Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
In primis benvenuto tslove anche da parte mia
Agli uomini normali piacciono 3 cose:
il calcio, le macchine e la figa… a me piace piace solo l’ultima, subito dopo, ma molto,molto a stretta distanza, c’e la musica. In sintesi, muoio unicamente x la "MUFICA"
Ovviamente anche un senza fede come me è felice per il Pescara, ci mancherebbe altro.
Mago con radio Radicale mi sono fatto un sacco di risate, roba del tipo: " Bossi! c'è l'ho più duro di te! e sai che ci faccio? te lo ..." è stato un vero spasso aver vissuto quei momenti. Le radio le ho sempre ascoltate fin da quando ero cucciolo. Ne ho girate tante: radio Capital, Deejay, 105, Virgin, Parsifal,PopolareNetwork (mia preferita) etc. etc e pure radio Sole … di giorno con Robertino & Maria e di sera il “Notturno” con Ady & Stevie (un pò mi vergogno ma è così). Qualche spruzzatina di radio Ciao me la sono fatta anch’io, nulla di speciale ma per lo "scazzo" va di lusso. Fuori dal lavoro ascolto per il 95% la musica mia su cd e se proprio devo accendere la radio, allora ultimamente metto su radio24. Ovviamente esagero ma sul serio penso che le radio, tornano ad essere Radio solo a notte fonda. Non voglio fare il moralista ma sono diventato intollerante ad esse. Sono arci-stufo di questi maledetti creativi della pubblicità, della commercialità delle canzoni, degli accavallamenti di stazione ma soprattutto del fruscio, Dio quanto odio il fruscio.
Moon anch’io quando posso le riaccompagno a casa/hotel le pulselle. In passato quando ero incosciente, davo uno strappo all’intero gruppetto … oggi sarei un folle a farlo. Il mio cuore lo farebbe ancora ma la mia mente non vuole più. In effetti non saprei spiegare in maniera convincente, agli omini col distintivo casomai mi fermassero, che tutte quelle fighe calde calde che ho in macchina non sono le mie!!! Capito, non più di una mi raccomando.
Se c’è da firmare una petizione per il libero carico delle donnine dalle 01:00 alle 6:00 contate pure su me.
Un saluto ad un collega che ultimamente era un po’ squattrinato … Mr Cobo se giochi per rimpinguare le finanze, mi raccomando, con moderazione.
Saluti
Neutrino

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
io visto le due tizie che stazionano prima del ponte per silvi improvvisare un fightclub nella postazione di lavoro...

Commenta
Reaction score
547
io visto le due tizie che stazionano prima del ponte per silvi improvvisare un fightclub nella postazione di lavoro...

Una tizia prima del ponte l'abbiamo censita, lei sembra acqua cheta non sembra il tipo che smazzocca però tutto può essere con queste ragazze..

Per quanto riguarda il fatto di cronaca con accoltellamenti e smazzate varie ho visto le foto sul giornale, forse sono quelle attuali del tabacchi ma non le vecchie perchè di viso non mi son sembrate loro.
Sull'episodio in se per se io non mi stupisco, ste sorelle non sono delle parioline, vengono dalla sgurgola, queste se s'incazzano corcano di botte pure il punter di turno:w00tmesalia:

