Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
304
mago, ti ringrazio per avermi incluso nel gruppo dei bei ragazzi! ti sei meritato da bere! :preved:

a parte tutto, ho visto, effettivmente è un bel lavoro.. per non scombussolare tutto, si dovrebbe partire da quelli più vecchi, non più aperti da mesi (se non anni) e a ritroso tornare indietro, ma è un lavoraccio!

io non sono più molto attivo causa mancanza di pecunia.. ehehehe ma avrei na voglia di timbrare che nemmeno potete immaginare! ehehehe

Commenta
Reaction score
547
mago, ti ringrazio per avermi incluso nel gruppo dei bei ragazzi! ti sei meritato da bere! :preved:

a parte tutto, ho visto, effettivmente è un bel lavoro.. per non scombussolare tutto, si dovrebbe partire da quelli più vecchi, non più aperti da mesi (se non anni) e a ritroso tornare indietro, ma è un lavoraccio!

io non sono più molto attivo causa mancanza di pecunia.. ehehehe ma avrei na voglia di timbrare che nemmeno potete immaginare! ehehehe

Beh Nobinari perchè no, potresti essere un bel ragazzo.
è pur vero che noi Punters siamo tutti bei ragazzi però qualcuno di effettivo ci dovrà pur essere:whistle3:

Su quel lavoro che avevo dichiarato lascio stare, si mischierebbero le carte con poco sugo per noi.

Per la pecunia che latita io provo a chiedere a Cobo se me presta mezza piotta:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Stai frescooooo Mago :sarcastic_hand: non ho un euro neanche per un caffè, e il caffè non lo bevo...:lol:

Commenta
Reaction score
547
Stai frescooooo Mago :sarcastic_hand: non ho un euro neanche per un caffè, e il caffè non lo bevo...:lol:

vignettastipendio.jpg

Commenta
Reaction score
144
Ragazzi fate i bravi quando fate le recensioni, personalizzatele e non copiate le schede di chi vi ha preceduto...
Alcuni dati senza dubbio saranno gli stessi ma altri fanno parte della propria esperienza e delle proprie sensazioni.
Cosa può capitare copiando?
Se il primo dice cose non proprio esatte vengono ripetute anche da chi viene dopo, cosi nascono i papocchi e i topic perdono di gusto.
Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, è una cosa che ho notato da un po di tempo.
Tra le altre cose non si potrebbe copiare.
:bye:

A quanto pare quella di copiare le race sta diventando un'abitudine...:mda:

Commenta
Reaction score
2
Forse te l'avevo già chiesto tempo addietro ma non me lo sono ricordato.
Comunque anche se non lo fossi per me è uguale:on_the_quiet:....

Dottrossi ti ricordi gattina?

è lei che ci ha fatto conoscere :bye:

mago lo so che sto bruc iato di memoria...gattina chi è? per caso una romena di Galati che riceveva a Silvi ove avevo fatto abbonamento? Come ci fece conoscere?

Commenta
Reaction score
2
aohhh adesso mi sto ricordando meglio ....gattina= cat woman, anche se il primo annuncio riportava un altro nome che non ricordo...poi mi sto scervellando ma non mi viene in mente il suo nome reale...comunque una volta mi fece un messaggio sms di auguri a Natale e per poco provocava il divorzio :)

Commenta
Reaction score
547
Avete sentito questa storia? http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...eriana-ferita-con-un-colpo-di-pistola-5781820 Non ho capito qualè la zona in cui si è svolto il fatto, però questo porterà sicuramente ad un intesificazione dei controlli nei prossimi giorni, quindi occhio...
Io ho letto Il posto non c'entra nulla perchè è lontano dal posto abbordaggio e per regola le otr copulano sempre nei paraggi. A san donato colli figuriamoci un pò. La storia è tutta da capire ancora, certamente è brutta. O si conoscevano oppure le era stato promesso un compenso elevato. Detto questo ci sarà di sicuro più attenzione in questo momento anche se alla fine torniamo sempre a bomba: i soldi sono pochi e i controlli costano. Comunque andiamo verso l'estate, sarà difficilissimo fermarsi da qualche ragazza visto che i posti che scelgono nemmeno a farlo apposta sono i più Esclusivi d'estate. Mah!!!

Commenta
Reaction score
304
infatti si dovrebbero scegliere altre zone, un po' più imboscate! attualmente, dove si piazzano tra montesilvano/pescara, con l'arrivo dell'estate e quindi ella molta più gente in giro, anche a passeggio, fermarsi diventa davvero impossibile, senza contare i controlli!

mago, ma Cobo è la banca dei punters? perché se è così, gli chiedo un prestito! ehehehehehe

Commenta
Reaction score
43
Ciao mago, ho visto anch'io il servizio e mi è venuta una certa nostalgia!!!!! (e anche la voglia di ripartire subito)
Alla tua domanda non so rispondere con certezza, ma credo di si anche se i maggiori fruitori sono i turisti, soprattutto quelli che provengono da nazioni, come l'Italia, dove la prostituzione non è legale.

Commenta
Reaction score
547
Ciao mago, ho visto anch'io il servizio e mi è venuta una certa nostalgia!!!!! (e anche la voglia di ripartire subito)
Alla tua domanda non so rispondere con certezza, ma credo di si anche se i maggiori fruitori sono i turisti, soprattutto quelli che provengono da nazioni, come l'Italia, dove la prostituzione non è legale.

Grazie Maialino,
me lo sono chiesto perchè quando certe cose le hai in casa le apprezzi in maniera diversa rispetto a chi non le ha, sarei molto curioso di capire come se la "spassano" i tedeschi e che cosa pensano degli FKK ma questa mia curiosità rimarrà tale per molto tempo perchè di tedeschi non ne conosco :bye:

Commenta
Alto