Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Premesso che se una è brutta, è brutta e basta, come ho già detto le “RUMENE” sono la mia marca di “femmine“ preferite. Questione antropologica senz’altro. Intanto prima faccio un esempio: Carlo d'Inghilterra si è ingroppato quella babbiona di Camilla perchè, dicono, assomigliava alla tata che lo aveva cresciuto. Ispirato da sta cosa, mi sottoporrò per voi ad un pizzico di auto-analisi freudiana regredendo temporalmente nel tentativo di scovare la causa della mia perversione. Bene, mi piace... allora vado, mi stò concentrando, abbiate pazienza un secondino ... sto regredendo, sto tornando indietro nel tempo ... e indietro ... e indietro ancora ... sempre più indietro ... ah ecco! ci sono: Quando ero piccolo, affianco casa mia, vennero ad abitare gli “Spinelli” (distinta e nota famiglia del pescarese) e la visione di quelle piccole giovinette-gitane con quelle gonne strette e lunghe e con quei grandi cerchietti, devono avermi irreparabilmente fatto male alla coccia. Fine della storia, soluzione trovata, ritorno al presente. Volendo dirla tutta, tanto per aggravare ancor pìù la mia posizione vi confesso un’altra cosa: “sapete dove ho visto dal vivo le ragazze più belle della mia vita? ... volete sapere dove le ho incontrate? ...ebbene si! al concero di Nino d’Angelo!!! ... ho detto tutto. La spiegazione di tutto stò pastrocchio, tentando di argomentare goffamente na sorta di motivazione e che forse, dentro-dentro e in fondo in fondo, sono un pò zingaro anch’io.

hahahah fantastico Neutrino! :D
anche a me arrapano le zingarelle!! hahaha
anni fa quando ho vissuto a milano una zingarella che tornava con la spesa al suo "campo" mi ha guardato in un modo tale da non riuscire a resistere dal farle un complimento e lei per tutta risposta mi diede il suo numero di cell!
inutile dire che dopo aver visto parte del resto del clan ho accuratamente evitato di chiamarla... hahahaha
pero' era davvero bella!

cmq per me la differenza non e' data dalla nazione o cultura di provenienza ma solo e soltanto dal tipo di approccio al mestiere. una brutta puo' essere pero' talmente sexy nei modi e nell'aspetto da farmelo venire duro ugualmente mentre una bona puo' essere meccanica, fredda o sciatta al punto da smosciarmelo.

Commenta
Reaction score
144
Ciao Moonchild,
ricordo bene il loro periodo di permanenza qui, io recensì dopo circa 7/8 giorni dall'uscita dell'annuncio e andarono via a metà/fine luglio, i classici 3 mesi.
Posso aver sbagliato di qualche giorno ma non di più.
:bye:

Ciao mago...
Io purtroppo ci andai dopo un po che erano in zona ed ebbi poco tempo per organizzare altri meeting...
Ricordo che dopo avermi rivoltato come un suino mi portò in cucina dove c'era anche Silvia. Mi offrirono da bere e tra una sliguazzata di qua... una slinguazzata di là... mi invitarono a tornare per un 2 contro 1...
Che tipe!!! Quelle si che ci sapevano fare... Ho sperato che tornassero, ma ormai e passato 1 anno e mezzo...

Commenta
Reaction score
547
poi le puzzava terribilmente l'alito. pedonatemi, ma non è la prima volta che lo sento nelle donne! mah! qualcuno mi spiegava che questo puzzo di alito potrebbe essere dovuto al fatto che mangiano poco, magari per tenersi in forma, e quindi i succhi gastrici generano gas nello stomaco.

rispondo da qui a nobinari per quello che la mia esperienza dice:
io ho sentito vari odori di alito e cioè ( ordine sparso)

1. l'alito che sa di goccetto ( amari e liquori vari)
  2. l'alito che sa di aglio
  3. l'alito che sa di morto:biggrin: che per me è un mix di sapore di cazzo e di cim che ha come risultato finale di sapere di morto:biggrin:
  4. l'alito che sa di fumo
  5. l'alito che sa di birra
  6. l'alito che puzza nello stesso momento di fumo e di goccetto che per me è letale subito dopo quello che sa di morto
  7. alito che sa water specialmente la mattina presto ma è raro sentirlo:biggrin:

al momento non mi vengono in mente altri odori, quello che hai sentito tu non lo saprei esaminare perchè non l'ho sentito però è vero che lo stomaco a digiuno rilascia cattivi odori..

