Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
6
Scusa x i messaggi ai quali non ti ho risposto ma effettivamente li ho letti in ritardo, x la sceda di Angela pensavo che non fosse necessaria in quanto già c'erano quelle precedenti.:drinks:

Commenta
Reaction score
547
Scusa x i messaggi ai quali non ti ho risposto ma effettivamente li ho letti in ritardo, x la sceda di Angela pensavo che non fosse necessaria in quanto già c'erano quelle precedenti.:drinks:

Si flusso ora la scheda è necessaria per ogni recensione.
Ti volevo dire questo: hai visto che facendo un pizzico di ricerca delle ragazze affidabili si trovano e sono proprio sotto il nostro naso?
Se a francavilla cercherai bene troverai altro.
Non ti far convincere da presentazioni iperboliche, segui col tuo fiuto.

A casa con Angela ci dovrebbe essere Emma se tutto quadra

:drinks:

Commenta
Reaction score
6
Purtroppo non sono riuscito a scorgere nulla, sentivo solo i rumori dalle altre stanze e Angela si preoccupava di chiudere accuratamente ogni porta, hai sottomano un link x Emma o è chiedere troppo?

Commenta
Reaction score
547
Bei ragazzi...

e quando dico bei ragazzi mi rivolgo specialmente a quelli più belli ( Nobinari sa di bel ragazzo ma anche Tindaro secondo me non scherza:biggrin:) a tempo perso darò uno sguardo a tutti i topic più antichi per mettere index e matrix dove mancano per cui se

noterete un certo movimento sarò io.

La pensata mi è venuta cosi, la scorsa notte prima di tirarmi una pugnetta conciliante con il sonno.

Spero sia di vostro gradimento :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Bei ragazzi...

e quando dico bei ragazzi mi rivolgo specialmente a quelli più belli ( Nobinari sa di bel ragazzo ma anche Tindaro secondo me non scherza:biggrin:) a tempo perso darò uno sguardo a tutti i topic più antichi per mettere index e matrix dove mancano per cui se

noterete un certo movimento sarò io.

La pensata mi è venuta cosi, la scorsa notte prima di tirarmi una pugnetta conciliante con il sonno.

Spero sia di vostro gradimento :bye:
Lo è sicuramente...anche se non mi hai tirato in ballo tra i bei ragazzi...scherzo! (con l'i-pad non mi fa mettere le faccine) :(

Commenta
Reaction score
547
Ci ho ripensato un attimo, si scompagina troppo il forum
Probabilmente non è un buon esperimento

:nea:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Ci ho ripensato un attimo, si scompagina troppo il forum
Probabilmente non è un buon esperimento

:nea:
Si ho visto.
Potresti farlo, qualora fossero ancora aperti i 3D, sulle richieste di info ed aggiungere anche il link della rece.
Penso che creerebbe meno scompensi che nella pagina rece.
Boh è un'ipotesi, valuta tu
:bye:

Commenta
Reaction score
547
Si ho visto.
Potresti farlo, qualora fossero ancora aperti i 3D, sulle richieste di info ed aggiungere anche il link della rece.
Penso che creerebbe meno scompensi che nella pagina rece.
Boh è un'ipotesi, valuta tu

Si Maialino ci sarebbero meno scompensi ma sarebbe più faticoso.
Sinceramente non me la sento, preferisco lasciare come abbiamo fatto finora, se qualcuno aggiorna il topic si puo' cogliere l'occasione per indicizzare e matriciare.

Commenta
Reaction score
547
Ragazzi fate i bravi quando fate le recensioni, personalizzatele e non copiate le schede di chi vi ha preceduto...
Alcuni dati senza dubbio saranno gli stessi ma altri fanno parte della propria esperienza e delle proprie sensazioni.
Cosa può capitare copiando?
Se il primo dice cose non proprio esatte vengono ripetute anche da chi viene dopo, cosi nascono i papocchi e i topic perdono di gusto.
Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, è una cosa che ho notato da un po di tempo.
Tra le altre cose non si potrebbe copiare.

Commenta
Alto