Commenta

bbn

UOMO
Membership
Reaction score
58
Commenta
Reaction score
461
Ieri sera ero in tour anch’io ma sono passato in zona intorno alle 0:30. Non ho sospettato nulla, sembrava tutto regolare. Non mi sono sorpreso di "non vedere" le ragazze del Tabacchi perché sò che sono molto organizzate:
non so quante volte le ho viste, già in corsa, avvisarsi telefonicamente e dileguarsi attraversando come "frezze" la strada verso la spiaggia ... poco dopo avveniva puntualmente il passaggio delle volanti che restavano a bocca asciutta.Avrò visto la stessa scena decine di volte … in entrambe le direzioni di marcia. Devono possedere dei pali veramente efficienti (e se fossero gli sbirri stessi?). Dicevo, sembrava tutto sotto normale amministrazione anche se mi sono sorpreso un po’ di trovare al mio passaggio verso Pescara le ragazze del Tortuga tutte raggruppate sotto la fermata vicina … non accade mai, non lo fanno mai? Mah! m’è parso strano.
Le cattive sono quelle del Tabacchi posso affermarlo concertezza insieme a Mr. bbn, mi ci gioco pure la palla destra nel proclamarlo.
Esattamente per come le conosciamo noi sono i missili: Maddalena, Monica ( belle tette) e la terza con cui non sono mai stato per via del suo mento pronunciato (io la chiamavo simpaticamente la Mascellona). La mancante del quartetto (la più bella di tutte) sono quasi 2 settimane che non la vedo più.Non so dove sia finita adesso … probabilmente non in carcere.
Le vittime non le conosco, dovrebbero essere nuove.
Già da una settimana ho visto un paio di sagome nuove, talmente di sfuggita tale da non riuscire a capire se fossero scopabili o meno. Grave!!!, perché a me basta veramente un colpo d’occhio per capirlo, ma alla ripassata non le ritrovavo più. Sabato sera, nella bolgia generale dei festeggiamenti, le ho viste nuovamente insieme a quelle del Tabacchi raggruppate a parlare (adesso penso a discutere) ma anche in quella occasione non sono riuscito a metterle a fuoco. Secondo me le vittime dovrebbero essere loro, ma in questo caso, la mia affermazione è da considerarsi come pura ipotesi.

In conclusione questa è la conferma che quelle del Tabacchi sono delle Puttane Stronze … e pure PERICOLOSE.
Neutrino

Ultima modifica:
Commenta

bbn

UOMO
Membership
Reaction score
58
Dicevo, sembrava tutto sotto normale amministrazione anche se mi sono sorpreso un po’ di trovare al mio passaggio verso Pescara le ragazze del Tortuga tutte raggruppate sotto la fermata vicina … non accademai, non lo fanno mai? Mah! m’è parso strano.

Di ritorno da un disastroso giro in Bonifica, sono passato alla stessa ora e ho notato anche io le OTR del Tortuga raggruppate sotto la fermata. Un paio di volte ho "pizzicato" una di loro (la più carina) nella pineta, l'esperienza non è stata malvagia e ho anche recensito.

Dopo essere rimasto praticamente a bocca asciutta in Bonifica volevo recuperare ma una vocina dentro di me mi ha detto "Ragazzo mio gatta ci cova! Fatti i cazzi tuoi!!"

In effetti la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva e ho ascoltato la vocina: mi sono catafottuto nel letto a dormire! :)

Flash: sabato sera (o venerdì, non ricordo), mentre facevo 4 passi, ho beccato anche le tipe del Tabacchi sotto una pensilina dell'autobus, lato mare direzione nord, ed erano insieme ad una tipa mai vista. Magari stavano dando un avvertimento alla nuova concorrenza.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Inizialmente anch'io avevo capito il contrario, ma ora che ho visto le foto mi è tutto chiaro... La tipa che ha sferrato il fendente quasi letale alla povera connazionale l'avevo intervistata proprio qualche sera fà...
Su chi possa essere la vittima direi che quanto ipotizzato da Neutrino e bbn è realistico. Anch'io sabato sera ho notato una ragazzetta mai vista prima che se ne stava sola soletta sotto alla pensillina dell'autobus verso nord, mi era sembrata spaurita... Ora ho capito il perchè...

Commenta
Reaction score
547
Boh!!!...le prime due ciabatte da sinistra verso destra le ho viste ma non mi ci sono mai fermato, la terza ciabatta mai vista prima e queste sono le cattive.
Le malcapitate non ho capito chi sono, comunque sia è un episodio vergognoso perchè ci è scappata una coltellata, finchè siamo a dispetti tipo i gavettoni è un conto ma quando si va oltre non ci sono scusanti, non dimentichiamoci che al 90% sono state spinte dai bagarozzi che hanno dietro le spalle.

Commenta
Reaction score
19
Dirò una banalità ma questo ambiente specie OTR è sempre pericoloso .L'ideale sarebbe avere un compagno di merende ma spesso le tipe non si fidano a salire se ci sono più persone.
Una volta ho assistito a una ramazzata inter-negre alla bonifica a colpi di ombrello e so anche che alcune portano oggetti pericolosi in borsa per cui occhio!

