Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
109
Ciao Moon, ho letto, ho letto ... E mi hai pure ispirato/istigato. Andy lavora dalle 10:00 alle 22:00 in loft. L'ho chiamata tardi pure io. Le bionde dell'acqua disco non le ho più viste, però è presente un certo movimento di macchine ... Mah!

ciao neutrino, per curiosita, la madalina tettona di via silone di cui parli che e' piena di tatuaggi anche uno vistossisimo tra poppe e collo? perche' anche a p.s.elpidio ultimamente e' apparsa una madalina tettonissima mora, che poi pero' alcune sere scompare, non vorrei che le riapparizioni fossero proprio dalle vostre parti, in concomitanza con le assenze dalle mie
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Maialino sulla benzina paghiamo ancora la tassa per la guerra in Abissinia :focus:
Le spese accessorie per me sono un vero pozzo nero perchè sperpero in quanto non riesco a pianificare ma mi faccio prendere.
Anche di telefono spendo parecchio, a fine anno fanno diverse scopate buttate stupidamente:russian_ru:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Infatti avevo messo il link con la relativa lista che per comodità di lettura agevolo per intero:
L’ELENCO
Guerra in Abissinia del 1935 (1,90 lire)
La crisi di Suez del 1956 (14 lire)
Il disastro del Vajont del 1963 (10 lire)
Alluvione di Firenze del 1966 (10 lire)
Terremoto del Belice del 1968 (10 lire)
Terremoto del Friuli del 1976 (99 lire)
Terremoto in Irpinia del 1980 (75 lire)
Missione in Libano del 1983 (205 lire)
Missione in Bosnia del 1996 (22 lire)
Rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004 (0,020 euro, ossia 39 lire)

Commenta
Reaction score
461
ciao neutrino, per curiosita, la madalina tettona di via silone di cui parli che e' piena di tatuaggi anche uno vistossisimo tra poppe e collo? perche' anche a p.s.elpidio ultimamente e' apparsa una madalina tettonissima mora, che poi pero' alcune sere scompare, non vorrei che le riapparizioni fossero proprio dalle vostre parti, in concomitanza con le assenze dalle mie
:bye:
Ciao tonymontanal, sulla Madalina di via Silone non ho notato tatuaggi quando me la sono fatta. Quello tra seno e collo non c'è l'ha di certo ... almeno fino ad un paio di mesi fà. Ne sono certo perchè io scopo sempre con la luce accesa. Madalina batte solo ed ininterrottamente da noi, da quasi due anni.
Colgo l'occasione per informarvi, dopo diverse perlustrazioni successive, che purtroppo le due bionde dell'acquadisco le ho viste solo in quell'unica occasione. Erano zoccole di sicuro, mo ti pare, sono 15anni che vado a caccia, difficile che io mi sbagli. Mi è sembrato di rivederle alla rotonda a Pescara alla fine di Viale Bovio qualche sera fa, ma prendetela con le pinze sta cosa mi raccomando... ci tengo troppo alla mia reputazione.
Cazzo, sono così volubile e parlare del seno di Madalina mi ha fatto venire na certa voglia di ... aiuto!!! quasi quasi esco ...

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
No nobinari i pm non si possono inviare per ora, sull'argomento ormai non è più importante, è passato del tempo.
Sulle otr: vanno e vengono però prima di dire se una otr c'è o non c'è con una relativa certezza bisogna passare almeno 5/6 volte nel punto X ad una distanza di tempo di 15-20 minuti tra un giro e l'altro.
Io pattuglio cosi quando voglio essere certo della presenza di una otr
Bisogna dedicare del tempo, se ne disponi, alle otr :help:

L'altra sera ho speso 15 euri di fuel ed ho girato 4 ore da nord a sud e viceversa:download:

carissimo magog leggo che ogni tanto anche tu sei di ronda notturna come me', se ti becco ti suono con il clacson :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
133
Infatti avevo messo il link con la relativa lista che per comodità di lettura agevolo per intero:
L’ELENCO
Guerra in Abissinia del 1935 (1,90 lire)
La crisi di Suez del 1956 (14 lire)
Il disastro del Vajont del 1963 (10 lire)
Alluvione di Firenze del 1966 (10 lire)
Terremoto del Belice del 1968 (10 lire)
Terremoto del Friuli del 1976 (99 lire)
Terremoto in Irpinia del 1980 (75 lire)
Missione in Libano del 1983 (205 lire)
Missione in Bosnia del 1996 (22 lire)
Rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004 (0,020 euro, ossia 39 lire)
Tutte cose per cui abbiamo pagato abbastanza e che mi fanno incazzare di brutto!
E' ora che rinuncino ad un po' di privilegi i nostri politici.
Sacrifici si, ma per tutti e non solo per noi!

Chiudo la vena polemica.

Commenta

juanmartino

UOMO
Membership
Reaction score
3
scusatemi avete qualche dritta su una pensione economica nella provincia di teramo per portare un amichetta?

Commenta
Reaction score
548
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
109
Madalina i tatuaggi li ha fatti eccome, anche se non mi ricordo se ne ha fatto uno tra tette e collo...

rispondo anche a neutrino, non credo sia la stessa, quella che dico io di porto s. elpidio e' quasi completamente ricoperta di tattoos.... salterebbero subito agli occhi quell'enorme tatuaggio che le ricopre quasi tutto il torace e la scritta "visan" sul braccio, la mia rece su di lei e' comunque nell'apposita sezione otr madalina porto sant'elpidio...mi e' restata impressa come missile piu' appuntito dell'estate.... :punish:
e comunque grazie

Commenta
Reaction score
548
Ultima modifica:
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
ciao ragazzi, sul forum ciofega concorrente, vi era aperto un trade su ( commesse, bariste, ed estetiste ) secondo me interesssante...
che dite lo riproponiamo qui???

ciau

Commenta
Reaction score
548
Auguri Maialino :victory:

Allegati

• torta-compleanno-alla-panna.jpg
    torta-compleanno-alla-panna.jpg
    20,2 KB · Visite: 38
Commenta
Alto