Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Moonchild ha scritto:
Grazie a tutti per il ben tornato! Mago, ma tu non mi saluti?
Moon un dì di 4 anni fà fui il primo a salutarti, facevi ancora pio pio

, ti presi e ti allattai

...col tempo sei diventato figlio di pagnotta perchè l'ambiente ci stimola ad esserlo, io sono figlio di pagnotta, non sono il primo però non sono nemmeno l'ultimo...tra figli di pagnotta ci si rispetta, solitamente si dice che non si ruba a casa del ladro..
quindi ti rispetto non dandoti il bentornato perchè in realtà non te ne sei mai andato

e tu per lo stesso rispetto non devi chiedermi di salutarti....
se ti dessi il bentornato passerei per paraculo e tu stesso sai che non vuoi questo..
Anche se tu non hai voluto più scrivere, noi (una parte di noi) umilmente siamo andati avanti perchè non guardiamo i personalismi ma l'obiettivo comune, chi è andato avanti lo ha fatto a prescindere anche per coloro che non lo meritano.
Ora sei user certified, non guardare quello che faccio io o quello che fai tu o quello che vogliono le ragazze, guarda il forum, fai quello che per cui siamo chiamati a fare con obiettività, siamo punter-forum, il forum dei punter, i colleghi vogliono quel rispetto che meritano solo se tu li tratterai da pari figli di pagnotta e non ruberai a casa loro....
Spero che tu sia cosi arguto da aver capito il senso perchè non c'e nulla contro di te o di male in queste parole