Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

verjagen ha scritto:
un saluto veloce a tutti i puttanieri costaroli e dell'interno.
Non ho letto le cose degli ultimi mesi e delle certe polemiche che sicuramente ci saranno state :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

La gnocca è bella e chissà, se mi stanco della zozzona che mi sto premendo in questo periodo, facendomi risparmiare bei soldini e donandomi tutte le sigle possibili, anche quelle che neanche conoscevo, magari mi rimetto in giro pe appartamenti.

Una sola cosa.... ma non è che mi sto diventando un pò "de recchia"?? Non disdegno l'idea di una Tgatta... per ora solo un Tpensiero e comunque sempre da "attivo" ma chissà :shok: :shok: :shok:

Ciao Verj..
c'e tutto quello che c'e sempre, come nella vita di tutti giorni, ci sono anche i topic che abbiamo continuato a mettere e c'e ancora lo spazio vivo grazie a tutti coloro che hanno continuato e che hanno permesso a te oggi di scrivere....senza di noi oggi tu avresti scritto nel deserto...per cui rispetto per noi....le polemiche c'e le possiamo permettere e detto tra noi non ci sono nemmeno state :biggrin: :biggrin:
Comunque Come nella vita di tutti giorni....c'e tutto :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
0

ma grazieeeeeee per la precisazione mago.

e grazie per avermi consentito di scrivereeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

che bello!!

Commenta
Reaction score
548

Dottrossi, Pentito, a quanto pare siete trasparenti :unknw: Mah!

Commenta
Reaction score
548

Penso di aver individuato l'amica di Amanda :spiteful: :spiteful: , vi terrò aggiornati.

Commenta
Reaction score
548

Ragazzi allora vi svelo una mia curiosità, l'amica di amanda è luisa :biggrin:
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=132&t=21288

Appena ho sentito ucraina come ho scritto nel topic ho realizzato perchè come potete leggere nella rece all'epoca luisa mi disse la stessa cosa sulla nazionalità e quasi quasi ci cascavo :beee: ..

Per cui Amanda è romena come Luisa, Paola gatta morta portò in italia Luisa e Luisa bella fighetta ha portato qui Amanda :biggrin:
il cerchio si è chiuso ed un pochino d'intuito ce l'ho messo..
Tutto questo a che pro?....nulla, era solo per capire la specie..
Rimane il fatto che dichiararsi romene è difficile..
Ho scritto qui per non fare gossip, nel caso dovesse servire si può sempre inserire nel topic..
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
nobinari ha scritto:
non ti seguo mago, in soldoni che vuoi dirmi? non è provocazione, proprio non ho capito il senso del tuo messaggio...

Nobinari io ho riletto il mio post e mi sembra scritto in italiano più o meno corretto, se non hai capito fà come se non avessi scritto nulla, non ho voglia di ripetermi...
Ciao

mago, te lo scrivo qui con garbo. partendo dal presupposto che ognuno è libero di scrivere e leggere quello che vuole, me compreso, e non deve essere certo un mago qualsiasi a dettare le norme all'interno dei forum fino a che non te ne crei uno tu, e che ancora non hai il potere di cancellare i post che non ti aggradano, il tuo intervento secondo me è senza senso, perchè quello che scrivi non corrisponde al vero e l'ho trovato per l'ennesima volta un tentativo di provocazione, come già in passato era capitato con altri utenti. se ti diverti a trascorrere il tempo 'mbacc a internet a trovare il pelo nell'uovo e a fare il professorino sapientone, buon per te, continua così, ti auguro soltanto di non trovarti un giorno da solo senza più utenti con cui condividere le esperienze, scappati tutti x i tuoi modi di fare. a quel punto con chi te la prenderai senza motivo, e le puntualizzazioni ad minchiam a chi le farai? a te stesso?

Commenta
Reaction score
548

Nobinari non fare il pupo, fai questo forum come si deve in quanto è qui che scrivi ed altro non serve, le cose che hai scritto su di me lasciano il tempo che trovano e le ho già sentite, cerca di essere qui fisicamente e mentalmente, non ci vuole molto... e credo che quello che hai scritto su di me avresti dovuto scriverlo con il tuo vecchio nick cosi da fare più onesta figura verso te stesso..

Commenta
Reaction score
0

Mago, se le hai già sentite, immagino da altri utenti, vuol dire che qualcosa di vero c'è. ti comporti alla stesso modo con tutti, stai sempre a puntualizzare, a fare dietrologia e vedere cospirazioni. io scrivo dove voglio, cosa voglio e come voglio! decido io se essere presente o meno, non tu, mettiamolo in chiaro. per la cronaca scrivo quando posso e ho da dare un contributo (seppur piccolo) alla comunità, non scrivo tanto per dare aria alla mia bocca (metaforicamente parlando).
con quale nick avrei dovuto scrivere, sentiamo un pò?? ho questo nick perchè la mia vecchia iscrizione con il nick usato su EF un tempo Fuck Up mi è stata cancellata e ho avuto problemi di registrazione e piccì che sai benissimo, quindi che caxxo significa "fare più onesta figura con me stesso"??? ma che discorsi vai blaterando???

Commenta
Reaction score
548

Fuck up appunto...un altro che mi ha riempito di elogi fin quando non è cambia l'aria e non è cambiato il tempo....
l'onesta figura è questa, o sei falso adesso o lo eri prima, decidi tu stesso ma non me lo dire, per me se l'elenco si allunga è uguale, io sono cosi da sempre per cui...
ti ho detto di non fare discorsi da pupo, se tu decidi per te il come ed il quando non guardare il mio come e il mio quando...
il resto l'ho già detto.
Spero che adesso ti sia sfogato...

