- Reaction score
- 18
- Espulso
- #3.141
Premesso che se una è brutta, è brutta e basta, come ho già detto le “RUMENE” sono la mia marca di “femmine“ preferite. Questione antropologica senz’altro. Intanto prima faccio un esempio: Carlo d'Inghilterra si è ingroppato quella babbiona di Camilla perchè, dicono, assomigliava alla tata che lo aveva cresciuto. Ispirato da sta cosa, mi sottoporrò per voi ad un pizzico di auto-analisi freudiana regredendo temporalmente nel tentativo di scovare la causa della mia perversione. Bene, mi piace... allora vado, mi stò concentrando, abbiate pazienza un secondino ... sto regredendo, sto tornando indietro nel tempo ... e indietro ... e indietro ancora ... sempre più indietro ... ah ecco! ci sono: Quando ero piccolo, affianco casa mia, vennero ad abitare gli “Spinelli” (distinta e nota famiglia del pescarese) e la visione di quelle piccole giovinette-gitane con quelle gonne strette e lunghe e con quei grandi cerchietti, devono avermi irreparabilmente fatto male alla coccia. Fine della storia, soluzione trovata, ritorno al presente. Volendo dirla tutta, tanto per aggravare ancor pìù la mia posizione vi confesso un’altra cosa: “sapete dove ho visto dal vivo le ragazze più belle della mia vita? ... volete sapere dove le ho incontrate? ...ebbene si! al concero di Nino d’Angelo!!! ... ho detto tutto. La spiegazione di tutto stò pastrocchio, tentando di argomentare goffamente na sorta di motivazione e che forse, dentro-dentro e in fondo in fondo, sono un pò zingaro anch’io.
hahahah fantastico Neutrino! :D
anche a me arrapano le zingarelle!! hahaha
anni fa quando ho vissuto a milano una zingarella che tornava con la spesa al suo "campo" mi ha guardato in un modo tale da non riuscire a resistere dal farle un complimento e lei per tutta risposta mi diede il suo numero di cell!
inutile dire che dopo aver visto parte del resto del clan ho accuratamente evitato di chiamarla... hahahaha
pero' era davvero bella!
cmq per me la differenza non e' data dalla nazione o cultura di provenienza ma solo e soltanto dal tipo di approccio al mestiere. una brutta puo' essere pero' talmente sexy nei modi e nell'aspetto da farmelo venire duro ugualmente mentre una bona puo' essere meccanica, fredda o sciatta al punto da smosciarmelo.