Le foto sono fondamentali, se no ricominciamo come una volta a cercarle sul centro.
Per esempio le foto proposte da corriere incontri sono già di un buon livello.
Per esempio le foto proposte da corriere incontri sono già di un buon livello.
l'ennesima prova di cio' l'ho avuta quando sono andato a trovare la tipa della mia ultima rece. in foto sembra una roba spaziale ma quando mi ha aperto la porta struccata e coi capelli legati con una molletta per un attimo ho avuto difficolta' a riconoscerla.
grazie Mago! sono contento ti piaccia il mio avatar
in effetti se una si fa vedere tutta patinata in foto e poi ti apre come se si fosse appena svegliata (e coi piedi sporchi) ci si rimane male! :/
riguardo erika sono sempre indeciso. prima o poi andro' a visionare ma non credo che le foto siano attuali. piuttosto saranno di quando aveva 18 anni! hahaha
Non lo so alibaba, le foto sono le stesse anche qui http://www.puntoincontri.com/girls/2172/VITTORIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html quindi non è detto che sono foto di quando aveva 18 anni.
Ci sono ragazze che col tempo sono migliorate ed altre peggiorate, se tu mi chiedi se il giorno del mio incontro era cosi in tiro come appare in foto la mia risposta è no ma purtroppo questo a noi ci tocca.
L'altro giorno lo dicevo, se noi pretendessimo di esercitare i nostri diritti non scoperemmo più.
Se alla tipa avessi detto: scusa sasò, ma non ti puoi far trovare in tiro quando vengono gli ospiti lei mi avrebbe dato una bella risposta alla cazzo di cane.
Una cosa ti posso assicurare: al di sopra di un certo rate l'avrei preteso al 100%
Al di sotto sei fregato perchè se giri il tacco da una vai dall'altra che è impreparata ugualmente, giri il tacco ancora, vai dalla prossima e te la ritrovi scalza e coi piedi sporchi.
Insomma il nostro è un settore non paragonabile con altri settori.
Mago cerchero' di andare a verificare coi miei occhi al piu' presto. il fatto e' che mi mancano soldi e tempo...
e poi c'e' sempre l'ormone impazzito che a volte mi prende e mi fa andare da tutt'altra parte rispetto all'idea di partenza.
ci sono volte che studio, pianifico e organizzo il tutto su una o due tipe e al momento di andare mi ritrovo diretto da un'altra ancora senza sapere in cosa mi imbattero' e solo per colpa dell'ormone impazzito.
in generale io quando ne trovo una che si presenta bene e mi fa stare bene tendo a ritornarci piuttosto che andare a cercare altrove. lo faccio per evitare brutte sorprese o per andare sul + o - sul sicuro e per non uscire dalla casa con la sensazione di aver buttato nel cesso i miei soldi. questo pero' porta al fatto che alcune che magari meritano mi scappino
certo non tutte perche' come detto a volte sono posseduto dall'ormone impazzito ed esco dal seminato...
il fatto e' che io preferisco le "stanziali" alle tipe che si fermano per una sola settimana o anche meno. se mi trovo bene con una e quando esco da casa sua l'ultima cosa a cui penso sono i soldi, se si crea un feeling tale da entrare in confidenza e ottenere quel qualcosa in piu' riguardo a gfe, se mi fa arrapare al punto da dovermi fare la "sega di richiamo", come la chiami tu, preferisco fidelizzarmi e andare sul sicuro piuttosto che rischiare.
di questi tempi i soldi scarseggiano...
Meglio di no, questa pesa almeno 15 kg più di me.
Grazie dell'info.
l'altro giorno invece parlado al tel con una tipa con cui ho un po' di confidenza e che ogni tanto chiamo anche se non per andare a trovarla mi ha raccontato che c'e' un tipo che chiama tutte le ragazze (lei si e' confrontata con le sue amiche colleghe e a tutte capita la stessa cosa) e poi le insulta diicendo cose tipo tornatene a casa extracomunitaria di merda e altre cose dello stesso tenore.
lo stesso tipo poi va a casa di tutte le ragazze ma una volta dentro e vista la girl fa un giro di tacchi senza pero' averle prima insultate in qualche modo.
quando la tipa me lo ha raccontato quasi soffocavo dal ridere! hahahaha hahahaha hahahaha
certo che ce ne stanno di matti in giro... hahaha
mago hai un passato dancereccio!!!!si trova nella via in cui una volta c'era il wake up.
mago hai un passato dancereccio!!!!
Anche di più..Maialino intendi una decade?
Anche di più..