A quante vostre conoscenze lo avete detto?

A nessuno nella maniera più assoluta. Credo che la maggioranza lo neghi.
C'è ne sono abbastanza . Una famosa /veterana Bolognese ,( Gioia , Micaela , Miriam italiana ) . Aveva un loft col sottopalco .Mentre scendevo per vestirmi , sul tavolo vicino al mobiletto della tv c'erano delle stampe delle sue recensioni .

3D della veterana Gioia ( a fine rece la sorpresa )

 
C'è lo devono dirlo a quelli che lo fanno , o parlano del forum alle esercenti.
Questo discorso valeva nel 2008 agli esordi del forum, poi con gli anni chiaramente è diventato risaputo dalle esercenti del settore, ora poi vengono contattate direttamente per far mettere i loro annunci con il link delle recensioni !
 
Mai fatto un mistero con nessuno, dopotutto non ne vedo il motivo e soprattutto non devo rendere conto a nessuno della mia decisione di andare a pay.

Ovviamente questo non è che mi abbia evitato giudizi spiacevoli, paternalismi, pietà e vero e proprio odio (quest'ultimo soprattutto da donne).
 
Questo discorso valeva nel 2008 agli esordi del forum, poi con gli anni chiaramente è diventato risaputo dalle esercenti del settore, ora poi vengono contattate direttamente per far mettere i loro annunci con il link delle recensioni !
Ti puoi spiegare meglio?
Contattate da chi?
 
Non l'ho mai detto a nessuno e non penso lo farò. Principalmente per evitare etichette e soprattutto per l'opinione che ne hanno le donne e che pensano che il sesso a pagamento lo faccia solo una minoranza di disperati.
Forse in realtà dovremmo uscire tutti allo scoperto, per mostrare quanto è una cosa comune e quanto non ci sia niente di male
 
Il tuo ragionamento è il ritatto della situazione. Una donna comune non è dentro alla questione per cui, qualora tu "lo dicessi", non capirebbe a prescindere e nenche si sforzerebbe di capirti, perchè I modelli di questa società hanno etichettato il punter e le prostitute come personaggi immorali e dal comportamento sempre opinabile.
se si tratta di personaggi importanti che vanno con escort..il giudizio è meno severo! costoro magari le ricevono in villa e pagano decine di migliaia di euro ma, essendo ricchi , impegnati col lavoro o con impegni politici da mattina a sera..appare quasi normale che devono rilassarsi...; invece un punter pur se paga 300-500 euro una di livello medio-alto è visto come un disperato morto di fica...
 
Capisco il tuo ragionamento. Probabilmente siamo invasi da falso moralismo. Il punter che "lo dice" viene ostracizzato dall'amica, dal gruppo, dalla società. Perfino da chi ha la coscienza "sporca".
non l'ho mai detto a nessuna donna che non sia del mestiere o pay no prof...; una volta, una no prof (ma pay saltuaria ma solo con conoscenze di amici o passaparola) che mi aveva indicato un mio amico preannunciando che aveva un amico..se poteva chiamarla ecc, ha accettato che la contattassi ma ogni volta trovava una scusa per non incontrarmi o rinviare..., parlando parlando è scappato che ogni tanto ho frequentato delle pay...beh non voleva più incontrarmi!! mi riteneva pericoloso per malattie e altro...; il mio amico, invece, l'aveva presa in giro dicendo che non andava con nessuna..(ha avuto invece centinaia se non migliaia di donne..).che aveva una compagna che ormai da anni non la dava più...che lei era unica...ecc ecc; ebbene il mio amico ci andava 1 volte al mese con soli 100 euro a casa sua e facevano al naturale....; finalmente un giorno l'ho conosciuta in un bar, poi dopo altri 2 giorni, mi ha fatto andare a casa sua a 40 km da casa mia...(prima diceva sempre che non voleva a casa..); ebbene prima di iniziare ha voluto parlare di regalino...io ho detto quello che sapevo dal mio amico...lei ha detto che non se ne parlava proprio x 100 euro...a casa sua, poi!! ormai volevo provarla..., le avevo parlato pure di portarla fuori in vacanza almeno qualche giorno quando i miei sarebbero partiti senza di me...ebbene ha voluto 200 !! ma....niente FK, non mi conosceva e avevo frequentazioni pericolose...niente orale scoperto e mi ha fatto pure innervosire! menomale che sono bene o male arrivato...; ho chiuso x sempre! non voglio più vederla, altro che vacanze insieme...; con amici uomini ne ho parlato con un paio, il mio amico compagno di merende...e invece uno che dice di non essere mai andato per ragioni di presunta mancanza di pulizia..e per mancanza di tempo, molto schizzinoso comunque...anche se non giudica!
 
Macchè OT. Invece sei in linea col tema. Il punter, nonostante si viva una società civile e moderna, è tutt'ora ostracizzato. Ecco perchè non si espone, per paura di essere malgiudicato (a volte anche da chi va a puttane e lo nasconde).
Purtroppo i pregiudizi esistono e sono zoccoli duri a morire. Un esempio: oggi va di moda farsi i tatuaggi, tanto da non farci più caso. Ma fino a qualche decenio fa chi aveva i tatuaggi era considerato o un marinaio o un avanzo di galera.
a me danno questa impressione anche oggi!!! odio i tatuaggi e giudico folli chi se li fa fare!!!
 
