Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
19
MI associo agli auguri di cioccolata ,purtroppo non ho nemmeno il tempo per seguire il forum quindi ci vediamo poco ma ci sono CIAVE!

Commenta
Reaction score
43
Ciao ragazzi, questo fine settimana ho timbrato no pay, però nonostante questo il punter che c'è in me viene fuori alla prima occasione che si presenta.
Di solito non mi capita quasi mai di girare dopo cena tra Montesilvano e Pescara ma stasera verso le 22.00 ero di passaggio ed ho approfittato e mi sono fatto un giro tanto per visionare la situazione otr.
Con precisione erano le 22.15 entro nel lungomare dalla parte del warner, primo avvistamento difronte allo stabilimento le conchiglie, difronte al tortuga niente c'era movimento solo davanti al paninaro, poi andando verso Pescara all'altezza dello stabilimento San Marco due ragazze con jeans e stivaletti bianchi, carine, poco più avanti ce n'era un'altra, meno carina, sempre con stivaletti bianchi difronte al Delfino Verde vicino al ristorante cinese.
Allora giro in quella traversa per tornare indietro e così sbuco davanti alle due precedenti, abbasso il finestrino e quella più alta mi saluta e mi dice "andiamo?" io "è freddo" (la temperatura era tra i 5 e i 6 gradi), si mette a ridere e me ne vado.
Ripeto lo stesso giro dopo un quarto d'ora, davanti alle conchiglie raddoppiano ora sono due, difronte al tortuga ne vedo una e quelle con gli stivaletti sparite!!!:unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
547
Ciao ragazzi, questo fine settimana ho timbrato no pay, però nonostante questo il punter che c'è in me viene fuori alla prima occasione che si presenta.
Di solito non mi capita quasi mai di girare dopo cena tra Montesilvano e Pescara ma stasera verso le 22.00 ero di passaggio ed ho approfittato e mi sono fatto un giro tanto per visionare la situazione otr.
Con precisione erano le 22.15 entro nel lungomare dalla parte del warner, primo avvistamento difronte allo stabilimento le conchiglie, difronte al tortuga niente c'era movimento solo davanti al paninaro, poi andando verso Pescara all'altezza dello stabilimento San Marco due ragazze con jeans e stivaletti bianchi, carine, poco più avanti ce n'era un'altra, meno carina, sempre con stivaletti bianchi difronte al Delfino Verde vicino al ristorante cinese.
Allora giro in quella traversa per tornare indietro e così sbuco davanti alle due precedenti, abbasso il finestrino e quella più alta mi saluta e mi dice "andiamo?" io "è freddo" (la temperatura era tra i 5 e i 6 gradi), si mette a ridere e me ne vado.
Ripeto lo stesso giro dopo un quarto d'ora, davanti alle conchiglie raddoppiano ora sono due, difronte al tortuga ne vedo una e quelle con gli stivaletti sparite!!!:unknw:

Ciao Maialino,
le otr vanno e vengono ma ci sono, ci vuole una serata apposta per avere una situazione completa, a volte io lo faccio
10 o 15 euro di benza e 4 o 5 o 6 ore di giri, 150 km circa.
In passato lo facevo veramente, ora raramente.
Se fai cosi hai la situazione completa e puoi scegliere bene la gnocca comunque grazie per la spolverata di info e per il numero della no pay:w00tmesalia::biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
Buona Pasqua

Allegato incriminato ... ormai scaduto
Buona Pasqua.jpg
La nuova interfaccia tiene un pò bi bugs ( 4 browser testati!!!).
Neutrino

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Cuntfiller Mi riferisco alla tua ultima recensione:
penso che tu abbia sbagliato ma mi meraviglio che non rileggi una cosa che hai scritto, io lo faccio sempre.
A me la recensione non convince per niente e sicuramente farò la segnalazione se non correggerai i punti oscuri, tra l'altro è cosi generica che la possono scrivere tutti.
Mi dispiace dirtelo ma essendo tu un veterano mi sembra impossibile vedere che ti perda cosi in un bicchier d'acqua.
Se è vera, ma non lo so, è messa on line tanto per essere messa ma di concreto non c'è nulla a parte le ricopiature e gli ottimo come se piovessero.
Mah!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
135
Hai ragione mago, ma avendo scritto la rece dall'ufficio, avevo la finestra del browser piccola e mi sono sfuggite le due righe.
Volevo copiare solo il format visto che non appare piu' in automatico.

