Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
547
Salve bella gente, sono un nuvo (quasi) del settore, sono anche io abruzzese e diciamo che la mia attività di punter è mooooolto discontinuo, diciamo che capita qualche volta l'anno di andare con qualche bella signoria pay, nei prossimi giorni vedo di emttere su qualche rece anche se datata, e se ho forutna anche una recente :) e grazie dell'ospitalità

Ciao collega translove,
siccome in passato ho sempre dato il benvenuto con tutti gli onori a utenti che poi sono letteralmente spariti (cito portanuova ad esempio) mi sono ripromesso di farlo solo dopo recensioni e partecipazione attiva.
Era una spiegazione che ti dovevo, nulla contro di te anche se comunque per dirla tutta sei iscritto da un anno per cui non è che sei nella pienissima ragione.
:bye:

Commenta
Reaction score
304

già, triste storia, mago, c'è troppa violenza in giro e ditemi di no ( mi riferisco anche ad altri fattacci che sono successi in un non troppo lontano passato a corso manthonè ).

parlando d'altro, aggiornamento OTR:
passando per francavilla l'altra sera, ho visto che ci sono un po' di otr lungo viale alcione, in particolare mi ha colpito una bionda, che dovrebbe essere alta e snella, che l'ho trovata sempre seduta alal fermata dell'autobus col cellulare in mano. la cosa mi ha incuriosito, perché pensavo inizialmente non fosse un'otr, cioè, aveva tutto l'attegiamento di una che NON lo fosse, non si interessava per niente delle auto che passavo o rallentavano davanti a lei e continuava a fumare e a giocherellare col cellulare. da tenere sotto d'occhio perché non mi sembrava affatto male. :D

Commenta
Reaction score
547
parlando d'altro, aggiornamento OTR:
passando per francavilla l'altra sera, ho visto che ci sono un po' di otr lungo viale alcione, in particolare mi ha colpito una bionda, che dovrebbe essere alta e snella, che l'ho trovata sempre seduta alal fermata dell'autobus col cellulare in mano. la cosa mi ha incuriosito, perché pensavo inizialmente non fosse un'otr, cioè, aveva tutto l'attegiamento di una che NON lo fosse, non si interessava per niente delle auto che passavo o rallentavano davanti a lei e continuava a fumare e a giocherellare col cellulare. da tenere sotto d'occhio perché non mi sembrava affatto male. :D

Ciao Nobinari,
le ho viste quelle di viale alcione tra le quali ho visto anche questa con la caratteristica del cellulare in mano.
Ti dirò, caricabile ma con tutto onestà poi sono tornato nella zona di montesilvano perchè secondo me c'era più scelta e un paio di spanne più arrapanti.
Questa è la scelta che ho fatto quando mi sono trovato in zona, il buono di quella zona è il poco traffico.
Detto questo sempre con onestà non ho studiato molto la tipa per cui squadrandola bene potrei anche cambiare opinione..

Cobo si può sapere che caxxo ha fatto?..non si vede più...

Commenta
Reaction score
304
è vero mago, quello che dici su montesilvano. ieri mi sono fatto un giro, zona francavilla nord era quasi deserta, la tipa della fermata dell'autobus col cellulare in mano non c'era più, o comunque io non l'ho vista nei miei passaggi sopra e sotto, c'era un'altra poco più su, biondina anche questa, ma bassina.. invece a montesilvano ci sono due capannelli di otr niente male, ma zona troppo trafficata per i miei gusti, ho timore a fermarmi per paura di essere beccato dalla pula e ieri notte la gdf s'è firmata a generalizzare uno di stì due capannelli di otr.. insomma, o tolgono la cosa della multa o la vedo difficile che mi ci fermi! :D

Commenta
Reaction score
547
è vero mago, quello che dici su montesilvano. ieri mi sono fatto un giro, zona francavilla nord era quasi deserta, la tipa della fermata dell'autobus col cellulare in mano non c'era più, o comunque io non l'ho vista nei miei passaggi sopra e sotto, c'era un'altra poco più su, biondina anche questa, ma bassina.. invece a montesilvano ci sono due capannelli di otr niente male, ma zona troppo trafficata per i miei gusti, ho timore a fermarmi per paura di essere beccato dalla pula e ieri notte la gdf s'è firmata a generalizzare uno di stì due capannelli di otr.. insomma, o tolgono la cosa della multa o la vedo difficile che mi ci fermi! :D

Nobinari ancora qualche giorno e da quei due capannelli sarà impossibile fermarsi almeno nel week, nei giorni feriali solo dopo le 3 di notte.
Bisognerà dirottarsi verso nuovi punti con la speranza che nascano nuovi punti vendita di patate.
Mi chiedo in tema di otr ma non potrebbero farcele caricare liberamente dalle 02:00 alle 06:00 di mattina?
A quell'ora chi si disturba? chi viene turbato dai vestiti succinti?
Nessuno!!!! dico io...

Commenta
Reaction score
19
Cavolo mago lo sai che non è male come idea :una specie di permesso di carico e scarico per i trasportatori di patate magari con tanto di talloncino sul parabrezza :lol:

Commenta
Reaction score
304
mago, non sarebbe una cattiva idea ehehehe ma a stò punto mi chiedo pure perché continuino a mettersi tutte accampate in una certa zona, in cui è difficile fermarsi a meno, come dici tu, non ci vai magari alle 3 di lunedì notte.. è una pena, perché alcune di queste meritano, ma il rischio è troppo alto.

