ardunque ha scritto:
A volte penso che i punter ogni tanto si bevano quella porzione di cervello che serve per valutare le cose (senza offesa). Vorrei capire dall'amico robby se lui quando va a vedere un utilitaria si aspetta di trovare una ferrari? Cazzo ma come ci si può aspettare una tipo misu che e' una gran gnocca e che chiede minimo 100 neuri da una che ne chiede 30?? ma insomma ragioni o no? se vai in un fkk spendi una cifra variabile dai 200 ai 500 neuri e anche di più se vai in un partytreff ne spendi 100 e' chiaro che la qualità delle ragazze e' diversa.
Insomma secondo me caro robby e' meglio che ti dai al golf!!
Io da una cinese non ci sono mai stato e visto la descrizione che hai fatto tu, dicendo.... Finalmente una cinese come si deve, con un bel culo e delle belle tette, un viso che più di cinese assomiglia a una Coreana.... ( Personalmente un cesso ) molto meglio il golf o addirittura l'ippica, se per te e' abbastanza che una te lo succhi x pochi Eurini te ne posso fare una lista, dunque la prossima volta non dire, finalmente una bella Chinese, Ok amico espurgo... E poi parlando di Euro, a me non me ne frega un cazzo... se merita ne dò anche 100 o 200, ma se un punter dice di una Fi.a valida indipendentemente dalla cifra, Io vado o andiamo, dunque la prossima volta, di che e' una Fi.a valida x 30 Euro, così capiscono tutti.... ( Senza offesa anche Io, ma piuttosto di stare con una così, vado dalla mia amica Federica..... )