Commenta
Reaction score
548

La cosa che mi dispiace è che della vecchia guardia amica è rimasto solo il dottrossi, dottore io mi tocco le palle per scaramanzia, sei rimasto l'ultimo per cui credo che il tuo destino sia segnato :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

mago, e non ti chiedi come mai ognuno di questi utenti della "vecchia guardia", come li chiami tu, ti ha chiuso la porta in faccia? un pò di autocritica tu non la fai manco a pagare, eh!?

io ho sempre scritto e pensato quello che leggevi, quindi non c'è da essere falsi nè prima nè dopo, non mi sono sfogato, semplicemente ho risposto a tono a un post che giudicavo inutilmente provocatorio...
io ti consiglio vivamente di staccare la spina e prenderti un attimo di pausa perchè mi sa che soffri di stress da forum... cmq il mio è solo un umile consiglio...
per me è tutto come prima. ciao

Commenta
Reaction score
548

La vecchia guardia mi scrive ancora perchè alla fine mi ha apprezzato pur riconoscendo quali sono i miei punti no, se la porta è stata chiusa in faccia (ma non è cosi) me la sono sempre andata a cercare io cosi come ho fatto con te, se oggi avessi tenuto accesi i rapporti con tutti sarei il più malefico e trafficone di tutti i punters abruzzesi, perchè l'unione mi darebbe più forza..
facendo l'opposto andando avanti da solo voi siete più forti di me...
Se dovesse capitare di staccare la spina lo farò, sai in quanti che me l'hanno detto che non ho visto più? :biggrin:
Per me non c'e realmente problema perchè rimarrò cosi, inoltre non avendoti offeso non ho rinnegato nulla del passato che ti riguarda...

Commenta
Reaction score
0

ma per quel che mi riguarda non c'è da essere più forti di chi o di cosa, francamente sfuggo da queste logiche, non me ne frega niente. io non mi comporto facendo assurdi calcoli o dietrologie, sarei davvero fuori di testa se ragionassi così, visto che non conosco nessuno di voi e, ripeto, cerco soltanto di dare il mio contributo (peraltro piccolo, lo ribadisco) alla comunità. nulla di più. sai bene che di cospirazioni, traffici e altro non me n'è mai importato e ne sono stato sempre estraneo, non cercare sempre il marcio anche dove non proprio non c'è.
ovviamente anch'io proseguo per la mia strada, per quel che vale...

Commenta
Reaction score
2

ilmagog ha scritto:
Ragazzi allora vi svelo una mia curiosità, l'amica di amanda è luisa :biggrin:
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=132&t=21288

Appena ho sentito ucraina come ho scritto nel topic ho realizzato perchè come potete leggere nella rece all'epoca luisa mi disse la stessa cosa sulla nazionalità e quasi quasi ci cascavo :beee: ..

Per cui Amanda è romena come Luisa, Paola gatta morta portò in italia Luisa e Luisa bella fighetta ha portato qui Amanda :biggrin:
il cerchio si è chiuso ed un pochino d'intuito ce l'ho messo..
Tutto questo a che pro?....nulla, era solo per capire la specie..
Rimane il fatto che dichiararsi romene è difficile..
Ho scritto qui per non fare gossip, nel caso dovesse servire si può sempre inserire nel topic..
:bye: :bye:

mago detective!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
2

Dajie ragazzi siamo tutti un po' addormentati!?!

Un saluti a tutti i punters

Un saluto al Mago!!!

Commenta
Reaction score
548

dottrossi ha scritto:

Un saluto al Mago!!!

Ciao Dottore....dobbiamo far di necessità virtù...c'e silenzio ma le visite sono costanti per cui il prodotto tira :biggrin:

io manco come rece da Pescara da un pò per cui sembra che non ci sia e gli altri non vedendo rece in zona non sono stimoltati a metterle ma prima o poi ritornerò, tutto và a periodi.... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

ilmagog ha scritto:
dottrossi ha scritto:

Un saluto al Mago!!!

Ciao Dottore....dobbiamo far di necessità virtù...c'e silenzio ma le visite sono costanti per cui il prodotto tira :biggrin:

io manco come rece da Pescara da un pò per cui sembra che non ci sia e gli altri non vedendo rece in zona non sono stimoltati a metterle ma prima o poi ritornerò, tutto và a periodi.... :bye: :bye:

ho letto la tua escursione teramana....alè mago!!!!
Certo che il prodotto tira, questo è un forum serio....ed in in abruzzo esiste un sito strafarlocco, ove anche i ciechi vedono quanto è farlocco e i sordi odono le cazzate che circolano...il tutto lì è condito da un'insana parzialità!!!!!

Commenta
Reaction score
19

Mi aggrego alla rimpatriata anche se non ho molto da dire sto periodo è un po' anomalo .una cosa però la propongo Il dottore tra i certified ,già perchè per noi ormai sei una piacevole costante :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Mi aggrego alla rimpatriata anche se non ho molto da dire sto periodo è un po' anomalo .una cosa però la propongo Il dottore tra i certified ,già perchè per noi ormai sei una piacevole costante :bye:

Speriamo che il dottore venga certificato....dai dottore... :bye: :bye:

Commenta
Alto