Scusa x i messaggi ai quali non ti ho risposto ma effettivamente li ho letti in ritardo, x la sceda di Angela pensavo che non fosse necessaria in quanto già c'erano quelle precedenti.
Purtroppo non sono riuscito a scorgere nulla, sentivo solo i rumori dalle altre stanze e Angela si preoccupava di chiudere accuratamente ogni porta, hai sottomano un link x Emma o è chiedere troppo?
Lo è sicuramente...anche se non mi hai tirato in ballo tra i bei ragazzi...scherzo! (con l'i-pad non mi fa mettere le faccine)Bei ragazzi...
e quando dico bei ragazzi mi rivolgo specialmente a quelli più belli ( Nobinari sa di bel ragazzo ma anche Tindaro secondo me non scherza) a tempo perso darò uno sguardo a tutti i topic più antichi per mettere index e matrix dove mancano per cui se
noterete un certo movimento sarò io.
La pensata mi è venuta cosi, la scorsa notte prima di tirarmi una pugnetta conciliante con il sonno.
Spero sia di vostro gradimento
Lo è sicuramente...anche se non mi hai tirato in ballo tra i bei ragazzi...scherzo! (con l'i-pad non mi fa mettere le faccine)
Si ho visto.Ci ho ripensato un attimo, si scompagina troppo il forum
Probabilmente non è un buon esperimento
Si ho visto.
Potresti farlo, qualora fossero ancora aperti i 3D, sulle richieste di info ed aggiungere anche il link della rece.
Penso che creerebbe meno scompensi che nella pagina rece.
Boh è un'ipotesi, valuta tu
Maialì stamattina non ti vedo on line, ti sei alzato tardi, ore piccoleeeeee....
mago, il sabato e la domenica la mia mattina inizia da...mezzogiorno!
è una gran botta di culo la libertà.
parole sante!!!!!
beati voi....a me tocca la libertà vigilata!!!!!!
beati voi....a me tocca la libertà vigilata!!!!!!
Sposato.....che ji vuoi fa!!!!!!!