Boh..non voglio scagliare la prima pietra per carità, io cerco sempre di prendermi una mentina ma è vero che le ragazze non hanno la stessa accortezza.

Vedi tu se trovi tra questi un alito che secondo te si può abbinare a shila oppure aggiungi pure:biggrin::unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Come-posso-sapere-se-ho-alito-cattivo-Ecco-le-tecniche-per-scoprirlo.jpg

Potrebbe essere un altro esempio da inserire nella lista :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
547
L'alito che sa di pesce....:sarcastic_hand:....che schifo comunque..siamo proprio dei zozzoni impavidi:bb:

Commenta
Reaction score
547
Cazzo Mago, e mandamelo pure a me un messaggio privato ... uno piccolo piccolo, li mandi a tutti! sono un pò invidioso sai... dai, dai ... mi accontento pure di uno solo senza testo con l'oggetto " prova ".

A Neutrì ti ho fatto contento come da tua richiesta:biggrin: ascoltala tutta a sappi coje:drinks:

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
colleghi avete visto i nuovi arrivi su EF? che ne dite? a me ste tipe sanno sempre un po' di fregatura...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
fatta qualche chiamata esplorativa... off limits per me!
si parte da 100 per una cosa minimal (bj e scopatina) senza possibilita' di toccare baciare o leccare nulla.
per me se la possono tene'! :) ha ha ha

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamate un altro paio di girl oggi e porca miseria queste si stanno a mettere il bavaglio! ma si puo' sentirsi dire minimo 70 o minimo 80?
secondo me dovremmo incominciare a non andare con tutte quelle che chiedono piu' di 50. "bannarle" dai nostri telefoni!

Commenta
Reaction score
547
Ho visionato i profili di cui parlate ed ho notato alcuni profili fake e alcuni profili recensiti, poi ancora quei due citati da maialino che volendo si possono reperire sul forum ma tirando le somme nulla di particolramente rilevante.
Sempre le due citate da maialino a mio avviso sono due romene, che ovviamente nascondono la propria identità, e grazie a questo escamotage cercano di tirare su 20-30 euro in più ma sono certo che analizzate da vicino non differiscono molto da quel mazzo di ragazze da noi presenti che offrono le loro grazie tra i 50 ed i 70.

ps: o due profili differenti o due profili per stessa ragazza quello che ho detto non cambia nella sostanza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
visto che siamo in tema otr, un mio conoscente l'altro giorno mi parlava di una certa Irina, stangona che si trova alla rotonda subito dopo il sotto passo, uscendo da pescara, viale Antonelli, direzione sud, sulla SS16. avete capito la zona?

Ho visto personalmente la ragazza di cui parla il tuo amico Nobinari.
Ti posso dire che non è stangona ma sarà alta circa 1 metro e 70/75 massimo e con i tacchi, ha le gambe affusolate messe in risalto da una mini molto corta e credo che questo aspetto abbia fatto credere al tuo amico di aver visto una stangona.
Poi ha i capelli biondi ovviamente tinti sopra le spalle.
Il punto è quello indicato dal tuo amico.
Nel complesso nulla di eclatante, ci si può fermare o tirare dritto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Ho visionato i profili di cui parlate ed ho notato alcuni profili fake e alcuni profili recensiti, poi ancora quei due citati da maialino che volendo si possono reperire sul forum ma tirando le somme nulla di particolramente rilevante.
Sempre le due citate da maialino a mio avviso sono due romene, che ovviamente nascondono la propria identità, e grazie a questo escamotage cercano di tirare su 20-30 euro in più ma sono certo che analizzate da vicino non differiscono molto da quel mazzo di ragazze da noi presenti che offrono le loro grazie tra i 50 ed i 70.

