[ABD] CHINA - REGGIO EMILIA - TREND (SUPPL.REPORTER)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: CHINA - REGGIO EMILIA - TREND (SUPPL.REPORTER)

A me personalmente non piace... mi sono presentato in Via B..i, ma credevo di trovarmi davanti un tipo alla Misù di Scandiano... invece no ... denti in fuori, un po' di pancetta... insomma ho trovato una scusa e me ne sono andato

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

A volte penso che i punter ogni tanto si bevano quella porzione di cervello che serve per valutare le cose (senza offesa). Vorrei capire dall'amico robby se lui quando va a vedere un utilitaria si aspetta di trovare una ferrari? Cazzo ma come ci si può aspettare una tipo misu che è una gran gnocca e che chiede minimo 100 neuri da una che ne chiede 30?? ma insomma ragioni o no? se vai in un fkk spendi una cifra variabile dai 200 ai 500 neuri e anche di più se vai in un partytreff ne spendi 100 è chiaro che la qualità delle ragazze è diversa.

Insomma secondo me caro robby è meglio che ti dai al golf!!

Commenta
Reaction score
1

ardunque ha scritto:
bbj senza problemi e per gli amanti anche tutto il resto senza problemi.
lavaggio con disinfettante che non fa mai male e poi via come un fulmine.
Intendi dire che "tutto il resto" lo fa scoperto? Te lo chiedo perché so che molti clienti (e per fortuna poche professioniste) si bevono quella porzione di cervello che serve per valutare le cose (senza offesa), e richiedono (od offrono) sesso mercenario non protetto. Se si fa il danno, ma certamente non è il tuo caso, non è che poi un "lavaggio con disinfettante" possa ripararlo...

Commenta
Reaction score
15

Scusami ardunque,ma la via di fronte al Maffia e via Veneri,mentre la via che dici tu è spostata circa un duecento metri al dila' del sottopassagio pedonale. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ardunque ha scritto:
A volte penso che i punter ogni tanto si bevano quella porzione di cervello che serve per valutare le cose (senza offesa). Vorrei capire dall'amico robby se lui quando va a vedere un utilitaria si aspetta di trovare una ferrari? Cazzo ma come ci si può aspettare una tipo misu che e' una gran gnocca e che chiede minimo 100 neuri da una che ne chiede 30?? ma insomma ragioni o no? se vai in un fkk spendi una cifra variabile dai 200 ai 500 neuri e anche di più se vai in un partytreff ne spendi 100 e' chiaro che la qualità delle ragazze e' diversa.

Insomma secondo me caro robby e' meglio che ti dai al golf!!

Io da una cinese non ci sono mai stato e visto la descrizione che hai fatto tu, dicendo.... Finalmente una cinese come si deve, con un bel culo e delle belle tette, un viso che più di cinese assomiglia a una Coreana.... ( Personalmente un cesso ) molto meglio il golf o addirittura l'ippica, se per te è abbastanza che una te lo succhi x pochi Eurini te ne posso fare una lista, dunque la prossima volta non dire, finalmente una bella Chinese, Ok amico espurgo... E poi parlando di Euro, a me non me ne frega un cazzo... se merita ne dò anche 100 o 200, ma se un punter dice di una Fi.a valida indipendentemente dalla cifra, Io vado o andiamo, dunque la prossima volta, di che è una Fi.a valida x 30 Euro, così capiscono tutti.... ( Senza offesa anche Io, ma piuttosto di stare con una così, vado dalla mia amica Federica..... )

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

Robby_65 ha scritto:
ardunque ha scritto:
A volte penso che i punter ogni tanto si bevano quella porzione di cervello che serve per valutare le cose (senza offesa). Vorrei capire dall'amico robby se lui quando va a vedere un utilitaria si aspetta di trovare una ferrari? Cazzo ma come ci si può aspettare una tipo misu che e' una gran gnocca e che chiede minimo 100 neuri da una che ne chiede 30?? ma insomma ragioni o no? se vai in un fkk spendi una cifra variabile dai 200 ai 500 neuri e anche di più se vai in un partytreff ne spendi 100 e' chiaro che la qualità delle ragazze e' diversa.

Insomma secondo me caro robby e' meglio che ti dai al golf!!

