- Reaction score
- 184
Aggiungo a quello che dice ilmago che ultimamente si ripropongono sempre le stesse e dicono di avere sempre la stessa eta' del loro primo annuncio, anche se vecchio di 4/5 anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece con 50/70 che cosa accade:
incontri una bella ragazza ( nei migliori dei casi) però riceve in uno scannaotio.
Al bagno non ci va perchè c' è andata prima.
Camera buia
I preservativi non te li fa scegliere perchè non è possibile, ti rifila la sorpresa
Il telefono squilla ma non risponde ( nei migliori dei casi)
All'inizio ti dice con calma ma poi durante l'incontro ti fa capire che ti devi sbrigare.
Ti accoglie in tuta e ciabatte perchè ha le palle girate.
Quel giorno è acqua e sapone
Scendi e incontri quello dopo di te sotto al citofono
La scassa cazzi della coinquilina è in cucina che sta mangiando la frittata
Ti accoglie snocciolando il menù in tutta fretta e se fai due domande in più s'incazza perchè lei sostiene che le stai facendo perdere clienti ( non è vero)
più varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente.
Quello che mi fa ferocemente incazzare è che non capiscono che ci vuole veramente poco per farci stare decentemente, pensano solo ad incassare la moneta punto!
alibabatra l'altro qui da noi di venezuelane vere non credo ce ne siano...)
Una venezuelana vera che mi convinse con argomenti credibili al tempo che fu è qui
http://community.punterforum.com/carol-montesilvano-pe-puntoincontri-vt25042.html
tra le altre cose in via lucania ma io non credo che sia quella a cui ti riferisci tu alibaba perchè partecipava attivamente alla copula ed aveva il GFE di quelle parti.
Ok Alibaba non sapevo che ti riferissi a molti anni facomunque permettimi di dire di tenere in considerazione la mia valutazione fino a prova contraria come io naturalmente tengo in considerazione la tua perchè sulla questione nazionalità delle girls so bene che si aprono mille direzioni.
![]()
Mago ma scherzi??
certo che tengo in considerazione quello che dici! ci mancherebbe!
per alcune cose abbiamo gusti e abitudini diverse ma sulla tua affidabilita' io non ho il ben che minimo dubbio!
In questo sito per puro caso ho rintracciato due profili noti nelle nostre zone e recensiti
http://www.lappuntamento.com/scheda_personale.php?idcode=gir216
http://www.lappuntamento.com/scheda_personale.php?idcode=gir211
Mago toglici pure il quasi sempre, fanno pena e basta! Purtroppo le foto di Puntoincontri sono piccole e si vedono male, io faccio sempre fatica a decifrare le ragazze pubblicizzate li sopra.Sono originali Alibaba....ovviamente hanno un effetto lucido e una qualità HD superiore rispetto alle foto di puntoincontri che fanno quasi sempre pena ( e in generale di tutti i siti abruzzesi) però sono originali.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.