Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Aggiungo una cosa importante che si ricollega a quello che dicevo prima:
per me attualmente in zona, qualunque essa sia, non ci sono ragazze che valgono gettoni generosi, ci sono ragazze che chiedono gettoni più generosi ma quando vai a stringere ti ritrovi ad aver a che fare con 50/70 ini camuffati e niente più.

Commenta
Reaction score
133
Aggiungo a quello che dice ilmago che ultimamente si ripropongono sempre le stesse e dicono di avere sempre la stessa eta' del loro primo annuncio, anche se vecchio di 4/5 anni.

Commenta
Reaction score
548
Rettifico una cosa: ho scritto 200/300 ma in realtà volevo parlare di 100/150 perchè i tempi sono cambiati ed oggi un rate medio alto è tra i 100 e i 150..
200/300 oggi come oggi sono over

Commenta
Reaction score
548
Invece con 50/70 che cosa accade:
incontri una bella ragazza ( nei migliori dei casi) però riceve in uno scannaotio.
Al bagno non ci va perchè c' è andata prima.
Camera buia
I preservativi non te li fa scegliere perchè non è possibile, ti rifila la sorpresa
Il telefono squilla ma non risponde ( nei migliori dei casi)
All'inizio ti dice con calma ma poi durante l'incontro ti fa capire che ti devi sbrigare.
Ti accoglie in tuta e ciabatte perchè ha le palle girate.
Quel giorno è acqua e sapone
Scendi e incontri quello dopo di te sotto al citofono
La scassa cazzi della coinquilina è in cucina che sta mangiando la frittata
Ti accoglie snocciolando il menù in tutta fretta e se fai due domande in più s'incazza perchè lei sostiene che le stai facendo perdere clienti ( non è vero)
più varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente.

Aggiungo alla lista:

di giorno fa la loft e la sera la otr oppure può succedere anche il contrario e non è detto che tu lo sappia in tempo.
Pensate che bello quando paghi 70 quello che poi qualcuno si prende a 30 in macchina:prankster2:

e io paaaaago

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
personalmente la cosa che odio di piu' e' pagare tanto e non avere un servizio all'altezza in cambio.
per questo ho deciso di bannare tutte (o quasi) quelle che chiedono piu' di 50

Commenta
Reaction score
43
Rimarcando il concetto che ognuno è libero di spendere quello che vuole il problema sta nell'atteggiamento non nel rate, perchè se mi fanno stare bene non penso più a quello che ho speso.
Se spendere di più, sempre dentro i parametri che mi posso permettere, fosse certezza di ottima prestazione allora spenderei volentieri, la questione è che non lo è.
Purtroppo la realtà è quella che ha descritto perfettamente il mago, ne più ne meno e quindi anche il 50ino diventa una enormità.
Quello che mi fa ferocemente incazzare è che non capiscono che ci vuole veramente poco per farci stare decentemente, pensano solo ad incassare la moneta punto!

Commenta
Reaction score
548
Quello che mi fa ferocemente incazzare è che non capiscono che ci vuole veramente poco per farci stare decentemente, pensano solo ad incassare la moneta punto!

Sarebbe da incorniciare questa frase di Maialino perchè è la cosa che fa incazzare di più anche me, lo dicevo ieri, noi ci relazioniamo con ragazze che non sono in grado di capire certe cose e se ti metti li a spiegarle rischi di litigarci dopo 5 secondi.

Commenta
Reaction score
548
alibaba:(tra l'altro qui da noi di venezuelane vere non credo ce ne siano...)

Una venezuelana vera che mi convinse con argomenti credibili al tempo che fu è qui
http://community.punterforum.com/carol-montesilvano-pe-puntoincontri-vt25042.html

tra le altre cose in via lucania ma io non credo che sia quella a cui ti riferisci tu alibaba perchè partecipava attivamente alla copula ed aveva il GFE di quelle parti.

ps: avete visto che quando non si recensiscre congruamente il topic perde di consistenza? all'epoca non c'era l'obbligatorietà di recensire congruamente dopo il primo però a posteriori si può dire che è indispensabile farlo perchè dettagli preziosi della rece di la_guns si sono persi.

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Una venezuelana vera che mi convinse con argomenti credibili al tempo che fu è qui
http://community.punterforum.com/carol-montesilvano-pe-puntoincontri-vt25042.html

tra le altre cose in via lucania ma io non credo che sia quella a cui ti riferisci tu alibaba perchè partecipava attivamente alla copula ed aveva il GFE di quelle parti.

infatti Mago non e' lei quella che dicevo io. ai tempi non c'erano ancora siti internet con le girls e l'annuncio era sul cencio.
comunque non credo questa Carol fosse venezuelana.
quelle che dicono di essere venezuelane o cubane sono quasi tutte colombiane e dominicane.
a volte basta fare qualche domandina stupida per scoprire la verita'... ;)

Commenta
Reaction score
548
Ok Alibaba non sapevo che ti riferissi a molti anni fa:blush: comunque permettimi di dire di tenere in considerazione la mia valutazione fino a prova contraria come io naturalmente tengo in considerazione la tua perchè sulla questione nazionalità delle girls so bene che si aprono mille direzioni.
:bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ok Alibaba non sapevo che ti riferissi a molti anni fa:blush: comunque permettimi di dire di tenere in considerazione la mia valutazione fino a prova contraria come io naturalmente tengo in considerazione la tua perchè sulla questione nazionalità delle girls so bene che si aprono mille direzioni.
:bye:

Mago ma scherzi??
certo che tengo in considerazione quello che dici! ci mancherebbe! :)
per alcune cose abbiamo gusti e abitudini diverse ma sulla tua affidabilita' io non ho il ben che minimo dubbio!