Io da una cinese non ci sono mai stato e visto la descrizione che hai fatto tu, dicendo.... Finalmente una cinese come si deve, con un bel culo e delle belle tette, un viso che più di cinese assomiglia a una Coreana.... ( Personalmente un cesso ) molto meglio il golf o addirittura l'ippica, se per te e' abbastanza che una te lo succhi x pochi Eurini te ne posso fare una lista, dunque la prossima volta non dire, finalmente una bella Chinese, Ok amico espurgo... E poi parlando di Euro, a me non me ne frega un cazzo... se merita ne dò anche 100 o 200, ma se un punter dice di una Fi.a valida indipendentemente dalla cifra, Io vado o andiamo, dunque la prossima volta, di che e' una Fi.a valida x 30 Euro, così capiscono tutti.... ( Senza offesa anche Io, ma piuttosto di stare con una così, vado dalla mia amica Federica..... )

minchia quanto te la sei presa ahahahahaha va bene va bene accetto le tue considerazioni anche se le considero ovviamente sbagliate in toto.
Quando parlo di un'auto da 5000 euri credo che tutti capiscano che non si tratta di una mercedes, per cui la considerazione sulla bellezza è relativa a una auto da 5000 euri.
Vedi caro amico, tutti qui avevano capito che il discorso della bellezza della china in questione era rapportato al costo, prossimamente metterò un ps. per te così ti scriverò che ha i denti dritti o storti, che ha un pò di pancetta o che assomiglia a belen ecc
Come ultima cosa devo dire che ho letto alcune tue recensioni di ragazze con cui sono andato anche io, bhe se ti fa schifo la china qui sopra recensita devo dire che sei un tipo alquanto contorto visto che il 90% delle tue recensioni sono di professioniste alle quali non mi avvicinerei neppure con maschera e guanti..... ahahahaha
naturalmente senza offesa, de gustibus.....

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

analyzer ha scritto:
ardunque ha scritto:
bbj senza problemi e per gli amanti anche tutto il resto senza problemi.
lavaggio con disinfettante che non fa mai male e poi via come un fulmine.
Intendi dire che "tutto il resto" lo fa scoperto? Te lo chiedo perché so che molti clienti (e per fortuna poche professioniste) si bevono quella porzione di cervello che serve per valutare le cose (senza offesa), e richiedono (od offrono) sesso mercenario non protetto. Se si fa il danno, ma certamente non e' il tuo caso, non e' che poi un "lavaggio con disinfettante" possa ripararlo...

No amico non intendevo quello, intendevo dire che fa tutto il resto tipo cif, cim, fk ecc tranne rai2 senza chiedere sovraprezzi. Il discorso cabrio ognuno di noi se lo gestisce come meglio crede, non sta a me indagare se la ragazza lo fa con o senza ognuno chiederà, se è interessato, alla professionista in questione.
Il discorso disinfettante era solo una battuta perchè difficilmente è un prodotto che si trova a casa delle nostre amiche non certo perchè penso che una disinfettata possa prevenire patologie più o meno gravi.

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

SCHIANTATOPA ha scritto:
Scusami ardunque,ma la via di fronte al Maffia e via Veneri,mentre la via che dici tu e' spostata circa un duecento metri al dila' del sottopassagio pedonale. :biggrin:

Hai ragione schianta, ti chiedo scusa. Comunque la via è quella li che hai identificato tu, quella di fianco alla pizzeria.

Commenta
Reaction score
15

No problem amico ardunque,perchè io conosco quella zona meglio delle mie tasche.Era solo per fare chiarezza agli altri punter.Cmq ho trovato il numero oggi e l'ho chiamata,ed effettivamente ti ndirotta in quella via.Mi ha detto inoltre che al mattino non c'è,ma lavora fino a tarda notte...fino all tre :shok: :shok: :shok: :shok:
Evidentemente al mattino vuole dormire,pero' mi è sembrata un po' assonnata quando l'ho chiamata io nel tardo pomeriggio.
Sono curioso di andarla a trovare,la tua rece mi ha incuriosito, e so che abbiamo percchie cose in comune io e te con i gusti in fatto di girls

Commenta
Reaction score
0

per robby: sono qua che aspetto la lista delle cheap girls eh :big_boss: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :rofl: !!! sono uno che deve stringere la cintura purtroppo... :cray:

quindi alla mattina(10-30/13-00) non riceve?

Commenta
Reaction score
0

ElPunter69 ha scritto:
per robby: sono qua che aspetto la lista delle cheap girls eh :big_boss: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :rofl: !!! sono uno che deve stringere la cintura purtroppo... :cray:

quindi alla mattina(10-30/13-00) non riceve?

6 messo male allora... vai 1 volta in meno, ma vai con una almeno decente.... quando sono arrivato da questa cinese, stava facendo da mangiare e forse non gli funzionava la cappa, in cucina c'era un fumo che sembrava reggio emilia nel massimo della nebbia, una puzza di fritto che non ti dico... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

Commenta
Reaction score
0

invece di offendere potresti rispondere alle richieste? sempre se vuoi...grazie

Commenta
Reaction score
78

scusate se torno sull'argomento ma la fanciulla in questione mi manda sempre nelle famosa via dell'ortoftutta al famoso n° delle fregature....ke abbia cambiato location?

