A quante vostre conoscenze lo avete detto?

Argomento interessante.
Io dico sinceramente: non avrei problema ad ammetterlo candidamente, e l'ho fatto con gli amici con cui ho maggior fiducia. Perché non ho nulla di che vergognarmi.
L'unico motivo per cui, fuori da pochi amici, lo tengo per me, è perché vivendo una situazione un po' particolare (sono genitore unico e sto crescendo i miei due figli da solo) temo che il fatto che vada abitualmente a disoneste si presti bene a gossip da paesello che preferirei evitare, non perché voglio passare come un virtuoso ma perché meno si parla di me, in genere, meglio sto.
Onestamente mi piacerebbe poterlo dire ad almeno alcuni dei miei amici più stretti, ma purtroppo non li reputo gente in grado di tenere la bocca chiusa. Ho visto più volte alcuni di loro diffondere informazioni sensibili su altri loro amici e conoscenti senza nemmeno chiedersi cosa potrebbero pensare i diretti interessati. Non sono gente cattiva ma sarebbero in grado di tirare fuori l'argomento con chiunque tanto per parlare di qualcosa.

Anche io non voglio passare per virtuoso e se si parla dell'argomento dico sempre che non fa per me ma che ritengo ci sia niente di male. Ma so che parecchia gente, specialmente dell'altro sesso, non la pensa così, per cui preferisco evitare di dovermi trovare a difendere le mie posizioni a riguardo, spiegare come non sono uno sfruttatore di giovani disperate o anche solo iniziare ad avere la reputazione del puttaniere tra le compagnie che frequento (visto che sicuramente non sono l'unico che ci va ma non lo racconta in giro).

PS: stima per il nickname :LOL:

Ultima modifica:
Onestamente mi piacerebbe poterlo dire ad almeno alcuni dei miei amici più stretti, ma purtroppo non li reputo gente in grado di tenere la bocca chiusa. Ho visto più volte alcuni di loro diffondere informazioni sensibili su altri loro amici e conoscenti senza nemmeno chiedersi cosa potrebbero pensare i diretti interessati. Non sono gente cattiva ma sarebbero in grado di tirare fuori l'argomento con chiunque tanto per parlare di qualcosa.

Anche io non voglio passare per virtuoso e se si parla dell'argomento dico sempre che non fa per me ma che ritengo ci sia niente di male. Ma so che parecchia gente, specialmente dell'altro sesso, non la pensa così, per cui preferisco evitare di dovermi trovare a difendere le mie posizioni a riguardo, spiegare come non sono uno sfruttatore di giovani disperate o anche solo iniziare ad avere la reputazione del puttaniere tra le compagnie che frequento (visto che sicuramente non sono l'unico che ci va ma non lo racconta in giro).

PS: stima per il nickname :LOL:
Ah sì gli amici potrebbero benissimo farselo scappare a qualcuno, e questo far spargere la voce. Ma infatti a loro ho giusto confessato che mi è successo un paio di voltedi andare a pagamento, non che è diventata un'abitudine :-p
Pensavo fosse divertente come alter ago per un puttaniere... io però non ho perso la memoria :LOL:

.. e qui cito una mia amica, laureata in lettere, insegna alle scuole medie da precaria, un ex fidanzato sfaccendato alle spalle, ora pare se la faccia con un collega, ogni tanto se ne esce con un: "ma non potevo fare la puttana? accidenti a mia madre che m'ha fatto studiare!".
Mi sblocchi un ricordo, a inizio carriera di punter, senza internet, si leggevano gli annunci sui giornali, a Roma Messaggero e Porta Portese, un giorno vado da una tizia, una bella ragazza sui venticinque anni, entro e mi dice di fare piano perché convive con altre persone, mi porta in camera e vedo libri di storia dell’arte, lei va in bagno (direttamente in camera) e sfoglio i libri, tra le pagine di un volume sull’architettura rinascimentale appaiono delle foto con altre ragazze, vacanze al mare, tutte molto belle, ma una mi colpisce, prendo la foto e mi accorgo di conoscerla, è un’amica, la pay entra in stanza e mi dice che posso andare in bagno, si comincia.
Dopo parliamo dei libri, mi dice che sta preparando la tesi sull’architettura rinascimentale, confesso di aver sfogliato i libri e di aver visto le foto, sono amiche, e soltanto una è anche una collega di giochi. Non voglio sapere altro, non sono più tornato, nonostante fosse molto bella, brava e simpatica. Chissà avrei potuto incontrare anche l’amica e se poi fosse stata proprio la mia amica?

Assolutamente mai a nessuno, nemmeno a qualche amica che mi sono scopato. Anche se ho degli amici che mi hanno raccontato le loro punterate io ho sempre ascoltato senza mai tradire nemmeno la minima sensazione di essere un "esperto del mestiere".
Però occorre dire che le girls che lo fanno di mestiere lo sanno benissimo che non siamo di primo pelo e lo capiscono subito. Tuttavia per una questione di riservatezza e per non innescare inutili confronti/rancori non ho mai commentato con una le prestazioni di altre.

Ultima modifica:
Siamo nel 2026 e in giro c'e'un'aria da (finto) puritanesimo che impesta un po' tutti i rappporti
tipo amicizie vecchie e nuove,colleghi di lavoro e fate voi cosa altro.
Una volta non era cosi plumbeo il clima pur essendoci una morale cattolica piu' presente o
per fare altro esempio la moralita' classica da piccolo paesino.
Capitato di assistere perfino da bimbo i ''grandi'' che con amici (pero' solo maschi) facevano battute
specifiche senza che nessuno cominciasse a fare il perbenista.
Ora come ora a meno che qualcuno di cui mi fidi parli per primo del suo andare a pay io non faccio outing per niente.
Il perche' ? Perche' sopratutto adesso mi ritroverei un miriade di ipocriti ,magari inattesi
come persone, che col ditino alzato ti fanno la finta morale sopra l'albero del pero.
Certo che volessi togliemi soddisfazioni di mandare a ...quelli che pontificano cosa tu debba
fare,pensare,ecc ecc a volte la tentazione di parlare liberamente c'e'....

Indietro
Alto