Commenta
Reaction score
547
mago, non sarebbe una cattiva idea ehehehe ma a stò punto mi chiedo pure perché continuino a mettersi tutte accampate in una certa zona, in cui è difficile fermarsi a meno, come dici tu, non ci vai magari alle 3 di lunedì notte.. è una pena, perché alcune di queste meritano, ma il rischio è troppo alto.

Nobinari perchè continuino a mettersi dove non si può rimane un rebus per le persone normali come noi, forse c'è qualcuno che riesce a collegarsi con la loro psiche e riesce a spiegarcelo:unknw:

Sull'idea di carico e scarico con permesso speciale punters:biggrin: sarebbe da lavorarci sopra.

Commenta
Reaction score
144
Il peggio e per loro e in tal proposito vi racconto un aneddoto: proprio qualche sera fà, passando sul lungomare di Montesilvano, ne ho vista una intenta a fare l'autostop, non ho resistito alla tentazione e l'ho caricata...
Sapete perchè stava facendo l'autostop? Erano le 24:00 passate e mi ha detto che ancora non si era fermato neanche un cliente e che quindi si era rotta le scatole e preferiva tornarsene a casa.
Ho cercato di spiegarle che probabilmente questo dipende dal fatto che si mettono in zone troppo in vista mentre dovrebbero mettersi in posti piu discreti, soprattutto in questa stagione...
Parlando si è detta consapevole di questo, ma l'ho vista con poche idee su come organizzarsi diversamente...

Per la cronaca non l'ho timbrata e mi sono limitato ad accompagnarla a casa, (in albergo) però la tentazione l'ho avuta... Non dico chi è per ovvie ragioni.

Commenta
Reaction score
547
Il peggio e per loro e in tal proposito vi racconto un aneddoto: proprio qualche sera fà, passando sul lungomare di Montesilvano, ne ho vista una intenta a fare l'autostop, non ho resistito alla tentazione e l'ho caricata...
Sapete perchè stava facendo l'autostop? Erano le 24:00 passate e mi ha detto che ancora non si era fermato neanche un cliente e che quindi si era rotta le scatole e preferiva tornarsene a casa.
Ho cercato di spiegarle che probabilmente questo dipende dal fatto che si mettono in zone troppo in vista mentre dovrebbero mettersi in posti piu discreti, soprattutto in questa stagione...
Parlando si è detta consapevole di questo, ma l'ho vista con poche idee su come organizzarsi diversamente...

Per la cronaca non l'ho timbrata e mi sono limitato ad accompagnarla a casa, (in albergo) però la tentazione l'ho avuta... Non dico chi è per ovvie ragioni.

Ecco appunto una testimonianza: poche idee e confuse...

Non c'è soddisfazione a parlare con loro....aggiungo solo questo dato: loro vengono a fare il mestiere a 1500 km (circa non so) di distanza da casa e a noi ci fanno scopare sotto casa di parenti e amici e se fai rimostranze ti dicono pure: che ti frega o che problemi ti fai!!!
Mah....lasciamo perdere va..
Ciao Moonchild...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda che non c'entra nulla con la nostra passione: ascoltate mai Radio Ciao?

Commenta
Reaction score
304
Moonchild, bel aneddoto che fa un po' di luce sulla questione, anche se a me, come al mago, resta lo sbigottimento per la totale mancanza di organizzazione o per lo meno un minimo di accortezza in più. insomma, non serve un genio o un laureato in fisica-nucleare per capire cosa bisognerebbe fare per migliorare la cosa. :D

PS
ma come, la tipa che hai caricato, Moonchild, vive in albergo??

Commenta
Reaction score
547
Ciao mago, anch'io lo faccio delle volte e ogni volta mi piego dalle risate, volevo sapere se ero l'unico deficiente o se anche altri l'ascoltavano :lol:...la trovo simpaticissima soprattutto nei momenti di scazzo!!!

Si simpatica concordo, ci sono pure la barzelette....

A proposito di radio, vi ricordate 15 anni fa circa quando radio radicale per protesta mandò ininterrottamente le telefonate degli ascoltatori che potevano dire quello che volevano?

Beh...con i miei amici alcune le facemmo anche noi...

Me lo ricordo come un momento di spasso, io passavo parecchio tempo ad ascoltarle....

Commenta
Reaction score
43
Si simpatica concordo, ci sono pure la barzelette....

A proposito di radio, vi ricordate 15 anni fa circa quando radio radicale per protesta mandò ininterrottamente le telefonate degli ascoltatori che potevano dire quello che volevano?

Beh...con i miei amici alcune le facemmo anche noi...

Me lo ricordo come un momento di spasso, io passavo parecchio tempo ad ascoltarle....

Non lo ricordo 15 anni fa ero molto molto per la dance, Italia network a palla dalla mattina alla sera! :dance3:

Commenta
Reaction score
1
Ciao collega translove,
siccome in passato ho sempre dato il benvenuto con tutti gli onori a utenti che poi sono letteralmente spariti (cito portanuova ad esempio) mi sono ripromesso di farlo solo dopo recensioni e partecipazione attiva.
Era una spiegazione che ti dovevo, nulla contro di te anche se comunque per dirla tutta sei iscritto da un anno per cui non è che sei nella pienissima ragione.

guarda tranquillo, capisco la diffidenza, per farmi perdonare ho messo gia su una rece, anche se non è che sia molto attivo diciamo, visto la scaristà di moneta... cmq grazie del benvenuto

Commenta
Alto