- Creatore Discussione
- #1.981
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ciao Verj..
c'e tutto quello che c'e sempre, come nella vita di tutti giorni, ci sono anche i topic che abbiamo continuato a mettere e c'e ancora lo spazio vivo grazie a tutti coloro che hanno continuato e che hanno permesso a te oggi di scrivere....senza di noi oggi tu avresti scritto nel deserto...per cui rispetto per noi....le polemiche c'e le possiamo permettere e detto tra noi non ci sono nemmeno state
Comunque Come nella vita di tutti giorni....c'e tutto
verjagen ha scritto:un saluto veloce a tutti i puttanieri costaroli e dell'interno.
Non ho letto le cose degli ultimi mesi e delle certe polemiche che sicuramente ci saranno state .
La gnocca è bella e chissà, se mi stanco della zozzona che mi sto premendo in questo periodo, facendomi risparmiare bei soldini e donandomi tutte le sigle possibili, anche quelle che neanche conoscevo, magari mi rimetto in giro pe appartamenti.
Una sola cosa.... ma non è che mi sto diventando un pò "de recchia"?? Non disdegno l'idea di una Tgatta... per ora solo un Tpensiero e comunque sempre da "attivo" ma chissà
Ciao Verj..
c'e tutto quello che c'e sempre, come nella vita di tutti giorni, ci sono anche i topic che abbiamo continuato a mettere e c'e ancora lo spazio vivo grazie a tutti coloro che hanno continuato e che hanno permesso a te oggi di scrivere....senza di noi oggi tu avresti scritto nel deserto...per cui rispetto per noi....le polemiche c'e le possiamo permettere e detto tra noi non ci sono nemmeno state
Comunque Come nella vita di tutti giorni....c'e tutto