Come ho gia detto le due da me citate sono la stessa persona che usa due profili (me l'ha confermato lei stessa), tra l'altro su una si definisce russa e sull'altro ungherese.
Come dici tu mago le rece si trovano sul forum e sono convinto io pure che sia romena al 100%.
Appena arrivata ho fatto una chiamata esplorativa riceve in via po a san giovanni teatino, sappiamo qual'è la location, mi dice che parte da 150 per una cosa normale!
Ho salutato gentilmente.:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
304
la questione è che queste se stessero in pianta stabile in una zona e basta, chiederebbero 70, ma secondo me si permettono di sparare queste cifre in virtù del fatto che sono itineranti.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
70 euro secondo me, itineranti o stanziali che siano, sono troppo comunque!
70 euro potrei darli solo a qualcuna gia' conosciuta che garantisca un certo tipo di risultato. ma se posso evito.
meglio andare da quelle che garantiscono un ottimo risultato anche con 50!

Commenta
Reaction score
144
Riguardo il discorso che facevate sui rate dico che io già da tempo ho adottato la politica del risparmio e devo dire con grande soddisfazione...
Non sempre un rate piu elevato equivale a una maggior qualità del servizio anzi... spesso è il contrario...
Anche per questo da tempo preferisco bazzicare i lidi del nord dove le pupe ancora sono più umili rispetto a certe tipe che approdano nella piazza pescarese...
In particolare le sud americane il cui il livello estetico appena è un po sopra la media provano subito a sparare alto...:nea:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Io la vedo cosi:
le fregature ci sono sempre, sia se paghi 50 sia se paghi 200-300
la differenza sta nel fatto che se paghi 200-300 è come se puoi essere più esigente anche se il termine può sembrare brutto se paghi 50 devi chiudere un occhio perche chi hai di fronte non è sempre in grado di capire come comportarsi per offrire un incontro all'altezza.

Se paghi 200-300, a prescindere dal covered o meno, ti aspetti innanzitutto una ragazza molto carina realmente, una ragazza curata nell'aspetto e una ragazza pronta a riceverti come si conviene nel momento dell'incontro.
Poi l'ambiente non può essere uno scannatoio ma accogliente, ritengo che non ci debba essere discussione alcuna sulla luminosità dello stesso la quale deve essere decisa insindacabilmente dal cliente.

Discorso igiene:
anche qui non si può dire ci sono andata prima per cui non ho bisogno, entrambi devono far vedere l'uno all'altra che ci si reca in bagno.
Ovviamente è implicito che un incontro ben renumerato debba essere lungo per cui anche su questo discorso il punter deve avere il massimo del comfort.
Non cito nemmeno il discorso preservativi perchè lo considero alla stessa stregua della luminosità, in fase di pre-contratto il punter deve vedere con i suoi occhi che sia presente in casa il miglior preservativo possibile altrimenti non se ne fa nulla.
Più varie ed eventuali, come i telefoni spenti e nessun incontro con i clienti ti hanno preceduto.

Invece con 50/70 che cosa accade:
incontri una bella ragazza ( nei migliori dei casi) però riceve in uno scannaotio.
Al bagno non ci va perchè c' è andata prima.
Camera buia
I preservativi non te li fa scegliere perchè non è possibile, ti rifila la sorpresa
Il telefono squilla ma non risponde ( nei migliori dei casi)
All'inizio ti dice con calma ma poi durante l'incontro ti fa capire che ti devi sbrigare.
Ti accoglie in tuta e ciabatte perchè ha le palle girate.
Quel giorno è acqua e sapone
Scendi e incontri quello dopo di te sotto al citofono
La scassa cazzi della coinquilina è in cucina che sta mangiando la frittata
Ti accoglie snocciolando il menù in tutta fretta e se fai due domande in più s'incazza perchè lei sostiene che le stai facendo perdere clienti ( non è vero)
più varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente.

Ora chiedo a voi ma la risposta la conosco: non è vero che in ogni incontro che facciamo ci sono questi e più elementi che ho citato?

Se non chiudessimo un occhio non scoperemmo più!!!

Riepilogando:
quando tutto è in ordine è lecito chiedere qualcosa in più, non è lecito chiedere quando non c'è il "qualcosa in più".
La nostra fregatura (incontri che oscillano tra 50 e 70) è che sebbene i nostri diritti li abbiamo le ragazze con cui abbiamo a che fare non sono in grado di capire quali essi siano e come farceli esercitare.
Invece le ragazze abituate ai bei verdoni queste cose le sanno in anticipo, ecco la vera differenza.

Ultima modifica:
Commenta
Alto