Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
Tanti auguri Maialino, da Neutrino il "paraculo". Compleanno Maialino.jpg

Commenta
Reaction score
144
Neutrino, il mago nella sua schiettezza ha ragione perchè da te ci saremmo aspettati qualche contributo in più, ma che invece non ce stato...:rtfm:

Commenta
Reaction score
43
Grazie a tutti per gli auguri, ieri per festeggiare ho fatto visita a Monica di Francavilla.
Gran bella trombata!!!
Prima di entrare ho visto uscire un collega...eri mica tu Flusso? A che ora sei andato? :biggrin:
Appeno trovo un po' di tempo riferirò nella sede giusta!!!!

Commenta
Reaction score
547
ciao ragazzi, sul forum ciofega concorrente, vi era aperto un trade su ( commesse, bariste, ed estetiste ) secondo me interesssante...
che dite lo riproponiamo qui???

ciau

In questo forum non è permesso aprire i topic cosi come l'intendi tu, nemmeno in questo topic abruzzo.
Il motivo è semplice: il contenuto di questo forum non si sposa con l'argomento da te citato, se dai riferimenti di persone che non c'entrano nulla con l'argomento che trattiamo andiamo in torto.
:hi:

Commenta
Reaction score
304
mago, visto che facevo ricerche sulla base di un numero di telefono scritto a parole di un annuncio di bachecaincontri di coppia di italiane, mi sono imbattuto in Martina, ragazza recensita e a cui tu telefonasti due volte, da quello che si deduce leggendo la rece e un'altra discussione in cui le sue foto si segnalano come FAKE. potresti sbilanciarti e raccontare per sommi capi com'è andata la seconda telefonata a distanza di un anno dalla prima? stesso andazzo della prima o ha cambaiato atteggiamento? :D non so se hai capito di chi sto parlando..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
mago, visto che facevo ricerche sulla base di un numero di telefono scritto a parole di un annuncio di bachecaincontri di coppia di italiane, mi sono imbattuto in Martina, ragazza recensita e a cui tu telefonasti due volte, da quello che si deduce leggendo la rece e un'altra discussione in cui le sue foto si segnalano come FAKE. potresti sbilanciarti e raccontare per sommi capi com'è andata la seconda telefonata a distanza di un anno dalla prima? stesso andazzo della prima o ha cambaiato atteggiamento? :D non so se hai capito di chi sto parlando..

Si ho capito di chi parli Nobinari.
Nella seconda telefonata è stata meno guardinga rispetto alla prima volta, un po è ancora guardinga perchè chiede ancora alcune cose personali solo che ora si fa meno problemi ad incontrare pesone locali.
Ora ha la casa che è l'unica cosa buona perchè prima non c'era però per tutto il resto ci siamo poco.
Dice ancora una frega di cazzate ma proprio una frega e voglia di farti scopare poca, ciurla nel manico perchè da quello che ho capito se la vuole cavare con parecchio contorno e poco arrosto, cerca di portarti allo sganciamento di più grano possibile per cacciare fuori una scopata.
Al telefono fa molto l'amichevole, mi ha detto di chiamarla quando volevo anche solo per chiacchierare, dice che non è come le altre però nonostante tutto io ad oggi non sono andato perchè non voglio trovarmi di fronte ad accordi non precisi e fumosi, voglio certezze sui servizi che mi verranno offerti e con le telefonicamente non c'è stato questo.
Certo potrei andare sul posto e poi girare il tacco ma faccio prima a non andarci cosi mi spiccio.
E' anche mistress per cui tieni conto anche di questo, la rece di flusso comunque ci sta tutta anche se datata.
A te che impressione ha fatto?

Commenta
Reaction score
304
mago, precisissimo e velocissimo nella risposta, ti ringrazio tanto. ;)

io mi sono imbattuto in un annuncio su bachecaincontri, come dicevo, in cui il numero di cell invece che scritto coi numeri era scritto con le parole, e l'annuncio era di una coppia di pulzelle. da quel numero, quindi, ho fatto delle ricerche ed è venuto fuori l'annuncio di puntoincontri, dove si annuncia proprio come Martina e come singola ragazza, e poi le ricerche qui sul forum mi hanno portato a diverse discussioni, tra cui, appunto, la rece di flusso, che è abbastanza esplicativa, e i post sulle foto FAKE che ha messo. da quello che mi dici, ho capito il tipo... sarebbe insomma da parlarci e arrischiarsi per un'avventura che può rivelarsi anche piacevole, se uno ha il centone a disposizione. io ancora non l'ho mai chiamata, se riesco già domani o al massimo lunedì chiamo e vediamo che dice. a questo punto sono anche curioso di vedere com'è l'amica con cui si annuncia adesso (nell'annuncio non ci sono foto) e quanto viene l'incontro a 3, anche se penso che meno di 200 me lo posso scordare. :D

Ultima modifica:
Commenta
Alto