stavo facendo un po di riflessioni e voglio condividerle con voi colleghi.
tutto e' iniziato quando mi sono reso conto che il mio puttelefonino ha la memoria piena di numeri ma pochissimi ancora attivi.
e' da un po' ormai che va di moda tra le girls avere 3 o 4 numeri a testa e cambiare spesso nomi e numeri di tel.
la cosa mi rompe un po' perche' non vorrei eliminare numeri dal tel ma sopratutto perche' prima mi bastava vedere il numero di un annuncio per avere un quadro, seppur minimo, di chi (o quale casa) lo avesse messo.
stessa cosa si poteva dire delle foto che, anche se fake, riconducevano a una solo girl o al massimo a una casa conosciuta.
le ragazze ci tenevano a farsi "riconoscere" o a far riconoscere il brand della casa.
oggi invece e' tutto diverso.
ste matte hanno cominciato a fare di tutto per camuffarsi e non farsi riconoscere usando non solo piu' e piu' numeri di tel con foto fake ma addirittura rubandosi le descrizioni (ci sono molti copia/inncolla fatti anche male! hahaha) e addirittura le foto fake!!
attualmente ci sono almeno 2 o 3 ragazze che usano tutte le stesse foto fake che lavorano tra francavilla, pescara e montesilvano.
l'altra sera pero' mi e' venuto proprio da ridere. tra gli annunci era comparso un annuncio senza foto e del tutto sgrammaticato messo da una tipa che cercava un appartamento per lavorare e che diceva qualcosa tipo - un posto dove ci sono solo ragazze e si lavora davvero e non un posto con mariti o fidanzati in casa. di seguito c'era il num di tel (che come un cretino non ho salvato!

prima ho pensato che evidentemente la propensione del nostro popolo a fare i ricottari deve essere abbastanza diffusa

(come si fa a baciare una che per tutto il giorno a mangiato cazzi a crudo e fatto cim non lo so ma de gustibus...) poi pero' ho deciso di vedere se riuscivo a trovare una foto della tipa che cercava casa qui dalle nostre parti e cosi' ho googolato il numero e ho trovato alcuni risultati.
ho aperto i primi 4/5 e c'erano sempre le foto della stessa tipa (di base in sardegna) in pose diverse ma poi, tra i risultati di google ho visto che ce n'era uno che sembrava diverso dai precedenti e cosi' anche se la tipa non mi interessava e avevo deciso di interrompere la consultazione ho aperto anche quello. era sempre lei, la stessa persona ma stavolta aveva messo l'annuncio per smascherare una tipa che le rubava le foto! hahaha
in parole povere diceva che siccome la tipa non la smetteva di rubare le sue foto nemmeno dopo averci parlato per tel e siccome lei e' quella che si vede in foto voleva farsi giustizia da se "sputtanando" la ladra. nell'annuncio diceva piu' o meno cosi: la ragazza che mette gli annunci con questo numero (non me lo sono salvato nemmeno questo

) usa le mie foto! quella con il vestito bianco... (seguiva descrizione del resto della foto) sono io... ecc...
a me sta cosa mi ha fatto morire dal ridere perche' ho pensato a sta poveraccia che si ritrova una che lavora nella sua stessa citta' e gli ruba non solo i clienti ma anche le foto!! hahaha
cmq questa pratica di rubare foto e annunci potrebbe essere uno dei mille motivi che portano all'uso delle foto fake perche' in questo modo chi le ruba non userebbe la vera immagine di un'altra persona.
l'altro giorno invece parlado al tel con una tipa con cui ho un po' di confidenza e che ogni tanto chiamo anche se non per andare a trovarla mi ha raccontato che c'e' un tipo che chiama tutte le ragazze (lei si e' confrontata con le sue amiche colleghe e a tutte capita la stessa cosa) e poi le insulta diicendo cose tipo tornatene a casa extracomunitaria di merda e altre cose dello stesso tenore.
lo stesso tipo poi va a casa di tutte le ragazze ma una volta dentro e vista la girl fa un giro di tacchi senza pero' averle prima insultate in qualche modo.
quando la tipa me lo ha raccontato quasi soffocavo dal ridere! hahahaha hahahaha hahahaha
certo che ce ne stanno di matti in giro... hahaha