Mitico compare, è l'unica a cui non ho telefonato perchè pensavo che non fosse ed invece è proprio lei, certo che succede sempre il contrario di quello che si pensa.
Ti posso chiedere come ti è sembrata la sorella?
Mettiamoci pure questa di info, giusto per non farci mancare nulla.
http://www.ilsegnale.it/2012/04/424...llordine-a-villa-rosa-segnalate-dieci-rumene/
.Sempre nel Teramano, a Sant’Egidio alla Vibrata, N.R., 37enne residente a Civitella del Tronto, è stato denunciato dai Carabinieri di Sant’Egidio con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, dallo scorso inverno, pare fosse solito avvicinare le donne sole con la macchina, per poi masturbarsi davanti a loro. Due delle vittime hanno deciso di raccontare tutto ai militari che sono riusciti a risalire all’autore attraverso la targa della macchina.
Mettiamoci pure questa di info, giusto per non farci mancare nulla.
http://www.ilsegnale.it/2012/04/424...llordine-a-villa-rosa-segnalate-dieci-rumene/
Aggiornamento OTR: questa notte classico tour tra Montesilvano-Pescara-Francavilla...ebbene solamente controlli in giro, quindi poche girls in strada...Montesilvano quasi deserta...non ho visto neanche le tipe del Tabacchi...
Cobo io ho fatto un tour ieri sera e le pupe erano tutte al loro posto per cui non allarmarti...
I vari gruppetti erano tutti al gran completo sia al tabacchi che al tortuga. A nord di Montesilvano c'era il gruppetto di Larissa anch'esso al completo e la pensillina dell'autobus in zona bam bam straripava di belle pupe, inoltre ho visto anche Ana l'albanese.
Anche in zona Pescara sud le pupe c'erano, comprese un paio di novità... A Francavilla pure ho visto qualcosa di interessante...
Ne abbiamo parlato tante volte: va a serate e soprattutto ad orari. A me capita spesso di uscire la sera sul presto e le pupe le vedo sempre tutte al loro posto, ma ovviamente non possono stare sempre li, ogni tanto vengono pure caricate... oppure si nascondono da qualche pattuglia... oppure c'è quella che si rompe le balle e se ne torna a casa ecc... Insomma anche se non si vedono le pupe ci sono...
ciao a tutti!
Purtroppo per me questo è un periodaccio e non posso "verificare" alcuna donzella.
Vi auguro una buona Pasqua...
A momenti migliori
penso che anch'io non potrò muovermi, di solito mi son sempre mosso.
Cercherò di recuperare in seguito, buona pasqua a tutti.
Ciao Moon, dove sarebbero di preciso le novità a Pescara Sud ? Grazie per la risposta.