Abracadabra

e....se i puttanieri di tutto il mondo entrassero contemporaneamente in sciopero ad oltranza, che farebbero le puttane ? :on_the_quiet:

bhe, sarei molto più preoccupato se fossero le girl a fare sciopero.
il nostro è abbastanza improbabile. con tutta la fantasia che posso metterci, non trovo il movente, perchè ciò accada.
capisco che ora vuoi stare in panchina, ma non farti venire idee strane a cui dovremmo partecipare in massa :)

e....se i puttanieri di tutto il mondo entrassero contemporaneamente in sciopero ad oltranza, che farebbero le puttane ? :on_the_quiet:
Hamjam , non mi dire che sei "vivalafoca".... il ultimo lider del M5S variante punter , cioè "Movimento 5 Seghe" :rofl:

bhe, sarei molto più preoccupato se fossero le girl a fare sciopero.
il nostro è abbastanza improbabile. con tutta la fantasia che posso metterci, non trovo il movente, perchè ciò accada.
capisco che ora vuoi stare in panchina, ma non farti venire idee strane a cui dovremmo partecipare in massa :)

Gli scioperi, per esempio, si fanno per ottenere migliori condizioni e/o servizi...o per far capire che senza una delle due controparti, l'altra andrebbe in crisi :mega_shok: dato che una esiste SOLO perchè c'è l'altra

qualche anno fa ci fu qualcuno che pubblicò su bakeca una serie di annunci che erano una specie di istigazione allo sciopero dei puttanieri. già devo aver scritto a destra e a manca che la reputo una cagata pazzesca (fantozzi docet), ma pensavo or ora che sarebbe ben peggio se lo sciopero lo facessero loro...

Hamjam , non mi dire che sei "vivalafoca".... il ultimo lider del M5S variante punter , cioè "Movimento 5 Seghe" :rofl:

A pompini sarai sicuramente la numero uno, ma un corso di italiano e inglese non ti farebbe proprio male eh

:preved: Figa gratis o tutte a zappare :preved:

Gli scioperi, per esempio, si fanno per ottenere migliori condizioni e/o servizi...o per far capire che senza una delle due controparti, l'altra andrebbe in crisi :mega_shok: dato che una esiste SOLO perchè c'è l'altra

Il problema è che molti qua dentro sono convinti che le pay possono fare a meno dei punter ma non viceversa. Io invece sostengo che è un rapporto paritario.

Il problema è che molti qua dentro sono convinti che le pay possono fare a meno dei punter ma non viceversa. Io invece sostengo che è un rapporto paritario.

Mmm... non sono del tutto convinto: meno oselli = meno schei, (meno uccelli = meno soldi) non mi sembra un'opzione valida, basterebbe che alzassero le tariffe... e saremmo daccapoò
Per contro ci sarebbe una selezione naturale di pay, di migliore e più alta qualità...

Le pay senza clienti dovrebbero cambiare mestiere, quindi non vedo come potrebbero fare a meno dei punters, anzi dei soldi dei punters.

Le pay senza clienti dovrebbero cambiare mestiere, quindi non vedo come potrebbero fare a meno dei punters, anzi dei soldi dei punters.

Le pay senza clienti ( cioè noi ) non esisterebbero , semplicemente , cambierebbero "mestiere" , d'altro canto noi qualche soluzione la troviamo sicuro ! ( e non il m5s )

Guarda che senza pay e con le free che magari non la sganciano, non hai tante alternative: o Federica o ...

Aspettare 20-30 anni che realizzino degli androidi indistinguibili da donne vere.
Comunque ammetto che senza sesso pay per me sarebbe un dramma però a prescindere da esso io il mio reddito ed i miei soldi ce li ho (anzi ne avrei pure di più) sopravviverei male ma sopravviverei, ma le girl, che non credo che, soprattuto le straniere, vengano da famiglie benestanti, senza questa entrata che farebbero? Un conto è non scopare, un conto è tornare a fare la fame in Romania.

Prendo spunto da un mio post di oggi sul thread delle troie...Si avete ragione qui i thread sono tutti sulle troie (a parte il mio sulle dispensatrici di piacere)... Vabé comunque mettiamo che un giorno con uno slancio di buonismo aiutate una vecchina ad attraversare la strada e lei per ringraziarvi vi lasci un bella pozione magica che trangugiate subito per non farle dispiacere.
La mattina seguente vi svegliate con un corpo nuovo, quello di una vent'enne con tette sode, capezzoli turgidi, culo perfetto a mandolino, pelle liscia come la seta e una figa bellissima, nonché un viso da bambola (un po' troia) e capelli lunghi che incorniciano occhi verdi e labbra carnose .. Che fareste?

Torno al quesito iniziale. Beh, credo che impazzirei. Trovarmi privo del mio pisello, e quindi nella impossibilità di scoparmi le donne, e per giunta vedermi trasformato in una bella FIGA, predisposta a prendere cazzi, cosa per la quale non sono vocato....
Insomma, sarebbe una condizione crudele e beffarda. :treaten:

Indietro
Alto