- Reaction score
- 302
mago, scusa, e come hai fatto a mandarmi quel messaggio? se vorrei fare lo stesso, come faccio?
Ciao Moon, ho letto, ho letto ... E mi hai pure ispirato/istigato. Andy lavora dalle 10:00 alle 22:00 in loft. L'ho chiamata tardi pure io. Le bionde dell'acqua disco non le ho più viste, però è presente un certo movimento di macchine ... Mah!
L'altra sera ho speso 15 euri di fuel ed ho girato 4 ore da nord a sud e viceversa
Considera che faccio dai 50.000 ai 70.000 km l'anno, pensa senza le accise quante scopate mi potrei fare.
Ciao tonymontanal, sulla Madalina di via Silone non ho notato tatuaggi quando me la sono fatta. Quello tra seno e collo non c'è l'ha di certo ... almeno fino ad un paio di mesi fà. Ne sono certo perchè io scopo sempre con la luce accesa. Madalina batte solo ed ininterrottamente da noi, da quasi due anni.ciao neutrino, per curiosita, la madalina tettona di via silone di cui parli che e' piena di tatuaggi anche uno vistossisimo tra poppe e collo? perche' anche a p.s.elpidio ultimamente e' apparsa una madalina tettonissima mora, che poi pero' alcune sere scompare, non vorrei che le riapparizioni fossero proprio dalle vostre parti, in concomitanza con le assenze dalle mie
No nobinari i pm non si possono inviare per ora, sull'argomento ormai non è più importante, è passato del tempo.
Sulle otr: vanno e vengono però prima di dire se una otr c'è o non c'è con una relativa certezza bisogna passare almeno 5/6 volte nel punto X ad una distanza di tempo di 15-20 minuti tra un giro e l'altro.
Io pattuglio cosi quando voglio essere certo della presenza di una otr
Bisogna dedicare del tempo, se ne disponi, alle otr
L'altra sera ho speso 15 euri di fuel ed ho girato 4 ore da nord a sud e viceversa
Tutte cose per cui abbiamo pagato abbastanza e che mi fanno incazzare di brutto!Infatti avevo messo il link con la relativa lista che per comodità di lettura agevolo per intero:
L’ELENCO
Guerra in Abissinia del 1935 (1,90 lire)
La crisi di Suez del 1956 (14 lire)
Il disastro del Vajont del 1963 (10 lire)
Alluvione di Firenze del 1966 (10 lire)
Terremoto del Belice del 1968 (10 lire)
Terremoto del Friuli del 1976 (99 lire)
Terremoto in Irpinia del 1980 (75 lire)
Missione in Libano del 1983 (205 lire)
Missione in Bosnia del 1996 (22 lire)
Rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004 (0,020 euro, ossia 39 lire)
Madalina i tatuaggi li ha fatti eccome, anche se non mi ricordo se ne ha fatto uno tra tette e collo...
Grazie tante Moon per aver soddisfatto la mia curiosità sulla cascettara, sei gentilissimo.
scusatemi avete qualche dritta su una pensione economica nella provincia di teramo per portare un amichetta?