Io dico a tutti/tutte che sono un Punter, non me ne frega un cazzo nulla. Non posso perdere la posizione lavorativa perché lavoro in proprio e guadagno bene per conto mio, non ho famiglia, sono praticamente solo al mondo, i miei parenti più cari sono morti, e allora chissene frega! Se avessi dei figli, forse, starei più attento. Forse.
Le donne a cui ho detto di essere Punter non mi hanno mai fatto sentire in colpa e cazzi e mazzi. Gli uomini si fanno due risate. Io mi vergognerei molto di più a elemosinare fica a giro per i locali, per dire. In futuro lo voglio dire ancora di più. Che vado a puttane l'ho scritto anche nella chat degli amici delle vecchie scuole elementari. Quando non hai nessuno al mondo a cui dover rendere conto, quando sei veramente libero, sia dal punto di vista emotivo che economico, allora di quel che pensa la gente non te ne frega un cazzo nulla.
L'unica cosa che non piace alle donne è che frequento Pay Cinesi e non Italiane. Questo le manda in bestia. Una ragazza Italiana si è incazzata a morte, perché scopo quasi esclusivamente Cinesi. Perché? Era gelosa, semplicemente.
Altra cosa che a molti non va giù è che do buca alle Free e le allontano, per scopare solo Pay. I miei amici maschi non ammettono che io preferisca pagare, quando ci sarebbero fiche che me la darebbero gratis a palla (rompendomi le palle, però).
 
Con gli amici veri, che si contano sulle dita di una mano, non ho problemi a dirlo.

Al lavoro, tra colleghi, dipende.
Però faccio un lavoro che viaggio molto in Germania, e ho anche portato clienti negli FKK.

In famiglia non ne ho mai parlato, ma penso che lo abbiano intuito più o meno tutti.

Per esempio, sono padre single, e vivo con mia figlia che ormai ha 25 anni.
Una volta si parlava di avventure occasionali, e mia figlia ha detto:
<<Ma se vuoi risparmiare con le donne, devi andare a pagamento!>>

Che è quello che penso io, ed è una frase che potrei aver detto io.
Questa frase rivela che qualche sospetto, o certezza, ce l'ha.

Mia mamma uguale, una volta parlavamo del fatto che spendo poco, e io ho detto che ho pochi vizi.
Mia mamma in dialetto veneto mi risponde:
<<Me sa che qualche vissio te ho ghe!>>
Tradotto:
<<Penso che qualche vizio ce l'hai!>>

Sgamato proprio!

Comunque, vivo e lavoro in un contesto che non è bigotto, e poi a 58 anni faccio la mia vita senza preoccuparmi di quello che gli altri pensano di me.
 
Lo sa mia moglie, mio fratello, i miei amici più stretti.
Ho una cara amica che sa tutto di me ma alla quale gliel'ho nascosto perché non capirebbe.
Carissimo, c’è chi si meraviglia per questa tua dichiarazione, ma io la trovo coerente con l’idea che mi sono fatto di te : un vero bucaniere 🏴‍☠️ se ne fotte di ciò che pensa e direbbe la gente. Anzi, un vero bucaniere, prova addirittura un sottile piacere a “ scandalizzare “ … se mi è concesso il termine … i benpensanti e i cicisbei.
L’unica cosa che mi lascia perplesso, è il pudore … sentimento in antitesi con l’essere un bucaniere … che provi nei confronti della cara amica 🤔
D’altronde, una vera amica, non dovrebbe giudicare e men che meno condannare 🤷‍♂️
 
Carissimo, c’è chi si meraviglia per questa tua dichiarazione, ma io la trovo coerente con l’idea che mi sono fatto di te : un vero bucaniere 🏴‍☠️ se ne fotte di ciò che pensa e direbbe la gente. Anzi, un vero bucaniere, prova addirittura un sottile piacere a “ scandalizzare “ … se mi è concesso il termine … i benpensanti e i cicisbei.
L’unica cosa che mi lascia perplesso, è il pudore … sentimento in antitesi con l’essere un bucaniere … che provi nei confronti della cara amica 🤔
D’altronde, una vera amica, non dovrebbe giudicare e men che meno condannare 🤷‍♂️
Non si tratta di pudore... è una donna che ha sofferto moltissimo per il divorzio dove ha subito l'infedeltà sessuale dell' ex-marito come un vulnus insanabile del proprio orgoglio, non concepisce la coppia aperta, men che meno comprenderebbe le dinamiche di una coppia ibrida (io libertino, mia moglie monogama) come la mia.
So perfettamente che facendole questa confidenza si andrebbero a toccare corde nella sua anima che le ricordano cose molto spiacevoli...
Perchè incasinare tutto?
 
D’altronde, una vera amica, non dovrebbe giudicare e men che meno condannare 🤷‍♂️
Le vere amiche sono spesso GELOSE fino al midollo! Se sanno che fai sesso spettacolo con donne a pagamento, non lo scordano. Le Pay sono le peggiori concorrenti delle Free!

Amica o non amica, lei non perdona che ti è facile leccare la fica!
 
Amica o non amica, lei non perdona che ti è facile leccare la fica!
521goT.gif
 
Indietro
Alto