Del tipo di quelli per cui ti ho appena dato un likeDel tipo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Del tipo di quelli per cui ti ho appena dato un likeDel tipo?
e....se i puttanieri di tutto il mondo entrassero contemporaneamente in sciopero ad oltranza, che farebbero le puttane ? :on_the_quiet:
Piu facile che malgioglio intraprenda una carriera più prestigiosa di Rocco siffredi.
Hamjam , non mi dire che sei "vivalafoca".... il ultimo lider del M5S variante punter , cioè "Movimento 5 Seghe"e....se i puttanieri di tutto il mondo entrassero contemporaneamente in sciopero ad oltranza, che farebbero le puttane ? :on_the_quiet:
bhe, sarei molto più preoccupato se fossero le girl a fare sciopero.
il nostro è abbastanza improbabile. con tutta la fantasia che posso metterci, non trovo il movente, perchè ciò accada.
capisco che ora vuoi stare in panchina, ma non farti venire idee strane a cui dovremmo partecipare in massa![]()
e....se i puttanieri di tutto il mondo entrassero contemporaneamente in sciopero ad oltranza, che farebbero le puttane ? :on_the_quiet:
Hamjam , non mi dire che sei "vivalafoca".... il ultimo lider del M5S variante punter , cioè "Movimento 5 Seghe"![]()
ti ho creato il 3d giusto , va a protestà va http://community.punterforum.com/m5s-movimento-5-seghe-vt171426.htmlA pompini sarai sicuramente la numero uno, ma un corso di italiano e inglese non ti farebbe proprio male eh
Gli scioperi, per esempio, si fanno per ottenere migliori condizioni e/o servizi...o per far capire che senza una delle due controparti, l'altra andrebbe in crisi :mega_shok: dato che una esiste SOLO perchè c'è l'altra
Il problema è che molti qua dentro sono convinti che le pay possono fare a meno dei punter ma non viceversa. Io invece sostengo che è un rapporto paritario.
Il problema è che molti qua dentro sono convinti che le pay possono fare a meno dei punter ma non viceversa. Io invece sostengo che è un rapporto paritario.
Le pay senza clienti dovrebbero cambiare mestiere, quindi non vedo come potrebbero fare a meno dei punters, anzi dei soldi dei punters.
... d'altro canto noi qualche soluzione la troviamo sicuro ! ( e non il m5s )
Bhe allora auguriHo paura che la fame "mentale" di molti punter (me compreso) porterebbe ad una brutta fine...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cristiano_Malgioglio
Bhe allora auguri
Guarda che senza pay e con le free che magari non la sganciano, non hai tante alternative: o Federica o ...
Prendo spunto da un mio post di oggi sul thread delle troie...Si avete ragione qui i thread sono tutti sulle troie (a parte il mio sulle dispensatrici di piacere)... Vabé comunque mettiamo che un giorno con uno slancio di buonismo aiutate una vecchina ad attraversare la strada e lei per ringraziarvi vi lasci un bella pozione magica che trangugiate subito per non farle dispiacere.
La mattina seguente vi svegliate con un corpo nuovo, quello di una vent'enne con tette sode, capezzoli turgidi, culo perfetto a mandolino, pelle liscia come la seta e una figa bellissima, nonché un viso da bambola (un po' troia) e capelli lunghi che incorniciano occhi verdi e labbra carnose .. Che fareste?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.