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

Ciao Urbano, stai facendo il numero sbagliato ora l'annuncio è questo:
kory, massaggiatrice giapponese, professionale e naturalmente molto biricchina. T. 331/88620xx

In questa pagina http://www.reporter.it/b50/annunci/rela ... rt/?page=4

Ora credo proprio che non potrai più sbagliare

Commenta
Reaction score
78

grazie.......cerkerò di contattarla domani poi vi farò sapere :good:

Commenta
Reaction score
13

ardunque ha scritto:
Ciao Urbano, stai facendo il numero sbagliato ora l'annuncio e' questo:
kory, massaggiatrice giapponese, professionale e naturalmente molto biricchina. T. 331/88620xx

In questa pagina http://www.reporter.it/b50/annunci/rela ... rt/?page=4

Ora credo proprio che non potrai più sbagliare

già testata due volte e mai recensita per via del fatto che le china cambiano spesso numero e personaggio però dire .....finalmente una bella ecc ecc ...beh diciamo che in viso è carina ..leggermente cicciotta ma il massaggio precedente alla trombata è piacevole e duraturo (sembra + professional di tante altre ).....nel trombo mette passione e si lascia fare tutto non rompe con i soliti ...no lì no ...oppure ...no piace .....io l'ultima volta in posizione mission ho anche dato due colpetti in rai2 e via (lì lei aveva detto no culo no ma è entrato ugualmente e lei non ha rotto + di tanto ).......fino ad adesso una delle china +soddisfacenti

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1

vado a raccontare la fantozziana esperienza che ho vissuto.
Giornata atroce sul lavoro con scazzi e controscazzi. sono raffreddato e non posso sfogaremi andando a correre, quindi vado per pompini: quando sono così non mi va neppure di trombare, non voglio fare nulla.
Convinto di avere un trentello nel portafoglio salgo da lei e concordo, appunto per questa cifra, un pompino. Estraggo il portafoglio e, sorpresa, ho solo un deca (a tutt'oggi non ricordo perchè sia uscito un venti senza che la mia mente matematica lo abbia registrato. età?). Ostento tranquillità ma smadonno come un turco, anche perchè sembrava confezionata ad arte per penetrare nella tana: una figura da pezzente che non ho certo voglia di fare.
La tipa non è certo un fiore ma devo ammettere che rispetto alla totalità delle china è più attraente: il puzzo di aglio e fritto nell'appartamento era però eccessivo come in tutte le case di queste girls dagli occhi a mandorla.
Mi dice che con questa cifra non fa nulla e, visto che ormai sono lì e la tipa tutto sommato non è male, esco pensando al bancomat più vicino: a questo punto mi faccio una trombata che tutti gli scazzi dilava e vado a vedere la puntata di annozero in cui si parla di noi punter.

Faccio per avviarmi quando, da una finestra che dalle scale dà sul portone di ingresso, vedo: 1)una famiglia di cinesi (saranno almeno in 5) che caricano una macchina 2) una famiglia di rumeni che scarica le borse della spesa e si avvia verso il portone di ingresso 3)due marocchini seduti sul cofano di una macchina che conversano amabilmente.

Non sono le persone che generalmente incontro in centro al sabato mattina per la consueta vasca, ma mi vergogno ad uscire sotto questa Curva Sud: giro i tacchi e busso a Kory. Le chiedo se mi ospita due minuti due, il tempo di lasciare andare tutti quanti ( o perlomeno alcuni). Lei è un pò divertita, mi guarda senza dire nulla e io le sorrido. Le mostro il decino con l'espessione di chi arriva fino lì, ed allora lei mi fa un gesto eloquente: quello della sega.
Rido, subito dico no, allora lei mi fa cenno di uscire: io penso che siano ancora tutti lì e allora acconsento.

Una sega può essere recensita? Credo di no. Manina morbida e io che la ravano tutta nel mentre. Provo a spingerla per un pompino ma rien a faire, gli accordi sono altri. Sborro copiosamente con la manina non operativa a capocchia sulla cappella per impedire schizzi infausti, in particolare sul notebook acceso a fianco del letto,.

Esco e non c'è nessuno: una avventura diversa, pensando che la merda non pagava e si trombava la D'addario, che è molto meglio di Kory che ho pagato dieci euro per una sega.

Commenta
Reaction score
0

ElPunter69 ha scritto:

Scusa, ma ti ho offeso :shok: .... uno mi dice che mi sono bevuto il cervello, tu, al quale faccio una semplice battuta e mi dici che ti offendo... mi sà che siete un po' permalosi, voi di città....saluti

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Robby_65 ha scritto:
ElPunter69 ha scritto:

Scusa, ma ti ho offeso :shok: .... uno mi dice che mi sono bevuto il cervello, tu, al quale faccio una semplice battuta e mi dici che ti offendo... mi sà che siete un po' permalosi, voi di città....saluti

e piantiamola con le polemiche, qui recensioni e basta

Commenta
Reaction score
0

ok...scusate tutti... :punish: :cray: ...non lo faccio piu'...

bellissima l'avventura fantozziana! :yes: :biggrin:
:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto