farlatta ha scritto:AHHH... mo l'é par quél c'ut piés tà nt danunzio!!!!nikpreda ha scritto:volare
Il "Vate" e pù piò!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
farlatta ha scritto:AHHH... mo l'é par quél c'ut piés tà nt danunzio!!!!nikpreda ha scritto:volare
cassiodoro69 ha scritto:eddyvedder ha scritto:Dylan ha scritto:..c'è un qualcosa di simile nella sensazione di benessere che provo dopo essere stato con una girl o dopo essermi fatto 10 km di corsa..![]()
Dovresti provare. Dopo un double shot, fare 10 km. di corsa è come bere un bicchiere di acqua fresca. Le gambe vanno da sole che è un piacere. E la sensazione è quella di correre 20 cm. staccato dal suolo.
Fammi sapere
Sicuro che noi due non si sia parenti eddy?Stavo per postare le stesse impressioni sul running dopo la zompatona, poi mi sono accorto che avrei solo copiato i tuoi post quindi mi limto a quotarti in pieno. Una corsa dopo una seduta di buon sesso è quanto di meglio possa esserci...si vola...
luposbracato ha scritto:ora capisco perché mia (quasi ex) moglie si sia data al running...
è pieno di maiali infoiati che corrono al parco
conte ha scritto:Come hobby ho la cucina, il nuoto (in mare con maschera), karate, corsa e bici.
Vi posso dire cosa piace al Magico Merlino così gli evito la fatica di fare un intervento: lui per hobby.....rotola!!!
Hola![]()
Pensavo che per fare teatro del genere comico bisognasse essere simpaticiIl_Magico_Merlin ha scritto:....attualmente faccio teatro, genere comico...
Sai anche scrivere? Non alzi solo il bicchiere allora!! HolaIl_Magico_Merlin ha scritto:....mi diletto anche a scrivere i testi.
A parte che, riferito a te, pensare è una parola grossa, in tutte le commedie e film comici c'è quello antipatico. Ecco, io faccio quello. :on_the_quiet:conte ha scritto:Pensavo che per fare teatro del genere comico bisognasse essere simpaticiOgni giorno se ne impara una di nuovo!
si, ma da poco, adesso sto imparando a fare di conto....conte ha scritto:Sai anche scrivere? Non alzi solo il bicchiere allora!! Hola![]()
Sai anche scrivere? Non alzi solo il bicchiere allora!! Holaconte ha scritto:Pensavo che per fare teatro del genere comico bisognasse essere simpaticiIl_Magico_Merlin ha scritto:....attualmente faccio teatro, genere comico...Ogni giorno se ne impara una di nuovo![quote="Il_Magico_Merlin":17198yfr]....mi diletto anche a scrivere i testi.
insane ha scritto:A parte i soliti già citati, mi piace provare tutte le cazzate estreme che ho occasione di incrociare, sempre nel rispetto delle mie possibilità .
Per ora ho provato:
- qualsiasi tipo di macchina da accelerazione (tipo luna park) che mi sia capitata a tiro in Italia ed all'estero (all'estero ce ne sono alcune allucinanti)
- parasailing (paracadute ascensionale trainato da motoscafo)
- lancio col paracadute da aereo
- bagno in mezzo agli squali (e faccia a faccia con una murena che fra un po' mi stacca il naso!)
- rafting nelle rapide del Colorado
Sono in attesa di provare alla prima occasione utile:
- bungee jump
- parapendio in tandem
- deltaplano in tandem
- tutto ciò che ora non ho in mente ma rientra nel genere
Se qualcuno ha già fatto esperienze di questo genenre, ma al di fuori di quelle da me elencate può anche sug*erirmele, mi diverto molto a fare 'ste cazzate.
steve65 ha scritto:insane ha scritto:A parte i soliti già citati, mi piace provare tutte le cazzate estreme che ho occasione di incrociare, sempre nel rispetto delle mie possibilità .
Per ora ho provato:
- qualsiasi tipo di macchina da accelerazione (tipo luna park) che mi sia capitata a tiro in Italia ed all'estero (all'estero ce ne sono alcune allucinanti)
- parasailing (paracadute ascensionale trainato da motoscafo)
- lancio col paracadute da aereo
- bagno in mezzo agli squali (e faccia a faccia con una murena che fra un po' mi stacca il naso!)
- rafting nelle rapide del Colorado
Sono in attesa di provare alla prima occasione utile:
- bungee jump
- parapendio in tandem
- deltaplano in tandem
- tutto ciò che ora non ho in mente ma rientra nel genere
Se qualcuno ha già fatto esperienze di questo genenre, ma al di fuori di quelle da me elencate può anche sug*erirmele, mi diverto molto a fare 'ste cazzate.
io amo principalmente viaggiare... sempre i soldi meglio spesi![]()
..
volevo suggerire ad insane uno "sport" visto unicamente(io almeno) in nuova zelanda...
dalle parti di rotorua... ipratcano lo "zorba"..
praticamente di legano dentro una grossa palla .........e ti fanno rotolare giu' per la collina...
io mi sono limitato a guardare..... ma dopo il ruzzolamento di solito la palla veniva lavata all'interno perche' l'occupante aveva lasciato residui di cibo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
e il bungee jumping l'ho anche questo solo visto(si' sono un codardo...mi caco sotto![]()
!!!!!!)al kawarau bridge..120metri di volo!!!!!
![]()
![]()
....
concludendo..
le mie passioni sono abbastanza tranquille!!!!
viaggiare....moto....radio e computer.....sport ..gioco a calcetto e amo alla follllllia il rugby...
si nota credo... amo la new zealand
kiaora from aotearoa
highlander ha scritto:i miei hobby (il sesso pay non lo considero tale) sono la fotografia, la musica, i viaggi e l'off-road. come dire, il massimo è dedicarmi al fuoristrada in vacanza facendo foto con la musica preferita di sottofondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona montagna miss jane!!!
elgatonero ha scritto:...e ma il SESSO per me non è un hobby...
Comunque...se proprio dovessi indicare qualcosa...beh...
Musica...
![]()
![]()
![]()
Senza la musica veramente non so come farei...
"È la forza della musica quella che mi sorprende
Quella che dal mondo e dalla vita mi difende"
Miss Jane ha scritto:highlander ha scritto:i miei hobby (il sesso pay non lo considero tale) sono la fotografia, la musica, i viaggi e l'off-road. come dire, il massimo è dedicarmi al fuoristrada in vacanza facendo foto con la musica preferita di sottofondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona montagna miss jane!!!
Highlander, i viaggi piacono anche a me, specialmente l'Africa. Ultimamente ho visitato Zimbabwe, Tanzania (incluso Zanzibar), Sud Africa. Sempre come "Backpacker", mai prenotato più del volo. Sono esperienze indimenticabili.![]()
Ho in mente per questo anno di andare in Madagascar, vediamo se ho il tempo necessario.
Baci Missy![]()
Big Five ha scritto:Anche a me sono sempre piaciuti i viaggi, per un periodo della mia vita ne ho fatti di veramente lunghi ( anche 4 mesi), in Africa a bordo della (allora) mia fedele Land Rover 109 Safari
(...)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.