Ciao ragazzi, questo fine settimana ho timbrato no pay, però nonostante questo il punter che c'è in me viene fuori alla prima occasione che si presenta.
Di solito non mi capita quasi mai di girare dopo cena tra Montesilvano e Pescara ma stasera verso le 22.00 ero di passaggio ed ho approfittato e mi sono fatto un giro tanto per visionare la situazione otr.
Con precisione erano le 22.15 entro nel lungomare dalla parte del warner, primo avvistamento difronte allo stabilimento le conchiglie, difronte al tortuga niente c'era movimento solo davanti al paninaro, poi andando verso Pescara all'altezza dello stabilimento San Marco due ragazze con jeans e stivaletti bianchi, carine, poco più avanti ce n'era un'altra, meno carina, sempre con stivaletti bianchi difronte al Delfino Verde vicino al ristorante cinese.
Allora giro in quella traversa per tornare indietro e così sbuco davanti alle due precedenti, abbasso il finestrino e quella più alta mi saluta e mi dice "andiamo?" io "è freddo" (la temperatura era tra i 5 e i 6 gradi), si mette a ridere e me ne vado.
Ripeto lo stesso giro dopo un quarto d'ora, davanti alle conchiglie raddoppiano ora sono due, difronte al tortuga ne vedo una e quelle con gli stivaletti sparite!!!
Allegato incriminato ... ormai scaduto
Vedi l'allegato 41505
La nuova interfaccia tiene un pò bi bugs ( 4 browser testati!!!).
Neutrino
Mago non sono un bravo "descrittore" purtroppo e non riesco a trasmettere completamente agli altri le mie emozioni. Ti posso assicurare che quello che ho scritto non ha nulla di falso e non mi piace prendere in giro gli altri ne inventarmi le cose (non riesco a descrivere bene quello che faccio figurati se ho cosi' tanta fantasia da inventarmi cose non vere). Se ho avuto problemi li ho sempre segnalati.Il format per ora non appare in automatico però io rimango poco convinto su tutta la rece.
Gli errori sono marchiani, avrei accettato lo sbaglio città incontro come lapsus ma gli altri no.
Poi il resto è un qualcosa che scrivi sempre in tutte le tue recensioni, non c'è nessun dettaglio, gli ottimo sgrizzano da tutti i pori
anche alla voce Igiene non avendo fatto nulla davanti a te hai dato Ottimo, e se si fosse lavata?
In chiusura hai fatto anche credere che hai messo un piede e mezzo fuori alla porta senza aver regolato con lei che ti ha fatto fare naturalmente. Cerrrrrtooooo
Questo è il falso più clamoroso di tutta la recensione...
Ottima l'attitudine e 45 minuti sono dati molto impegnativi e qui secondo me non c'è soggettività che tenga, hai scritto cose impegnative che voglio vedere se saranno mantenute in seguito.
L'ottimo ormai viene utilizzato per tutte le voci e per tutte le ragazze, usato in questo modo perde valore.
Io l'ho usato una sola volta in tutte le recensioni che ho fatto.
Prendo le distanze dalla recensione a livello personale senza voler influenzare gli altri, senza impegno e senza assillo cercherò di rendermi conto di persona.
Come sempre poi con onestà intellettuale renderò conto e tireremo le somme e nel caso avessi troppo messo in discussione la tua rece farò ammenda.
Che qualcuno fermi Flusso))))))
Non è fisionomista, è scordarello oltre che impapocchiatore.
Forse scordarello te lo concedo ,ma impapocchiatore perchè?
I miei interventi riportano quello che ricordo e penso, mica voglio sponsorizzare o denigrare qualcuno.