Commenta
Reaction score
547
Il format per ora non appare in automatico però io rimango poco convinto su tutta la rece.
Gli errori sono marchiani, avrei accettato lo sbaglio città incontro come lapsus ma gli altri no.
Poi il resto è un qualcosa che scrivi sempre in tutte le tue recensioni, non c'è nessun dettaglio, gli ottimo sgrizzano da tutti i pori
anche alla voce Igiene non avendo fatto nulla davanti a te hai dato Ottimo, e se si fosse lavata?
In chiusura hai fatto anche credere che hai messo un piede e mezzo fuori alla porta senza aver regolato con lei che ti ha fatto fare naturalmente. Cerrrrrtooooo
Questo è il falso più clamoroso di tutta la recensione...
Ottima l'attitudine e 45 minuti sono dati molto impegnativi e qui secondo me non c'è soggettività che tenga, hai scritto cose impegnative che voglio vedere se saranno mantenute in seguito.
L'ottimo ormai viene utilizzato per tutte le voci e per tutte le ragazze, usato in questo modo perde valore.
Io l'ho usato una sola volta in tutte le recensioni che ho fatto.
Prendo le distanze dalla recensione a livello personale senza voler influenzare gli altri, senza impegno e senza assillo cercherò di rendermi conto di persona.
Come sempre poi con onestà intellettuale renderò conto e tireremo le somme e nel caso avessi troppo messo in discussione la tua rece farò ammenda.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
135
Il format per ora non appare in automatico però io rimango poco convinto su tutta la rece.
Gli errori sono marchiani, avrei accettato lo sbaglio città incontro come lapsus ma gli altri no.
Poi il resto è un qualcosa che scrivi sempre in tutte le tue recensioni, non c'è nessun dettaglio, gli ottimo sgrizzano da tutti i pori
anche alla voce Igiene non avendo fatto nulla davanti a te hai dato Ottimo, e se si fosse lavata?
In chiusura hai fatto anche credere che hai messo un piede e mezzo fuori alla porta senza aver regolato con lei che ti ha fatto fare naturalmente. Cerrrrrtooooo
Questo è il falso più clamoroso di tutta la recensione...
Ottima l'attitudine e 45 minuti sono dati molto impegnativi e qui secondo me non c'è soggettività che tenga, hai scritto cose impegnative che voglio vedere se saranno mantenute in seguito.
L'ottimo ormai viene utilizzato per tutte le voci e per tutte le ragazze, usato in questo modo perde valore.
Io l'ho usato una sola volta in tutte le recensioni che ho fatto.
Prendo le distanze dalla recensione a livello personale senza voler influenzare gli altri, senza impegno e senza assillo cercherò di rendermi conto di persona.
Come sempre poi con onestà intellettuale renderò conto e tireremo le somme e nel caso avessi troppo messo in discussione la tua rece farò ammenda.
Mago non sono un bravo "descrittore" purtroppo e non riesco a trasmettere completamente agli altri le mie emozioni. Ti posso assicurare che quello che ho scritto non ha nulla di falso e non mi piace prendere in giro gli altri ne inventarmi le cose (non riesco a descrivere bene quello che faccio figurati se ho cosi' tanta fantasia da inventarmi cose non vere). Se ho avuto problemi li ho sempre segnalati.
Il 99,99% delle ragazze chiede la moneta prima della consumazione, ma questa e' partita subito con abbracci e baci.
Per quanto riguardo l'igiene, la ragazza era pulita e profumata, niente odori strani da nessuna parte.
Il mio errore piu' grande e' stato quello di scrivere un po' di fretta (per vari motivi), ma, ripeto, non ho mai pensato di imbrogliare nessuno, anche perche' devo molto a questa comunita'.
Senza rancore.

Commenta
Reaction score
547
Senza rancore Cuntifiller e sottinteso, siamo qui per migliorarci.
Io ti do tutte le attenuanti del caso ivi comprese le emozioni difficili da trasmettere, sono d'accordo con te però tu devi essere d'accordo con me e con le mie considerazioni.
Poi tu non stavi uscendo senza pagare, lei comunque ti avrebbe impedito di uscire reclamando il conto, è diverso.
Capita di pagare dopo ma non è come tu l'hai raccontata.
Comunque su tutto il resto avremo modo di sentirici più in la sull'argomento

Commenta
Reaction score
135
Non ho detto che ero fuori dalla porta, forse mi sono espresso male. Me ne sono ricordato in tempo prima che me lo facesse notare, ma ero pronto ad uscire. E ti ripeto non racconto frottole perche' non ci guadagno nulla di nulla. Di solito pago sempre prima proprio per evitare figuracce.
Per il resto sei libero di credere o meno.
Comunque non mi sembra di avere mai fatto false recensioni e non ho intenzione di inziare ora. Posso solo capire che ognuno di noi a gusti e modi propri.
Chiudo qui.
Alla prox.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Che qualcuno fermi Flusso:-))))))))
Non è fisionomista, è scordarello oltre che impapocchiatore.

Commenta
Reaction score
6
Che qualcuno fermi Flusso:-))))))))
Non è fisionomista, è scordarello oltre che impapocchiatore.

Forse scordarello te lo concedo ,ma impapocchiatore perchè?
I miei interventi riportano quello che ricordo e penso, mica voglio sponsorizzare o denigrare qualcuno.

Commenta
Reaction score
547
Forse scordarello te lo concedo ,ma impapocchiatore perchè?
I miei interventi riportano quello che ricordo e penso, mica voglio sponsorizzare o denigrare qualcuno.

Finalmente Flusso vieni in un punto dove ti si può parlare, sai quante volte ti ho scritto e tu non hai letto?
Impapocchione nel senso che sbagli ragazze e situazioni per cui poi impapocchi i topic, oppure con il discorso dell'altro giorno della scheda nel topic di angela, ci sono voluti due o tre post per fartela inserire.
Non mi riferivo a sponsorizzazioni o denigrazioni varie, vai tranquillo.
Ti ricordi quando ti ho dato del gnoccone?
Quel gnoccone era in senso bonario, credulone, bonaccione forumisticamente parlando ovviamente.
Tu sai che qui nessuno offende nessuno, si scherza educatamente.

Commenta
Alto