Io la vedo cosi:
le fregature ci sono sempre, sia se paghi 50 sia se paghi 200-300
la differenza sta nel fatto che se paghi 200-300 è come se puoi essere più
esigente anche se il termine può sembrare brutto se paghi 50 devi chiudere un occhio perche chi hai di fronte non è sempre in grado di capire come comportarsi per offrire un incontro all'altezza.
Se paghi 200-300, a prescindere dal covered o meno, ti aspetti innanzitutto una ragazza molto carina realmente, una ragazza curata nell'aspetto e una ragazza pronta a riceverti come si conviene nel momento dell'incontro.
Poi l'ambiente non può essere uno scannatoio ma accogliente, ritengo che non ci debba essere discussione alcuna sulla luminosità dello stesso la quale deve essere decisa insindacabilmente dal cliente.
Discorso igiene:
anche qui non si può dire ci sono andata prima per cui non ho bisogno, entrambi devono far vedere l'uno all'altra che ci si reca in bagno.
Ovviamente è implicito che un incontro ben renumerato debba essere lungo per cui anche su questo discorso il punter deve avere il massimo del comfort.
Non cito nemmeno il discorso preservativi perchè lo considero alla stessa stregua della luminosità, in fase di pre-contratto il punter deve vedere con i suoi occhi che sia presente in casa il miglior preservativo possibile altrimenti non se ne fa nulla.
Più varie ed eventuali, come i telefoni spenti e nessun incontro con i clienti ti hanno preceduto.
Invece con 50/70 che cosa accade:
incontri una bella ragazza ( nei migliori dei casi) però riceve in uno scannaotio.
Al bagno non ci va perchè c' è andata prima.
Camera buia
I preservativi non te li fa scegliere perchè non è possibile, ti rifila la sorpresa
Il telefono squilla ma non risponde ( nei migliori dei casi)
All'inizio ti dice con calma ma poi durante l'incontro ti fa capire che ti devi sbrigare.
Ti accoglie in tuta e ciabatte perchè ha le palle girate.
Quel giorno è acqua e sapone
Scendi e incontri quello dopo di te sotto al citofono
La scassa cazzi della coinquilina è in cucina che sta mangiando la frittata
Ti accoglie snocciolando il menù in tutta fretta e se fai due domande in più s'incazza perchè lei sostiene che le stai facendo perdere clienti ( non è vero)
più varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente.
Ora chiedo a voi ma la risposta la conosco: non è vero che in ogni incontro che facciamo ci sono questi e più elementi che ho citato?
Se non chiudessimo un occhio non scoperemmo più!!!
Riepilogando:
quando tutto è in ordine è lecito chiedere qualcosa in più, non è lecito chiedere quando non c'è il "qualcosa in più".
La nostra fregatura (incontri che oscillano tra 50 e 70) è che sebbene i nostri diritti li abbiamo le ragazze con cui abbiamo a che fare non sono in grado di capire quali essi siano e come farceli esercitare.
Invece le ragazze abituate ai bei verdoni queste cose le sanno in anticipo,
ecco la vera differenza.