Commenta

pyrates

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Di ritorno da un disastroso giro in Bonifica, sono passato alla stessa ora e ho notato anche io le OTR del Tortuga raggruppate sotto la fermata. Un paio di volte ho "pizzicato" una di loro (la più carina) nella pineta, l'esperienza non è stata malvagia e ho anche recensito.

Dopo essere rimasto praticamente a bocca asciutta in Bonifica volevo recuperare ma una vocina dentro di me mi ha detto "Ragazzo mio gatta ci cova! Fatti i cazzi tuoi!!"

In effetti la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva e ho ascoltato la vocina: mi sono catafottuto nel letto a dormire! :)

Flash: sabato sera (o venerdì, non ricordo), mentre facevo 4 passi, ho beccato anche le tipe del Tabacchi sotto una pensilina dell'autobus, lato mare direzione nord, ed erano insieme ad una tipa mai vista. Magari stavano dando un avvertimento alla nuova concorrenza.....

Come recente iscritto colgo l'occasione di salutare tutti i forumisti, non avendolo potuto fare prima per problemi vari del pc fortunatamente risolti. Spero di essere utile a tutti voi finanze permettendo. Mi piace spaziare dalle loft alle otr. Purtroppo alcune sere orsono sono stato beccato da una volante in quel di Colonnella mentre trattavo con una girl ! Una situazione paradossale in cui io cercavo di portare le mie ragioni ed il carabiniere che con arroganza, protervia e provocazione mi notificava le 400 di multa. Al mio rifiuto di firmare il verbale mi minacciava di spedirlo a casa ( sono sposato). Dopo 2 giorni avevo già pagato la contravvenzione per timore che veramente avessero inviato comunicazioni a casa. Fortunatamente mi sono rivolto ad un amico avvocato che prendendosi la briga di telefonare ai carramba, finalmente mi rassicurava che la pratica era già stata archiviata e che comunque non avrebbero mai potuto inviare niente a domicilio dopo aver provveduto a pagare la contravv.. Comunque mi sono cagato letteralmente addosso. Vi consiglio di evitare categoricamente la bonifica, almeno la sera, poichè si appostano a luci spente vicino le ragazze. Per quanto visto anche sul lungomare Mont-Pe c'è molto controllo ed è diventato pericoloso. La prossima volta che andrò ad otr farò prima dei giri di perlustrazione e comunque dovrò inventarmi un sistema per non farmi fregare nuovamente. Rinnovo i saluti a tutti voi !

Commenta
Reaction score
6
Và bene l'adrenalina, il gusto del rischio, la scelta della merce ecc., ma mi sembra ormai il caso di abbandonare definitivamente le otr a favore delle loft.
Anche se la tentazione è forte il rischio di rovinarsi la vita è inaccettabile.

Commenta
Reaction score
19
Ben venuto allo sfortunato amico pensa a quante te ne facevi di loft con 400 cucuzze!

Commenta
Reaction score
304
pyrates, ti capisco, sia per la situazione, che non dev'essere delle più fantastiche, ma anche e soprattutto per il salasso!!! 400 pippe!!! ti siamo vicini.

Commenta

pyrates

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie a tutti per la vicinanza ! E' stata una situazione veramente poco piacevole e comunque 400 fanno male. A presto.

Commenta
Reaction score
19
Pensavo: ti chiami pyrates ...ti piacciono le OTR ergo sei un pyrates della strada :prankster2:

Commenta
Reaction score
547
Io invece non credo a mezza parola del racconto di Pyrates, basta saper leggere e capire che il racconto stona...
Pure io ho un racconto: ho preso due multe da 500 l'una in due giorni consecutivi, beh che ci volete fare, capita....
Spero nella vostra vicinanza e amicizia.

Detto questo è arrivata la temuta IMU...addio sogni di gloria..quasi quasi qui ci vuole una brava ragazza no a pago perchè i soldi pe scopà sono finiti..
Come si fa a scopare con i pensieri?
La zona recensione mi sa che diventerà un miraggio, per cui ora avete due possibilità: o cliccate I lIke e siete d'accordo con me oppure vi tocca riempire la zona recensioni di topic:biggrin::biggrin::biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
304
mago, certo che ti siamo vicini! :D :D :D ma davvero ti sei buscato due multe da 500 in due giorni consecutivi? :D

vorrà dire che andrà a mignotte solo chi una casa non ce l'ha! :D

Commenta
Alto