Commenta
Reaction score
548
Mago ma scherzi??
certo che tengo in considerazione quello che dici! ci mancherebbe! :)
per alcune cose abbiamo gusti e abitudini diverse ma sulla tua affidabilita' io non ho il ben che minimo dubbio!

Ciao alibaba,
ti ringrazio per la fiducia, chiaramente posso sbagliare come tutti ma voglio spiegarmi meglio:
entrambi abbiamo dato le nostre sensazioni che sono differenti, il punto è che non avremo mai la controprova certa per cui nel dubbio le due tesi rimangono valide ed hanno lo stesso valore, nessuna delle due può prevalere.
La mia è basata su argomentazioni che sul momento ho ritenuto credibili che però sia ben chiaro mi sono state fornite da una sconosciuta perchè per me tale è e la tua è basata su un certo fiuto/intuito derivato da tanti anni d'incontri con queste ragazze.

Tutto qui, non volevo sottolineare che io sono attendibile sempre e a prescindere :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago per me tu sei attendibile al 100%. punto.
te l'ho gia' detto in un altro post, di te mi fido. ti conosco da tempo e ho imparato a "leggerti" e ti ritengo una persona seria.
io non volevo affatto contraddirti o mettere in dubbio quello che dici e probabilmente mi sono espresso male scrivendo di fretta.
avrei dovuto lasciare un rigo bianco a separare il discorso generale.
nella parte "particolare" ho mancato un "probabilmente" che avrebbe reso meglio il senso di quanto avevo in mente.

ritornando al generale, in tanti anni di viaggi nei vari paesi latinoamericani ho imparato i diversi "dialetti" (chiamiamoli cosi' anche se non e' il termine corretto) e modi di parlare che ci sono nei diversi paesi e le diverse abitudini e stili di vita.
e' un po' come se uno straniero impara l'italiano bene al punto da poter riconoscere se uno e' abruzzese o piemontese non solo parlandoci ma anche guardando nella pentola o nel piatto dove ha mangiato (rostelli o bagna cauda).
e' chiaro che non sempre si puo' essere certi, ovvio! pero' almeno si riesce a capire se viene davvero dal paese da cui dice di venire oppure no.
se per esempio una mi dice che e' cubana e poi mi dice che nel suo paese vanno tutti in moto so per certo che lei a cuba non ci e' mai nemmeno passata sopra con l'aereo. oppure se una parla mettendo la L al posto delle R e mi dice di essere spagnola so per certo che sta mentendo.
certo questo non risolve il dubbio perche' anche escludendo una possibilita' ne restano troppe possibili e fino a quando non ci fanno vedere il passaporto non sapremo mai da dove vengono realmente.
ma alla fin fine ci interessa davvero, ci serve davvero sapere da dove viene una tipa?? :)
io lo chiedo sempre, non so perche' ma lo faccio! :) e so che non serve a niente perche' non e' che se una e' di un posto piuttosto che un altro mi cambia qualcosa tipo scopo meglio o mi diverto di meno a seconda della nazione di provenienza.
e' una piccola follia di tipo direi quasi "feticistico" ma che penso sia diffusa tra tutti quanti noi :D

Commenta
Reaction score
548
Si è vero Alibaba se uno volesse comprovare la veridicità delle loro informazioni potrebbe fare delle domande sui loro paesi d'origine ma poi come tu stesso hai detto alla fine non ne vale la pena e poi la massima certezza non ci sarebbe mai.
Io non chiedo sempre perchè vado ad occhio e quel che succede succede, quando chiedo ogni tanto mi dicono la verità e ogni tanto delle bugie:unknw:
Ti dirò di più, quelle del nord abruzzo ti chiedono se sei tu straniero:prankster2: quando le chiami, quando mi chiedono ciò rimango allibito perchè io nel mio paese mi devo sentire chiedere da una straniera se sono straniero:shok:..

Facessero come vogliono, non sono persone all'altezza ed io mi ci mischio solo per fare del sesso e di loro non voglio sapere altro.

Ciao alibaba :bye:

Commenta
Reaction score
548
Sono originali Alibaba....ovviamente hanno un effetto lucido e una qualità HD superiore rispetto alle foto di puntoincontri che fanno quasi sempre pena ( e in generale di tutti i siti abruzzesi) però sono originali.

Commenta
Reaction score
43
Sono originali Alibaba....ovviamente hanno un effetto lucido e una qualità HD superiore rispetto alle foto di puntoincontri che fanno quasi sempre pena ( e in generale di tutti i siti abruzzesi) però sono originali.
Mago toglici pure il quasi sempre, fanno pena e basta! Purtroppo le foto di Puntoincontri sono piccole e si vedono male, io faccio sempre fatica a decifrare le ragazze pubblicizzate li sopra.

Commenta
Reaction score
548
Dici bene maialino, nelle altre regioni vedo certe belle foto delle ragazze anche a pieno viso che mettono voglia solo a guardarle.
Noi invece abbiamo sempre il viso coperto in piccoli quadratini sfocati con sfondi improponibili:unknw:

Le foto sono importanti...e che cazz

Commenta
Alto