi patologiche, alle donne di scopare non interessa molto, di certo non quanto noi.
hai mai visto una donna voltarsi al passaggio di un bel ragazzo?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
427
Località
Rome, Italy
Voltarsi no... però notano certi dettagli - il petto, il pacco, gli occhi, ecc. - in modo molto più subdolo e meno sfacciato di noi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
dettagli, ragazzi dettagli, poi si confrontano con l'amica, si fanno la risatina...
noi ,invece, la sera giù di sega...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.575
Reaction score
42.972
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
momento quarko

non le conosco ma mirano a qualcosa...insomma è mia opinione personale che, fatte salve delle ristrettissime eccezioni, quasi patologiche, alle donne di scopare non interessa molto, di certo non quanto noi.

La mia idea è che quel qualcosa sia la vanità.
Gli scavi archeologici riportano in superficie roba appartenuta a persone di qualche migliaio di anni fa e cosa esce? vasellame per unguenti, maschere, spille, gioielli. E' un fatto che mi impressiona: hai tremila problemi legati alla sopravvivenza, devi sfamarti, scaldarti e difenderti eppure è così ricca la rassegna di oggetti correlati all'aspirazione al bello. Naturalmente, come altre pulsioni profonde di questa specie animale, anche questo comportamento è legato alla conservazione.
Simmetricamente alla vanità femminile si osserva invece un forte desiderio sessuale diffuso tra i maschi di HomoSapiens.

La femmina dei sapiens mostra le le proprie gambe, magre e ben modellate ad amiche, colleghe e familiari con soddisfazione assai superiore a quella che ricava dall'ostentazione di quei pur graziosi arti inferiori ad una mandria di cinghialotti bavosi.
I suddetti ungulati acquisiscono invece un senso nell'economia del pensiero femminile in quanto funzionali ad alimentare la suddetta bulimica vanità, ostentando ancora una volta il proprio stato di benessere sociale alla citata platea di amiche, colleghe, madri e sorelle.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Beh completiamo, già nel 400 a.C. Aristofane scrive una commedia, lisistrata, in cui immagina che le donne si accordino per fare uno sciopero sessuale verso i propri mariti. Mi domando da dove gli sia venuto lo spunto per immaginare una cosa del genere e siamo 400 anni prima di Cristo!
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
107
Reaction score
7
Argomento complesso e tra i motivi principali che portano un uomo qualunque, fedele, leale, sposato o convivente, a far la scelta di frequentare altre donne. Sia nel caso di free che professioniste, la loro frequentazione deve essere ponderata e quindi solo un mezzo per arrivare ad un fine: assecondare i nostri desideri sessuali. Non tutti però, sanno comportarsi in maniera selettiva, a seconda del carattere e le esperienze, si dovrà arrivare a considerare la scappatella come un momento di svago e sfogo. Nel caso in cui, si cerchino altri aspetti (coccole, parole dolci o tutto quello che ci aspettiamo di sentire), iniziano i guai.. non è facile in ambito familiare, magari con la presenza di figli. In caso di separazione, a meno di non percepire uno stipendio adeguato, le loft diventeranno l’ultimo problema. A mio parere, parlarne può essere utile, specialmente con un amico che ha lo stesso vizio oppure tramite uno specialista. Le cose sono belle da vivere se non diventano un ossessione e il punteraggio sfrenato credo sia una delle peggiori dipendenze psicologiche.
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
107
Reaction score
7
Per la cronaca anche io con la Mia compagna, che adoro perché una brava e semplice ragazza, è da molto tempo che non ho rapporti. Tante coccole ma il resto latita, difficilmente potrebbe assecondare adesso i miei bisogni, tra l’altro sono tornato ad allenarmi come quando ero un giovane culturista e anche se ho 40 anni, il testosterone si è alzato istantaneamente rispetto a prima. Almeno ho un percorso fisico e psicologico da seguire attentamente e che mi fa gestire lo stress in alcuni periodi, durante i quali ho continue erezioni e pulsioni che durano buona parte delle giornate. Spero e vi auguro di trovare un equilibrio mentale che aiuti a vivere meglio. Oltretutto nelle palestre si trovano sempre delle donne disponibili, spesso oltre i 30 anni di età, che quindi sanno cosa vogliono e lo fanno senza farsi coinvolgere emotivamente. È pur sempre un modo per avere occasioni, senza ricorrere per forza al portafogli.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
3
Fossi in una situazione come quella dell'utente roskia, probabilmente ogni mattina servirei alla signora un caffè corretto lassativo e sperma.
 
Commenta
Alto