Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Si mago appunto non volglion essere insistente per carità, con la persona in questione ho gia parlato al tel, visto le foto e lette le recensioni e dato che queste recensioni non sono positive, ma le foto mi fanno un certo effetto mi piacerebbe incontrarla, ma senza prendere una sola.
In sintesi che mi consigli, mi ci posso divertire co sta signora qua?
Grazie.

Sul divertimento e consiglio non mi posso pronunciare per policy, io ho raccontato con un piccolo feedback la mia esperienza ormai datata nel tempo, ripeto: le foto sono reali con dei ritocchi e lei porta una parrucca questo da sempre, in realtà è castana rossiccia di capelli con pelle molto chiara.
Tutto dipende da voi e dal vostro feeling
:bye:

Il mago è proprio un mago....è dotato di magici poteri, senza dirgli le cose già le conosce eheh

ci azzecco al 50% come è stato decretato...:girl_haha:....e comunque dottore come vanno le cose, io ci sono andato ma non scoccò quella scintilla però si vede che non doveva scoccare per cui non mi lamento :bye:

Si stanno presentando in tanti ma c'è ne fosse uno dell'abruzzo lurkers che si presenta.
Da noi le girls non si sono presentate ma sono state sgamate con i seguenti nick: detnizittu, terminator84
nelle altre regioni invece si sono presentate come : Giulia, Alicya, Fata turchina con nick decenti e femminili
Noi non abbiamo ancora un annuncio sul portale.
Con questi dati penso di aver detto molto, tutti plagiati verso una vita squallida fatta di furbizie, ruberie varie e papponaggio
:bye:

Ultima modifica:
MI associo alla denuncia e oserei dire: secondo me le tipe da noi si lamentano che le cose vanno male ma forse dipende dal fatto che ci sono più papponi che pu*tane :bye:

Ciao ragazzi, questo è il mio messaggio numero 1000 :yess: e con piacere volevo condividerlo con voi!
Un piccolo traguardo raggiunto in meno di un anno che considero una partenza per dare sempre di più il mio contributo alla comunità.
Ringrazio fin qui tutti i colleghi abruzzesi per le preziose info ricevute, ma in particolar modo ci tenevo a farli all'onnipresente ilmagog e a moonchild per gli attestati di stima. :thank_you2:
Sempre più legato a tutti voi ed a Punter Forum!
:hi:

Bravo Maialino!!! Ti se adoperato in tutta Italia con un sacco d'utilità, complimeti.......:ok::yess:

Salve bella gente, sono un nuvo (quasi) del settore, sono anche io abruzzese e diciamo che la mia attività di punter è mooooolto discontinuo, diciamo che capita qualche volta l'anno di andare con qualche bella signoria pay, nei prossimi giorni vedo di emttere su qualche rece anche se datata, e se ho forutna anche una recente :) e grazie dell'ospitalità

guarda non ti so dire, diciamo che nei forum dei punter sono un newbie, il nick deriva dalla mia passione dei trans oltre che delle belle gnocchette :D

Indietro
Alto
Aiuto