A proposito di lap...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio Data di inizio
Si da emuli di Bobo Vieri con le veline..
Dove il Boys ci ha campato per anni, per lo più con Dacia rumene ricarrozzate da Ferrari.
Poi è a gusto del cliente quanto conta l estetica e quanto la prestazione, io partivo dalla più figa a scendere finché non incontravo anche la prestazione, solitamente alla seconda,terza scelta, che la più figa del locale fosse anche la più disponibile mi sarà capitato tre volte in una vita, da qui diventare la preferita.
Però se uno scende troppo nell' estetica per avere qualcosina ,e si prende un bidoncino,non so quanto poi gli converrebbe una loft..
 
Oggi ho fatto come te: sono andato in piscina trovandomi circondato da fighe quasi da lap. Al costo di un ingresso in lap puoi anche attaccar bottone se te la senti.
 
Ma diversificare non fa mai male, occasioni buone possono capitare.
I lap sono anche questione di budget, io in estate se potessi andare nei lap e contemporaneamente anche a mare,in piscina, Croazia ed uscire la sera lo farei, farei tutto intendo,
se devo scegliere 5 giorni di vacanza sono preferibili,ora prima no,a una serata in un lap.
Elimini tra dieci cose che puoi fare quella che costa di più in rapporto al tempo di beneficio.
 
Nei lap si paga lo stesso prezzo d ingressp di una piscina....poi se uno ha voglia o le piace sputtanare soldi con donnine dei facili costumi...spende tanto ma di per se i lap sono discotevhe con spettacoli a luce rossa !!
 
Ma diversificare non fa mai male, occasioni buone possono capitare.
I lap sono anche questione di budget, io in estate se potessi andare nei lap e contemporaneamente anche a mare,in piscina, Croazia ed uscire la sera lo farei, farei tutto intendo,
se devo scegliere 5 giorni di vacanza sono preferibili,ora prima no,a una serata in un lap.
Elimini tra dieci cose che puoi fare quella che costa di più in rapporto al tempo di beneficio.

Comunque c'era una ragazza di origine napoletana che le avrei volentieri sborrato dentro.
Peccato solo quando apriva un po' bocca.
 
E lo so, certi dialetti di paesi di provincia risultano incomprensibili anche a me, come un genitore di uno studente di torre Annunziata (na) che tutto contento di avermi trovato a scuola ha iniziato a parlarmi in " torrese stretto" ed io non capivo nulla come ho detto poi ai colleghi chioggiotti.
Le napoletane che ho conosciuto nei lap ,già detto, erano belle ed ,dietro giusto compenso,anche molto performanti , certo non venivano dal liceo classico del Vomero,ma da zone periferiche e problematiche e sulle uscite fuori c era il rischio di trovarsi tra i piedi qualche loro fidanzatino delinquentello.
 
I lap sono nati come posto per spettacoli.
A Napoli il primo femina era un night con tavolini, le ragazze facevano spettacolo sul palco, intervallando ciò con le discese tra il pubblico e i dollarini, ti passava una serata intera con settantamila lire.
Poi furono introdotte ragazze di sala per tenerti compagnia e spendere di più in drink tipico del night club, poi introdussero i privee , possibilità di accedere a spettacoli privati con le ragazze che si esibivano e con alcune ragazze di sala, a loro discrezione.Aggiungici poi il giro di marchette fuori e dentro il locale ed hai la evoluzione o involuzione di un locale nato inizialmente con soli spettacoli dal vivo e pubblico in platea, e potendo ottenere di più non spendevo più 50 Milà lire ma 3_400_500 Milà.
 
Non c'è ricambio generazionale ormai è un disco rotto mancano le nuove leve, i locali si adeguano:dopo maglietta bagnata e miss culetto,
sabato miss milfona 2019 ...
 
Beh Miss Milfona é top!

La cosa buffa é che una é considerata Milf già a 30 anni.

Peraltro milf sarebbe connesso alla maternità e su questo molto lappare poco più che ventenni possono già partecipare.
 
Ci intravedo un problema: per definizione potrebbero appunto partecipare solo le madri, che verrebbero pertanto "smascherate"
 
Smascherare di che?

Possono sempre dire di aver già piantato in asso l'ex coniuge anche se non é vero.

Più che altro magari scopriresti che hanno titolo per partecipare i 2/3 della scuderia completa.
 
penso che molte lapper, e secondo me a ragione, non dichiarano di avere un figlio perchè notoriamente cosa non gradita agli uomini
 
Mah, a me la morettina rumena "porca" di cui parlavo nell'altra discussione lo ha praticamente detto subito invece.
Rincarò la dose aggiungendo "Perchè non ne fai uno anche tu?"

Anzi, per lei era appunto "l'orgoglio di mamma".
 
sono tecniche diverse. effettivamente ci sono quelle che lo dicono subito. forse alcune cercano di individuare il cliente a cui dirlo e a cui no
 
Mah, magari mi leggeva in faccia che non gli sarei durato come cliente o comunque l'avrei foraggiata abbastanza quindi non gli fregava nulla di tenerlo nascosto.
 
probabile, il cliente di passaggio,da cui si intuisce l esperienza del mondo lap,viene visto come un intervallo ,anche piacevole, da piani,manovre, teatrini-che loro attuano con gli abituali,soprattutto se danarosi. Gli si da uno standard e si tiene un comportamento relativamente sincero con loro-sapendo che lo si rivedra forse, tra mesi..che è la mia posizione attuale,con niente piu da perdere,al massimo un centone-
del resto ho visto che nel momento in cui per una lapper diventi se non l unica, ma almeno la principale fonte di reddito mensile, molte cose iniziano a non esserti piu dette,per paura di perderti, percio mentre una ti dice che sei è messa con un serbo,tanto continuate a farlo,sapendo che le piaci ma non sei coinvolto,invece un altra no perche pensa che se spendi tanto per lei sei preso e potresti mollarla-
chiaro che la situazione migliore è la precedente,paghi,hai ,fai epoi lei vada da chi vuole
 
Ma questa avrebbe voluto anche che io facessi il salto di qualità e infatti i privè caldi erano anche finalizzati a quello.
Del resto quando ha visto che non facevo il salto, o meglio, il salto le avevo detto che lo facevo se ci vedevamo a casa sua, ha progressivamente iniziato ad evitarmi sempre più finchè poi non sapeva neanche più chi ero.
Meglio così.
 
Comunque guardando a nuovi post e nuovi utenti presenti in questa sezione ultimamente parrebbe che il settore lap sia quasi in ripresa.
 
Sara la chiusura del Marina..
Ha pur sempre due caratteristiche che almeno in Italia contano.
Teoricamente potresti passare la serata con i 10-15 euro di ingresso, conoscere ragazze comunque belle ,e che potrebbero decidere di vederti fuori free,
Qualsiasi decisione tu prenda ,di spendere o no , è successiva all' averle prima viste e valutate dal vivo , almeno fisicamente,quindi ti piace la ragazza da quel punto di vista.
Ed ovviamente puoi andarci da solo senza che sembri strano.
 
Indietro
Alto